• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

ROSE 2012...si ricomincia!!!

teddy63

Esperto Sezz. Rose
23.gif
 

rosasiu

Maestro Giardinauta
'sera:hehe:
vi va di vedere qualche altra fotina?
vabbè visto che insistete:rolleyes:

di questa non posso svelarvi il nome perchè la deve riconoscere Giardino dei Pigri:fischio:
82b9J.jpg

fm0Fq.jpg

Hvqft.jpg


taleuzza di The dark lady
mfUqT.jpg


Hermosa comincia a schiudere un po' di bocci:ciglione:
JmVmA.jpg


barkarole
QKMZF.jpg
 

rosasiu

Maestro Giardinauta
che bellina questa Nostalgie
gZVf1.jpg


Nahema stropicciata
wh65C.jpg


e...quasi quasi ci siamo
xClMH.jpg


Ciao e grazie per l'attenzione
 

natabruja

Esperta Sezz. Rose
:eek:Ma dove è finito l'oidio? Non fare la furba Rosasiu, anche tu fotoscioppe:D
Sono bellissime, addirittura Nahema già stropicciata! La taleina di The Dark Lady è uno schianto:love:
 

rosasiu

Maestro Giardinauta
:eek:Ma dove è finito l'oidio? Non fare la furba Rosasiu, anche tu fotoscioppe:D
Sono bellissime, addirittura Nahema già stropicciata! La taleina di The Dark Lady è uno schianto:love:

eh no, mannaggia a me!!! fotoscioppe lo uso solo per ridimensionare le foto...non so fare altro:storto:
L'oidio ve l'ho fatto vedere una volta...ora non lo fotografo più!!! sennò come mi prendo tutti i mi piace che mi date???:D


:love_4::love_4:per i mi piace che mi date...e...questi :love_4::love_4: a gratis
 

ARIEL28

Esperta Sezz. Orchidee
Tutte bellissime :hands13: le mie preferite sono Nostalgie e quella che deve riconoscere Giardino dei Pigri, delicatissima :love: meravigliosa :love:
Complimentissimi!! :hands13: :hands13:
 

filifero

Giardinauta Senior
La prima da riconoscere è fantastica, rosa delicatissimo, stupendo. Forza, non fateci stare sulle spine! :froggie_r
 

rosasiu

Maestro Giardinauta
io lo so... ma non lo dico!

che grazia! :ciglione:
e hai fatto benissimo a non dirlo...anzi come al solito ti sei già allargato troppo:mazza:

La prima da riconoscere è fantastica, rosa delicatissimo, stupendo. Forza, non fateci stare sulle spine!

Tutte bellissime! le mie preferite sono Nostalgie e quella che deve riconoscere Giardino dei Pigri, delicatissima. meravigliosa
Complimentissimi!!

Bellissime.
La prima rosa rosa è meravigliosa....

Grazie a tutti voi!
riconoscimento avvenuto!!! posso svelarvi il nome della prima rosa: Candida Grazia, unico produttore (anche se mi sembra sia stato "produttore involontario", in quanto sarebbe una mutazione di una sua iceberg rampicante), nonchè spacciatore del forum....Giardino dei Pigri!!!!:froggie_r
Per averla di solito funziona così: se siete vicini a Giardino, presentatevi lì per un caffè e con la scusa di guardare il suo giardino, buttate l'occhio su di essa!!! non esiterà a farvi una taleuzza:ciglione:
Secondo metodo, quello usato da me, fatevi amico un suo amico già in possesso della amata, vedrete che sarà quest'ultimo a regalarvene una taleuzza:D
Ecco ora Emanuela scoprirà il perchè sono diventata sua amica:lol:

sono tutte bellissime, ma la Nostalgie è stupendaaaaaa!!! ci fai vedere una foto della pianta intera? please?...
azz!! e ora devo svelare un altro segreto...la vedi la foto della nostalgie che ho postato??? ehm è quella la pianta, o meglio qualche rametto in più:fischio:
La povera aspetta da un anno di essere messa in terra, ma da la precedenza sempre a qualche altra rosa che si abbina meglio al contesto.
ora mi sembra che mi chieda: "o mi regali a qualcuno o scendo, sulle mie radici dal vaso, e me lo trovo da sola un posto!!!"
Le ho promesso che entro l'anno:D sarà fatto!!! tanto so che se non le do una casa più larga si mette in sciopero:eek:
Comunque le faccio una foto e la posto.
PS: scusate ho cancellato tutte le vostre "faccine" dai messaggi...altrimenti non ci stavano le mie:lingua:
 

soledelsud

Giardinauta
azz!! e ora devo svelare un altro segreto...la vedi la foto della nostalgie che ho postato??? ehm è quella la pianta, o meglio qualche rametto in più:fischio:
La povera aspetta da un anno di essere messa in terra, ma da la precedenza sempre a qualche altra rosa che si abbina meglio al contesto.
ora mi sembra che mi chieda: "o mi regali a qualcuno o scendo, sulle mie radici dal vaso, e me lo trovo da sola un posto!!!"
Le ho promesso che entro l'anno:D sarà fatto!!! tanto so che se non le do una casa più larga si mette in sciopero:eek:
Comunque le faccio una foto e la posto.
...bellissima questa della...rosa in trasloco autonomo...:lol:
comunque, ribadisco, è stupenda...eddaaaaiii, trovale un posto degno della sua bellezza!!!:love: aspetto le foto...
 

rosasiu

Maestro Giardinauta
...bellissima questa della...rosa in trasloco autonomo...:lol:
comunque, ribadisco, è stupenda...eddaaaaiii, trovale un posto degno della sua bellezza!!!:love: aspetto le foto...

Vabbè visto che insisti:rolleyes:
Ti avverto però!!! mettiti seduta se non lo sei perchè non vorrei ti sentissi male dopo cotanto splendore:smok:



xvC7d.jpg


è grande??? no no quella dietro è la Molineux.


essa è tutta qui

5scft.jpg


:azz:....:baf:
 

soledelsud

Giardinauta
e che vuoi dire? è bellissima veramente...piccolina (per colpa di chi?:martello2), ma bella...:love:
la immagini nel suo bel pezzetto di terra piena...oppure in un vaso grande...???:hehe:

e visto che hai aperto l'argomento...la Molineux...quanto è bella??????:eek:
 

emanuela4760

Giardinauta Senior
bellissimeeeee..... non c'è che dire sono tutte uno spettacolo per non parlare del loro profumo :eek: di questo non hai accennato nulla :mazza:
 

rosasiu

Maestro Giardinauta
bellissimeeeee..... non c'è che dire sono tutte uno spettacolo per non parlare del loro profumo :eek: di questo non hai accennato nulla :mazza:

mi fa piacere che hai notato che non ho parlato di profumi....ma non hai notato che ho svelato il vero motivo per il quale sono tua amica...:lol:
:love_4: tutto per te!!!

Ps: ot: ieri hai comprato qualche vasetto??:ciglione:
 

rosasiu

Maestro Giardinauta
e che vuoi dire? è bellissima veramente...piccolina (per colpa di chi?:martello2), ma bella...:love:
la immagini nel suo bel pezzetto di terra piena...oppure in un vaso grande...???:hehe:

e visto che hai aperto l'argomento...la Molineux...quanto è bella??????:eek:

la Molineux, la fotograferò in fiore, che è davvero bella!
vabbè glielo darò un posto a questa Nostalgie!!! vaso grande nooooooo!!! basta vasi grandi che poi non si possono spostare e prima o poi vanno traslocati
 

sara9

Giardinauta
Rosasiu, sono fantastiche le tue rose, ne abbiamo tante uguali, così eviterò di postare le mie che hai già messo.........sto diventando pigrissima!!!!!!!!!!!!
Dobbiamo entrare in possesso di qualche taleuccia delle rose di Teddy, lui le ha tutte strane, con nomi stani.......organizziamo un viaggetto in Puglia armate di forbici!!!!!!!
 

sara9

Giardinauta
C'è un " sto messo" in più......ma non riesco a modificare il messaggio.....sto messa male!!!!!!
 
Alto