• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Rose 2011...eccole!

rosasiu

Maestro Giardinauta
Peccato l'aver trovato i cancelli chiusi a Profumo di Rose :( ma quella rosa, percui ero andata e che si intravedeva dalla recinzione, ha già il cartellino con il mio nome :ciglione: ci riprovo sabato pomeriggio Grazie a te degli "stecchetti" :love: come ai visto sono andati dritti dritti in area protetta, fuori dalla portata dei pelosi
Riguardo al periodo delle talee secondo qualcuno :love: le maggiori % di riuscita le ha con quelle di giugno sui rami sfioriti :confuso: tentativo che voglio tentare anch'io, fosse la volta buona che passo dal 1% al 2% :lol:

per fortuna è abbastanza vicino, quindi puoi fare un salto veloce...a proposito mio marito mi ha ricordato che già un altra volta era chiuso in orario di lavoro:mazza:
proverò a farla a giugno qualche talea allora...bene che vada, una in più non si butta di certo:eek:k07:
hem scusate le divagazioni personali:D
 

teddy63

Esperto Sezz. Rose
Perchè vuoi sminuirti :(.. io so :fischio: da fonti certe e bene informate :love: che hai ben altre % di riuscita, sei il solito modesto :ros:

te lo spiego io perchè il ragazzo "mette le mani avanti" !!!:D ha visto che vogliamo tutti la rumba...e....non ce la vuole dare:lol::lol:

non vorrei "sporcare" il post, ma vi assicuro che la % è bassissima: ecco il mio cimitero
corda.gif


sglt14.jpg
 

Ida56

Aspirante Giardinauta
Aiutoooooo.....come si fa a resistere alla tua marie pavié........una vera meraviglia!!!!!:froggie_r:froggie_r:froggie_r
 
Ultima modifica:

rosasiu

Maestro Giardinauta
non vorrei "sporcare" il post, ma vi assicuro che la % è bassissima: ecco il mio cimitero
corda.gif


sglt14.jpg

eeeehhhh no no!!!cat: raccatta immediatamente tutti sti stecchi di legno e portateli via!!!...gli scarti te li tieni nei tuoi post!!!...nel mio ci voglio le talee della rumba... sane e vegete:mazza:....

:lol::lol::lol:
 

Hélène

Esperta Sezz. Rose
grazie a tutti:love_4::love_4::love_4:
l'ho già detto tante volte, sono molto contenta delle mie rose...spesso passo più volte al giorno davanti ad un bocciolo per vedere se si è aperto un pochino...forse sono questi fiori meravigliosi, che con la loro magia, mi stregano...i fiori sono tutti belli, ma con gerani e surfinie non mi era mai capitata una cosa del genere:crazy:
@helene, grazie per i complimenti:love:...ma non è tutta farina del mio sacco; direttamente ed indirettamente (ho "sbirciato" spesso i vostri giardini:D), mi avete aiutato molto nella scelta delle rose...per quanto riguarda le foto:storto:...lasciamo perdere...se mi decidessi, dopo tanto tempo dall'acquisto, a leggere il libretto delle istruzioni, invece di usarla a casaccio, e magari tirassi fuori il cavalletto dalla casetta degli attrezzi, che non so cosa ci faccia lì:fifone2:...può darsi che qualcosa di meglio riuscirei a farlo...ma... mi "applico" poco:martello:


Sapessi quanto amo io il cavalletto! Sì, sì. Lo amo talmente che ha tre dita di polvere sopra :D
 

rosasiu

Maestro Giardinauta
ricordate la pierre de ronsard di luisangela?? bene, dimenticatela...e ammirate la mia

89747974.jpg

77227781.jpg

36652940.jpg

43914789.jpg

82389893.jpg

21468938.jpg


iceberg
29352735.jpg

40152909.jpg

41418393.jpg


insieme
83916339.jpg
 

rosasiu

Maestro Giardinauta
jasmina
92436507.jpg


briosa
91545429.jpg

93979042.jpg


i 3 carabinieri....barkarole
25063119r.jpg



ora mi fermo...ah...l'intervallo è "vero", una mia foto delle pecore di un mio vicino:D
stasera forse metto qualche foto di ieri...fermatemi finchè siete in tempo:ciglione:
 

teddy63

Esperto Sezz. Rose
che meraviglie!!! ...e la pierre? :love: :love: (aspetta che si apra il mio bocciolino e ci dimenticheremo anche della tua :fischio: :lol:)
 

rosasiu

Maestro Giardinauta
Cari amici, in questi giorni sono stata abbastanza impegnata e non vi ho seguito tanto...ma mi rifarò presto!!!
ho fatto anche poche foto, ma qualcuna... vi tocca vederla!!!

52639363.jpg

82459652.jpg

38748166.jpg

ghislane de feligonde

10418057.jpg

71327446.jpg

pierre de ronsard

58925605.jpg

65172843.jpg

77325457.jpg

jasmina

46000525.jpg

baby romantica

30421312.jpg

nahema
 

rosasiu

Maestro Giardinauta
ciao amici!!!...è un po' che non vi rompo con le mie foto...ora però, dopo la pausa, qualcuna ve la dovrete sorbire:ciglione:

paesaggistiche: knirps e tesorino

img8789c.jpg


img8796sn.jpg


img8852m.jpg


img8859e.jpg


img8861j.jpg


img8955y.jpg


img8956cu.jpg


img8963s.jpg
 

rosasiu

Maestro Giardinauta
briosa

img8899v.jpg


img8911k.jpg


img8916a.jpg


img8917d.jpg


img8918r.jpg


uffi sono le 23 passate...devo mandare il cane fuori:storto:...ma non disperate...domani continuo:D
 
Alto