• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

regali di Natale

simuoh

Maestro Giardinauta
Pieraaaaaaaaaaaaaaaaa:lol::lol::lol:

tu mi fai sbellicare a me!!!!!!

Io, sono mooooooooooolto più bello:D

..'nattimino...please!!!!!!!!!!

..mettiamo i puntini sugli iiiiiiiii:lol::lol:

..lungi da me fregarti il regalo Pin...prenderei lo scarto ma vedo che sono arrivata tardi e quadri mi ha fregato...neanche kevin perchè va a marica...

..ma giuseppe..bello come jonny..naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...è più bello lui:hands13:

..ma te però ti ho visto:eek:k07:

Pin

Master Florello
E certo che sei più bello, su questo non ci sono dubbi?

..'nattimino...please!!!!!!!!!!

..mettiamo i puntini sugli iiiiiiiii:lol::lol:

..lungi da me fregarti il regalo Pin...prenderei lo scarto ma vedo che sono arrivata tardi e quadri mi ha fregato...neanche kevin perchè va a marica...

..ma giuseppe..bello come jonny..naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...è più bello lui:hands13:

..ma te però ti ho visto:eek:k07:

Tranquille tranquille, mi sacrifico................e ve lo lascio!!!!!!!!!!!

decky

Florello Senior
Ma che cavolo di domande fai?
Secondo te?
Ho detto che mi sacrifico quindi mi tengo jonny!
D'accordo , e felice per te ...ma mica , vista la Tua Santità riesci a farmi arrivare per posta LUI ?:fischio:
Quando vuoi a partire da domani mattina ( adesso son già pigiamata , vorrei mai che si impressionasse :azz: :D )

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
:lol::lol:
devo dire che ti facevo piu' genrosa,io sono a posto ma le altre?:lol:

Io ci ho a lui, le altre nin so.

41351606el5.png

Pin

Master Florello
D'accordo , e felice per te ...ma mica , vista la Tua Santità riesci a farmi arrivare per posta LUI ?:fischio:
Quando vuoi a partire da domani mattina ( adesso son già pigiamata , vorrei mai che si impressionasse :azz: :D )

mi do da fare, ma se non riesco a fermarlo e arriva subito?

Pin

Master Florello
Però scusate si stava parlando dei regali di natale per ME, non per tutto il forum.
Apritevi i vostri 3d!!!!!!!!!!!!!

simuoh

Maestro Giardinauta
Tranquille tranquille, mi sacrifico................e ve lo lascio!!!!!!!!!!!

:lol::lol::lol:

..mi sa che mi son spiegata male:lol:

..io dicevo che jonny è mooooolto più bello di giuseppe...scusa gladia ma io dico sempre la verità:D

..senti Pin..scusa lo so che non ci conosciamo...ma quando lo scarti (jonny)...non è che me lo dici....visto le iene che ci stanno qui:lol:

Alto