• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
sara9
Reaction score
22

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Buon anno!!!!! :love_4:


    Tantissimi auguri per delle feste serene e per un 2013 traboccante di cose belle e super fioriture!!!
    :)
    Si ho letto! Ma quella rosa la fai crescere nella tua camera da letto e nella mia (quella di casa tua:D).
    Orticola apre alle 10,00. Normalmente alle 9,30 c'è già coda in biglietteria in attesa che apra. Io di solito vado a quell'ora anche per il parcheggio. Da quest'anno abbiamo un problema in più che è l'area "C". Ci penso un attimo come risolverlo e ti faccio sapere. Voi a che ora pensate di arrivare? Si può andare anche ad ora di pranzo se volete.
    grazie Sara!! hai ragione mi ha fatto una bellissima sorpresa, non me lo aspettavo proprio...
    quest'anno tornate a verdemura?
    Povero, me lo immagino a lavorare da solo e poi rincartare tutto per farci aprire il pacco dono:crazy: E' troppo buono:love:
    Prontissima. Io porto il secondo, anzi potremmo fare merenda solo con quello. Mi ricordi l'uscita dell'autostrada?
    Ho scritto a Vic ma lui sarà a godersi il sole ai tropici grrrrrr :mazza::mazza:.... speriamo (per lui :lol:) che si faccia vivo. Woooow siete riusciti a trovare posto per tutte :eek:.... woooooow altro che risolvere un sudoku. Bravissimi !!!! :hands13::love_4:
    Eh eh lo sai che Vic è di poche parole :D.
    Dai dai anch'io non vedo l'ora che arrivino. Trepido un pochetto perchè temo che non le abbia tutte :fifone2:...... non vedo l'ora sia il prossimo WE per razzolare in campagna :tupitupi:. Potreste venire da noi Sabato mattina e stare con noi fino a dopo le cinque, ora in cui noi andiamo a Messa.
    Ho visto il vivavio : wowwwww che prezzi interessanti :froggie_r........ quasi quasi la prima volta che vado a Lucca :ciglione:... grazie dell'info :love_4:
    beh se ami le terme Ponti è vicino ad Acqui terme :lol:
    Un abbraccio a tutti :love_4:
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto