• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
emanuela4760

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • ciao manu... se pass idi qui volevo lascarti un baciozzo........ lo so che sei sempre più presa dal lavoro... spero solo che il tuo progetto vada in porto... almeno potrai prendere un po' il fiato...........
    voi tutti bene?!?! e la tua casina in campagna?!?
    ciccio è andato a funghi un paio di volte, ma ha trovato poca roba.... è mogio mogio..................
    un abbraccio forte a tutta la family! bipedi e quadrupedi inclusi!
    manuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu mi sa che qui col caldo siamo tutte latitanti!!!!
    come state?!?! anche se non mi senti da un pochetto non significa che ogni tanto non ti si pensi e/o non si parli di voi ecc ecc
    sei già andata al mare?? oppure sei troppo indaffarata?? e la campagna? immagino tu ti sia trasferita lì da tempo......
    spero di avere tue notizie... intanto ti abbraccio calorosamente:love_4:....
    manuuuuuuuuuuuu pensi mica che io non stia pensando alla "proposta" che mi hai fatto per il 30 maggio?!?! ehh heheh ora faccio mente locale con ciccio... e soprattutto vediamo come si mette il trasloco dei suoceri che potrebbe essere giusto a cavallo di quel periodo e ce ne dobbiamo occupare del tutto noi... però ti tengo aggiornata... l'idea sarebbe carina assai!!!
    ps passato bene la pasqua?!?! mega tavolata in famiglia?!?!
    noi saremmo andati in campagna ma il tempo era proibitivo, perciò sono venuti i suoceri qui da noi... una cosa rilassosa e tranqui...........
    manu che bello se riesci a venire anche con la bigia young!! che daniele non sarebbe venuto lo avevo già capito, infatti non te l'ho chiesto neppure......... chissà che bella festa gli organizzerete per il compleanno!! ma la farete in campagna o no?!?!
    io in campagna ci vado domani, dopo 4 mesi di latitanza.... così abbiamo bypassato l'inverno! se ciccio è collaborativo magari ci facciamo la prima grigliatina della stagione gnammmmmmmmmmmmmmmm
    ps allora ci sentiamo prossimamente per definire come organizzarci.......... ciaoooooooooo baciottissimi a tutti voi!
    ciao manuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu! stai facendo il conto alla rovescia?!'
    è sempre valido il nostro progetto di fare una scappata a verdemura?!? nel caso magari cominciamo a organizzarci come lo scorso anno..........:eek:k07:
    sai se ci sarà qualcun altro del forum?!?!
    questo we finalmente vado in campagnaaaaaaaaaaaaaaaaaa spero di trovare violette primule ecc ecc insomma aria di primaveraaaaaaaaaaaaaaaaaaaa:hands13:
    ps, manu, dai poi ci sentiamo a voce per i dettagli...... un bacione a tutta la truppa!:love_4:
    manu, ma ne valeva la pena di fare spazio nella tua casella?!?!?! ahahahaha avevi un ottimo alibi per non dover ricevere msg dalla pazza sconclusionata ahahahah!!
    bacioni domenicali....................... buon relax!!
    ahahhaa manu, a me piacciono a matti sia il toscano che il napoletano!! magari sapessi parlarli!! grazie per avermi spiegato il piooolo ahahahha che forte ahahah si si è vero che evoca la priimavera, ci sono suoni della natura che paiono risvegliarsi col bel tempo! da me ci sono i pappagallini verdi che ormai hanno colonizzato il quartiere e in inverno se ne stanno rintanati o comunque non si sentono: appena il tempo migliora si scatenano a svolazzare chiassosamente e fanno molta allegria!!
    ps tra le attrattive di verdemura, non dimentichiamoci anche la pizzettina gnam gnam e altre cose mangerecce ahahhahh
    speriamo che allora non piova.... sob... altrimenti ci tocca di portare le pinne ahhahaha!
    buona giornata, qui è di nuovo tempo da lupi!!
    manu... ma cosa è il "piooolo?!?!":squint: ahahahah mi fai morire:lol:! dai, insegnami un po' di bel toscanaccio ahahahah:lol:
    si si anche qui è tutto un pantano, sul terrazzo le piante sono praticamente affogate:boh:, mi sa che dovrò buttarne via diverse.... aspetto ancora un pochetto prima di fare bilanci....
    in campagna non andiamo da prima di natale, forse il prox we sperando nel bel tempo... dovrebbero esserci le bulbose in fiore!!
    x verdemura magari ci riaggiorniamo tra un paio di settimane... e decidiamo qualcosa.... ti dirò che per me la parte più divertente è rivedere te ed eventuali altre forumiste:hands13:..... le piante mi piacciono ma qui vicino c'è il più grande vivaio della liguria e in teoria non avrei necessità di andare altrove per trovare qualcosa....
    si, speriamo proprio di poter mettere via gli ombrelli al più presto!!
    ti bbbbbbacio anche da parte di ciccio, un salutone anche al tuo maritozzo e alla figliolona!!:love_4:
    manuuuuuuuuuuuuuuuu!! è da un pochetto che non ti sento/vedo!!! tutto ok?!?!?
    e la famigliona?!?!
    qui non smette di piovere:martello2, ma almeno non fa freddo... ormai penso che a breve sarà primavera e ovviamente non ne vedo l'ora!!!
    .... che dici, è presto per parlare di verdemura?!?! pensi di andarci?!?!
    intanto ti abbraccio e ti mando un baciotto con lo schiocco :love_4:
    ciao manuuuuuuuuuuuuuu come sono stata bene con voi!!!:tupitupi::tupitupi: che meravigliose chiacchiere e che mangiate golosissssssssime:lol:!!! insomma siamo stati contentissimi di ritrovarci tutti assieme!! :hands13::hands13:
    grazie di tutta la calorosa accoglienza e.... ora vediamo più avanti se si riesce a combinare qualcosa insieme per verdemura!!
    ci sentiamo presto:love_4:
    manuuuuuuuuuuuuuuuu!!!!!!!!!!!!!!!! arrivooooooooooooooooooooo!!
    tra le varie cose poi spero di vedere la tua nuova cagnolina biricchina!!
    ci risentiamo nei prossimi giorni, o comunque appena sono lì.....
    bacisssssssssssssssimi, a presto!!
    manuuuuuuuuuuuuu!!! sei mica stata sequestrata dagli alieni?!?!
    ho scioccamente chiesto tue notizie alla pazza tua concittadina, ma "che-glielo-chiedo-a-fare?!" quella vive sempre nel mondo dei sogni!!
    dici che se faccio una scappata lì tra 2 we riusciamo a farci due chiacchiere davanti ad un bel caffettuzzo (ovviamente deve offrirlo quella tirchiona di susi!) o davanti ad una bella pizza?!?
    se non ci becchiamo sul forum nel frattempo proverò comunque a telefonarti........
    un bbbbbbbbbaciotto grande grande
    AUGURI!!!!
    mannaggia! sei proprio malpresa! ogni volta mi pare che vada sempre peggio e non riesci proprio a staccare la spina!!!
    si si penso di venire, la grande befana mi farà sapere se e quando è il momento migliore per non sovrappormi coi suoi familiari.... vediamo... anche io mi riprometto sempre di telefonare... anche se non ho certo i tuoi impegni finisce che ogni giorno faccio mille cose e mi svago e perdo al cognizione del tempo ahahah così quando mi ricordo di telefonare magari è un orario proibitivo!
    vabbè, in qualche modo vedrai che riusciremo a combinarE!
    Un baciottissssssssssssssimo, a presto
    manuuuuuuuuuuuuuuuuuuu dove siete sparite tutte?!?!!?:mazza:
    "quella là" ultimamente latita parecchio:martello2!!! ormai noi del forum ci snobba... ha altri intrallazzi in ballo ahahahhaha:lol:
    tutto bene voi?? :love_4:
    qui mi sa che il freddo è arrivato ufficialmente... sob!!!:muro:cat::burningma:martello::cry:
    ahahahahha che buffa l'idea che pippo possa essere considerato un animale coccoloso:lol: ahahaah
    anche a me piace stare davanti alla stufa accesa... inizio col leggere qualcosa... ma poi mi metto via via più comoda... e dopo poco eccomi in orizzontale sul divano, arrotolata in una coperta: :sleep2:zzzzzzzzzzzzzzzz zzzzzzzzzzzz hhhahhhah
    ogni tanto però mi piace mettere il naso fuori, anche quando fa molto freddo.... e annusare gli odori del bosco.... o la sera guardare il cielo stellato e ascoltare il verso dei rapaci notturni....
    vabbè, devi pur concederti un po' di relax. la campagna serve proprio a questo! se diventa una galera allora non va bene!
    pazienza se ogni tanto qualche pianta ne risente.... o i lavoretti si rimandano..... l'importante è riscoprire ogni volta il piacere di stare nel verde, in libertà ecc. ecc.
    noi andremo alla casina la prossima settimana per incappucciare il fico.... e poi mi sa che non torneremo per un bel po'... il freddo lassù è veramente bestiale e restare chiusi in casa tutto il tempo mi fa un po' tristezza.... dunque se non nascono problemi ci torneremo con la bella stagione...
    anche io mi riprometto di farmi sentire.... magari mi viene l'ispirazione quando sei al lavoro... allora rimando e poi finisce che alla sera mi piazzo con ciccio davanti alla tv e dopo poco scivoliamo nel torpore zzzzzzzzzzzzzz zzzzzzzzzzzzzz
    ps la befanaccia latita parecchio... non so se riuscirai a ridestarla! mi raccomando, se vi vedete prendetevi un caffettuzzo alla mia salute!!
    anche io sto bazzicando poco il forum! mi sono iscritta ad un forum di fumo elettronico:fischio:...tu stai ancora usando l'e-sig?? hai sentito della supertassa di gennaio?
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto