Ma dove è finito l'oidio? Non fare la furba Rosasiu, anche tu fotoscioppe
Sono bellissime, addirittura Nahema già stropicciata! La taleina di The Dark Lady è uno schianto
...di questa non posso svelarvi il nome perchè la deve riconoscere Giardino dei Pigri:fischio:
e hai fatto benissimo a non dirlo...anzi come al solito ti sei già allargato troppoio lo so... ma non lo dico!
che grazia! :ciglione:
La prima da riconoscere è fantastica, rosa delicatissimo, stupendo. Forza, non fateci stare sulle spine!
Tutte bellissime! le mie preferite sono Nostalgie e quella che deve riconoscere Giardino dei Pigri, delicatissima. meravigliosa
Complimentissimi!!
Bellissime.
La prima rosa rosa è meravigliosa....
azz!! e ora devo svelare un altro segreto...la vedi la foto della nostalgie che ho postato??? ehm è quella la pianta, o meglio qualche rametto in più:fischio:sono tutte bellissime, ma la Nostalgie è stupendaaaaaa!!! ci fai vedere una foto della pianta intera? please?...
...bellissima questa della...rosa in trasloco autonomo...azz!! e ora devo svelare un altro segreto...la vedi la foto della nostalgie che ho postato??? ehm è quella la pianta, o meglio qualche rametto in più:fischio:
La povera aspetta da un anno di essere messa in terra, ma da la precedenza sempre a qualche altra rosa che si abbina meglio al contesto.
ora mi sembra che mi chieda: "o mi regali a qualcuno o scendo, sulle mie radici dal vaso, e me lo trovo da sola un posto!!!"
Le ho promesso che entro l'anno sarà fatto!!! tanto so che se non le do una casa più larga si mette in sciopero
Comunque le faccio una foto e la posto.
...bellissima questa della...rosa in trasloco autonomo...
comunque, ribadisco, è stupenda...eddaaaaiii, trovale un posto degno della sua bellezza!!! aspetto le foto...
bellissimeeeee..... non c'è che dire sono tutte uno spettacolo per non parlare del loro profumo di questo non hai accennato nulla
e che vuoi dire? è bellissima veramente...piccolina (per colpa di chi?:martello2), ma bella...
la immagini nel suo bel pezzetto di terra piena...oppure in un vaso grande...???:hehe:
e visto che hai aperto l'argomento...la Molineux...quanto è bella??????
'sera:hehe:
vi va di vedere qualche altra fotina?
vabbè visto che insistete
di questa non posso svelarvi il nome perchè la deve riconoscere Giardino dei Pigri:fischio: