ecco.... ho cercato un po' e mi sembra il regalo adatto..... potrebbe servire a mitigare certe asprezze..... certi atteggiamenti che io trovo un po' duri in te .... insomma ad addolcirti.... tanto per credere ciecamente ad Aseret... che dice sempre che sei "dolce" (ma qui non sempre si nota)
questo è il mio regalo ... una fine settimana o... se non bastasse... una intera settimana alle TERME in Trentino Alto Adige Brunico, Bolzano, Lana a scelta
se proprio non gradisci, ripassami il pacchetto che vado io
insomma, non hai neppure degnato di striscio i miei preziosi ex voto! e poi dici che non sei esigente! un weekend in una spa (non società per azioni!!!, e smettila di pensare al lavoro!) in compagnia dell'uomo dei tuoi sogni?
Purtroppo c'è un problema! L'uomo dei suoi sogni, un bellissimo uomo, non è disponibile...ha altri gusti lui...
Marco, a chi alludi?:martello2:fischio:
All'uomo della vita di Pin, ma non è possibile rivelare la sua identità, ti basti sapere che è un bell'uomo!k07:
All'uomo della vita di Pin, ma non è possibile rivelare la sua identità, ti basti sapere che è un bell'uomo!k07:
chiedo troppo?
Che gusti pessimi che hai Pin, ma uno meglio no!
chiedo troppo?
no Pin, è tutto tuo l'ho appena mollato per passare a Brad...
Brad l'ho scartato da tempo....................
ihih ecco perchè sembrava così...........così................stanco ecco!