• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Rose 2011...eccole!

rosasiu

Maestro Giardinauta
grazie Giardi, ma in quest'ultimo periodo fanno tutto da sole :love:...anche se mi è toccato dare da bere fino a qualche giorno fa...pensa che sulle colline intorno casa mia, hanno seminato l'erba per il bestiame a settembre e sta spuntando solo adesso:eek:...un autunno senza un giorno, che sia un giorno, e non 3 minuti di pioggia, come quest'anno, qui non se lo ricorda nessuno:squint:...in "compenso" ora sta tuonando:fifone2:
 

natabruja

Esperta Sezz. Rose
Magnifiche!:hands13: Talmente belle che anche il megachile, come vedo, ne ha approfittato per costruirsi la casa!:D Da me, con le inglesi, si costruisce i palazzi!!!:crazy:
 

rosasiu

Maestro Giardinauta
Magnifiche!:hands13: Talmente belle che anche il megachile, come vedo, ne ha approfittato per costruirsi la casa!:D Da me, con le inglesi, si costruisce i palazzi!!!:crazy:

palazzi??? qui si è costruito Grosseto2...sai c'ha le manie di grandezza, il mio:lol:
ma li hai mai visti all'opera? si portano via porzioni di foglie sotto ai tuoi occhi senza nessuna vergogna...però se pensi che ci costruiscono il nido...ti passa la voglia di mandargli i controlli per l'abusivismo:martello2
 

natabruja

Esperta Sezz. Rose
palazzi??? qui si è costruito Grosseto2...sai c'ha le manie di grandezza, il mio:lol:
ma li hai mai visti all'opera? si portano via porzioni di foglie sotto ai tuoi occhi senza nessuna vergogna...però se pensi che ci costruiscono il nido...ti passa la voglia di mandargli i controlli per l'abusivismo:martello2

:lol::lol::lol: E non pagano nemmeno l'ICI, pardon l'IMU:D
 
Alto