• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

regali di Natale

Green95

Fiorin Florello
ciao a tutti!:froggie_r
cosa pensate di ricevere o chiedere per Natale??
io mi faccio regalare il cd di Katy Perry
e voi?:hands13:
 
io vorrei un set completo di perizomi: quello gattopardato, quello fetish in cuoio borchiato con prese d'aria, quello in latex da indossare con chi-dico-io, quello con lustrini stile Lapo Elkann e uno verde irlanda con il trifoglio proprio lì.
 

steff

Florello
Io in genere non ho mai chiesto nulla specie nell'ambito familiare ,è una cosa che viene d'istinto fare il regalo che nell'arco di un'anno senti che la persona cara desidera e spesso è un'oggetto utile ,Un sistema collaudato in famiglia ;ai miei figli ho sempre fatto doni Natalizi utili e lasciavo ai parenti la parte dilettevole anche loro hanno preso questa strada ed è così che non abbiamo mucchi di regali inutili messi in un'angolo .Quest'anno non ho particolari esigenze e leggendo il post di Finn..mi è venuto il desiderio di una piccola lavatrice tascabile ad energia solare che se la ricevo la donerò a lui per lavarsi tutta quella biancheria intima che si farà regalare:lol:....non mi dire che ce l'hai gia Finn...!!!
 
K

Kelly Genova

Guest
A me va bene tutto,purchè sia pensato PER ME e non qualcosa a caso da riciclare subito.....Uno dei regali che ho apprezzato di più lo scorso Natale?Una confezione gigante di concime granulare a lenta cessione in cilindri di ottima marca.....:lol::lol:
 

paolaas

Guru Giardinauta
Le cose sono abituata a comprarmele da sola man mano che mi servono (o che le voglio, nel caso di cose meno utili) quindi qeullo che sto comprando da 10 gg a questa parte me la impacchetto e la metto sotto l'albero.... Mi sono presa la girolle, un robot da cucina, un libro di dolci, il calendario page-a-day dei gatti....
Ad amici e parenti faccio cesti natalizi con cose fatte da me (marmellate, liquori, dolcetti, ecc...) è da giugno che sono in ballo a fare marmellate....
Al marito bho, vorrei prendere una tv nuova ma credo che mi prenderei una sgridata e allora sono ancora indecisa...
 

Green95

Fiorin Florello
anche io le cose me le compro da solo ma visto che siamo a Natale ne approfitto e appioppo le mie richieste a parenti che mi chiedono sempre cosa regalarmi:rolleyes:
 

paolaas

Guru Giardinauta
anche io le cose me le compro da solo ma visto che siamo a Natale ne approfitto e appioppo le mie richieste a parenti che mi chiedono sempre cosa regalarmi:rolleyes:

Hai ragione. A me non viene mai in mente e quando i miei mi chiedono se c'è qualcosa che voglio non so mai cosa dire....
 

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
Niente natale.......un bel regalo per Santa Lucia piuttosto :)
 

ian7771

Maestro Giardinauta
se uno chiede che regalo è???? il vero regalo è conoscere la persona e donarle quello che si è sicuri di farle piacere ...io faccio così mi scervello per trovare il regalino giusto e... naturalmente i regali che fanno a me sono le prime cose che gli capitano sotto mano e che puntualmente butto!
 

miky80

Maestro Giardinauta
ok..io vorrei una settimana di ferie:ciglione::ciglione:...ci penso da quest'estate:rolleyes:...spero solo che qualche famigliare legga il post...:fischio:
 

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
ok..io vorrei una settimana di ferie:ciglione::ciglione:...ci penso da quest'estate:rolleyes:...spero solo che qualche famigliare legga il post...:fischio:

Taci va......mio fratello tra un pò parte per 3 settimane di ferie in pieno oceano pacifico....sto seriamente valutando la possibilità di fare la clandestina nascosta in valigia :(
 

miky80

Maestro Giardinauta
Taci va......mio fratello tra un pò parte per 3 settimane di ferie in pieno oceano pacifico....sto seriamente valutando la possibilità di fare la clandestina nascosta in valigia :(

io ti capisco....ho visto tutti andare in ferie quest'estate!!.....e io non vedo l'ombra del mare dall'anno scorso...:(......io comunque mi imbucherei senza pensarci due volte...si si :eek:k07:
 

lalle

Florello
Da anni, ormai, in famiglia facciamo regali solo ai reciproci figli ... la magia della scoperta all'interno del pacco è appannaggio loro. Per noi il regalo sono i loro occhi che scintillano ed un pranzo su una tavola imbandita a festa, tutti insieme.
 

Alex81

Master Florello
. . .io quest'anno già ho scritto entrambe le letterine e spedite :ciglione: speriamo che la santa e il babbo riescano a trovar tutto :D
qui da me è tutto molto sentito....ci regaliamo anche all'onomastico ed è una bella cosa....forse sentiamo meno befana e pasqua....io so un po sfi.gato perchè ho tutto nello stesso mese (tranne l'onomastico a luglio) e spesso mi snobbano il compleanno ma i regali piu azzeccati sono sempre quelli che mi impacchetto da solo...poi li apro facendo finta di non sapere nemmeno chi me l'abbia regalato :ciglione:....quest'anno super regalo....sto mettendo via da un qualche mese ormai....e tra qualche giorno andrò a caccia :D ....non vedo l'ora :D
 

Pin

Master Florello
. . .io quest'anno già ho scritto entrambe le letterine e spedite :ciglione: speriamo che la santa e il babbo riescano a trovar tutto :D
qui da me è tutto molto sentito....ci regaliamo anche all'onomastico ed è una bella cosa....forse sentiamo meno befana e pasqua....io so un po sfi.gato perchè ho tutto nello stesso mese (tranne l'onomastico a luglio) e spesso mi snobbano il compleanno ma i regali piu azzeccati sono sempre quelli che mi impacchetto da solo...poi li apro facendo finta di non sapere nemmeno chi me l'abbia regalato :ciglione:....quest'anno super regalo....sto mettendo via da un qualche mese ormai....e tra qualche giorno andrò a caccia :D ....non vedo l'ora :D


e non ci dici cosa? parola che non te lo diciamo
 

companatico

Guru Giardinauta
NOn so che chiedere a babbo Natale.....niente di materiale
forse una bella porchetta fumante e un ottimo vino rosso
Non scherzo eh
 
Alto