• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

regali di Natale

Pin

Master Florello
images
Io ti regalo queste, Cerca di non romperle, va bene? :D

Questo mi rimane già difficile!

IO ti regalerò un libricino-ino dove puoi leggere del ministro Brunetta che vuole usare gli emoticons per dare i voti ai dipendenti pubblici.

Ino-ino , ma io ci vedo piano.

Io credo che ti bacerò, ma molto formalmente...uno per guancia e non potrai dire niente perchè è Natale e siamo tutti più buoni :lingua:

Proprio una cosa così formale? almeno uno solo che vuol dire affetto

un book fotografico appena e' pronta la sala di posa, se condividi le piume di struzzo con olly:D

e un grosso bacio, sempre :love_4:perche' mi piaci e ti voglio bene :)


e ti pare che non condivido le piume di struzzo con Olly?


:lol: però mi inviti

E no si paga
 

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Scusami se sono sfacciata. Se ti fanno un buon prezzo, potresti procurarmi almeno una decina di rotoli. Di quello buono però. Mi serve per legare ed imbavagliare Niccolò77, perchè vado in ferie in quel periodo, e voglio essere sicura che non combini guai in mia assenza. Grazie.:Saluto:

Non ci sono problemi, qui c'è la "Casa dello Scotch", peccato solo la proprietaria, è una sempre un po'...................... scocciata :fifone2: :D :lingua:
 

Masolino

Bannato
Una poesia a me carissima, che sono lieto di condividere : è la sintesi della vita scritta da par suo da Giovanni Pascoli . Spero sia capita e gradita.

La mia sera


Il giorno fu pieno di lampi;
ma ora verranno le stelle,
le tacite stelle. Nei campi
c'è un breve gre gre di ranelle.
Le tremule foglie dei pioppi
trascorre una gioia leggiera.
Nel giorno, che lampi! che scoppi!
Che pace, la sera!
Si devono aprire le stelle
nel cielo sì tenero e vivo.
Là, presso le allegre ranelle,
singhiozza monotono un rivo.
Di tutto quel cupo tumulto,
di tutta quell'aspra bufera,
non resta che un dolce singulto
nell'umida sera.
E`, quella infinita tempesta,
finita in un rivo canoro.
Dei fulmini fragili restano
cirri di porpora e d'oro.
O stanco dolore, riposa!
La nube nel giorno più nera
fu quella che vedo più rosa
nell'ultima sera.
Che voli di rondini intorno!
che gridi nell'aria serena!
La fame del povero giorno
prolunga la garrula cena.
La parte, sì piccola, i nidi
nel giorno non l'ebbero intera.
Né io... e che voli, che gridi,
mia limpida sera!
Don... Don... E mi dicono, Dormi!
mi cantano, Dormi! sussurrano,
Dormi! bisbigliano, Dormi!
là, voci di tenebra azzurra...
Mi sembrano canti di culla,
che fanno ch'io torni com'era...
sentivo mia madre... poi nulla...
sul far della sera.
 

artemide

Florello Senior
Io pensavo alla raccolta di preghiere "Preghiere di guarigioni e liberazioni contro ogni spirito del male".
Va bene che sei santa.... ma ogni tanto qualche dimostrazione pratica non guasterebbe!!!
:Saluto:

e qualche preghiera agli Angeli affinchè ci facciano vincere al superenalotto?... ma mica fare il tre ... almeno un 5!
no eh?... troppo materialista??? però sarebbe per una giusta causa, anche se materialista!!!
 

miciajulie

Fiorin Florello
ti bastano?

uff, andarli a rubare stanotte non è stato facile, calzamaglia nera, mi aggiravo nella tentacolare metropoli cercando di non farmi notare... però per te 'si può fare'
exvoto.jpg
 
B

bianca62

Guest
Non ci sono problemi, qui c'è la "Casa dello Scotch", peccato solo la proprietaria, è una sempre un po'...................... scocciata :fifone2: :D :lingua:

:hands13: Perfetto.... allora è proprio la fornitrice giusta!

Ehi si sta parlando dei regali di Natale per me, non di acquisti in massa.

Pin, e basta con questa mania del presenzialismo! E poi non mettere limiti alla divina provvidenza... io mi sto organizzando per combattere il caro prezzi. Massimo risultato con il minimo dispendio di risorse :lingua:
 
B

bianca62

Guest
e qualche preghiera agli Angeli affinchè ci facciano vincere al superenalotto?... ma mica fare il tre ... almeno un 5!
no eh?... troppo materialista??? però sarebbe per una giusta causa, anche se materialista!!!

Per questo devi rivolgerti alla concorrenza. cat: (Ti prego non farmi questo! :cry:, già c'è Niccolò che mi sta facendo cadere i capelli, ops... le piume!)
Gli angeli si occupano solo di potenziamento spirituale:storto:.
Adesso che ci penso però mi fai venire un dubbio! Ma non sarà che questa è una "valle di lacrime" a causa di tutte le lacrime degli angeli? :confused:
Chiedo! :Saluto:
 

marco837

Florello Senior
Io ti posso regalare qualche giorno di vacanza (coi superpoteri da moderatore)

O altrimenti ti devi accontentare di una piccola sorpresa che stiamo preparando Desi ed io, ma quellaè per tutti :)

P.S. non si fanno domande
 

Pin

Master Florello
Io ti posso regalare qualche giorno di vacanza (coi superpoteri da moderatore)

O altrimenti ti devi accontentare di una piccola sorpresa che stiamo preparando Desi ed io, ma quellaè per tutti :)

P.S. non si fanno domande


Certo non faccio domande.
Ma più che un regalo sembra un avvertimento, se non una minaccia.
Ma siccome sono molto buonala prendo come una battuta
 
Alto