• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Rose 2011...eccole!

rosasiu

Maestro Giardinauta
arieccomi!:D

baby romantica

img8905f.jpg


img8973.jpg


img8975w.jpg


nahema con violetta

img8980l.jpg


img8981v.jpg
 

rosasiu

Maestro Giardinauta
astronomia e violette

img8903li.jpg


ora tenetevi forte......la piccolissima mutabilina
img8964r.jpg

img8967s.jpg



e la jude che è saltata in macchina da sola quando ho preso la mutabilis:crazy:
img8969g.jpg

img8970j.jpg

img8972m.jpg


ora vado ma... ritorneròòòòòòò
 

emanuela4760

Giardinauta Senior
Che spettacolo :eek::eek: e che bellezza vedere ancora tante fioriture :flower::flower:
Dolcissima :love: Baby Romantica e complimenti per gli accostamenti :hands13::hands13: si vede la tua vena artistica :eek:k07:
 

rosasiu

Maestro Giardinauta
ciao emanuela!!! grazie dei complimenti:love_4:
cerco di fare del mio meglio...ma ho ancora tanto da imparare:embarass!!!
quello che ho già imparato è che ci sono rose che hanno "un'energia" speciale, che ti conquistano non tanto per il colore o la dimensione dei fiori, ma per la loro copiosità e forza della pianta tutta...mi riferisco alle mie knirps, le mie prime rose...esposte contro un muro rivolto a nord, prendono il peggio sole d'estate, si bagnano con l'irrigazione tutte le sere, e d'inverno, il sole non lo vedono mai:fifone2:...eppure le piante si raddoppiano nelle dimensioni ogni anno e fanno una quantità di fiori enorme per quasi tutta la stagione...insomma una rosa da consigliare:love:
scusate la sviolinata, ma se non le dico a voi (che mi capite), queste cose, con chi ne parlo???:ros:...purtroppo se parli o mostri il tuo supertelefonomultimediale sei "normale", se provi a parlare di fiori, come minimo passi per "strana", se ti va peggio non hai un cavolo al quale pensare!!!:muro:
ehm scuate ancora...stamattina "mi è presa così"!!!:lol:
 

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Tutte stupende...mi piacciono soprattutto quelle ricadenti (uno splendore!), la Guislaine, la Baby Romantica e la stupendissima Jude!!!!


Brava, brava, brava!!!!


La Mutabilis starà proprio bene con te!!!!
 

Maria42

Apprendista Florello
Bello il giardino, belle le rose, belli i vasi, belle le piante che si intravedono, belle le foto: sei un mostro........
di bravura :eek:k07: Me ne ero perse un sacco e così ho riguardato tutto dall'inizio! Che spettacolo! Verrebbe voglia di comprarle tutte! A patto di averle ben sistemate e rigogliose come le tue
:)
Dimenticavo: mi fa piacere vedere Ghislaine! Quest'anno l'ho messa in campagna: ha fiorito ma è ancora piccina. Non vedo l'ora che cresca!
 

rosasiu

Maestro Giardinauta
grazie a tutti per complimenti e preferenze:love_4:
@Maria42: mi dai del mostro solo perchè non mi hai mai vista:ciglione:
scherzo:lol:...però i veri mostri sono le mie rose in questo periodo, specialmente quelle in vaso:(...grazie per i complimenti, è vero ho un giardino carino, ma considera che in foto tante magagne non si vedono:D
ho dimenticato 2 parole su ghislane...è stupenda, ti darà tante soddisfazioni!!!
 
Ultima modifica:

Maria42

Apprendista Florello
Ma quel trucchetto con le foto lo usiamo tutti :lol: Resta il fatto che le tue rose sono stupende davvero!
:Saluto: Maria
 

Fr@ncy

Aspirante Giardinauta
ciao amici!!!...è un po' che non vi rompo con le mie foto...ora però, dopo la pausa, qualcuna ve la dovrete sorbire:ciglione:

paesaggistiche: knirps e tesorino

img8789c.jpg


img8796sn.jpg


img8852m.jpg


img8859e.jpg


img8861j.jpg


img8955y.jpg


img8956cu.jpg


img8963s.jpg

Ma sbaglio o sono piantate sotto ad un rincospermo?
Anch'io lo vorrei fare...spero che mi vengano belle come le tue!:love:
Complimenti hai un giardino favoloso!
 

rosasiu

Maestro Giardinauta
grazie Fr@ncy, si sono piantate in una "vascona" sotto a rincospermo, fotinia e alloro...un bel fritto misto:D
sono tutte piante abbastanza facili e robuste...non avrai problemi, se decidessi di coltivarle:eek:k07:
 

Fr@ncy

Aspirante Giardinauta
Io ho tutta la recinzione ricoperto dal rincospermo e sono tentata di aggiungere anche delle rose rampicanti :love:...
Vedendo le tue sono sempre piu' convinta che ci starebbero proprio bene!:eek:k07:
Si tratta di scegliere quale rosa...:confuso:
 
Alto