• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Rose 2011...eccole!

rosasiu

Maestro Giardinauta
IMG_7216.jpg
monferrato


IMG_6922.jpg IMG_6921.jpg
le foto della "povera" astronomia che ho sbatacchiato in varie discussioni...ora sono nel posto giusto:love:
:Saluto:
 

luisangela

Giardinauta Senior
wowww la Monferrato! mi piace tantissimo ...come pure la Francis dobreuil, ma è vero che quest'ultima è un po' dificilina?
 

rosasiu

Maestro Giardinauta
wowww la Monferrato! mi piace tantissimo ...come pure la Francis dobreuil, ma è vero che quest'ultima è un po' dificilina?
ciao Luisangela, non ne ho la più pallida idea:fifone2:...io l'ho comprata quest'anno e poverina, aveva quattro rametti...uno non ha fatto neanche una gemma:martello2, un altro è stato troncato da una "pallonata" :baf:...gli altri 2 hanno fatto già i fiori che vedi... staremo a vedere...comunque puoi chiedere ad Andrea, ricordo che me la consigliò, e credo che lui la abbia

ps: grazie a tutti per i complimenti:Saluto:
 

rosasiu

Maestro Giardinauta
è infatti molto bello quel rosso, scuro ed intensissimo e stranamente abbastanza reale nella foto
 

rosasiu

Maestro Giardinauta
ragazzi che bella che è questa rosa!!!:love_4:...purtroppo le mie foto non le rendono assolutamente giustizia:baf:...ma vi assicuro che fa un fiore meraviglioso:eek:
la pianta invece...un piccolo ET

IMG_7307.jpg ...:lol::lol:
:Saluto::Saluto:
 

emanuela4760

Giardinauta Senior
:eek: Che bella la Francis Dobreuil complimenti :hands13: mi affascina il suo colore intenso e che tra le sue caratteristiche abbia anche il profumo intenso raccontaci qualcosa di più di quello che mostrano le foto :ros:
Io tra i nuovi acquisti di quest'anno ho la Darcey Bussel che non sapevo essere corrispondente alla Monferrato :crazy: ma, avendola messa a dimora ai primi di marzo, non so se riuscirò quest'anno a goderne la fioritura ed il profumo :storto:
 

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Che colori...sono entrambe bellissime. Davvero complimenti, rose splendide. La Dubreuil ha un colore emozionante!
 
Alto