pa0la
Florello
..senti Pin..scusa lo so che non ci conosciamo...ma quando lo scarti (jonny)...non è che me lo dici....visto le iene che ci stanno qui
infatti io giro con la guardia del corpo
..senti Pin..scusa lo so che non ci conosciamo...ma quando lo scarti (jonny)...non è che me lo dici....visto le iene che ci stanno qui
eccerto come no :crazy: sei troppo buona :froggie_rmica male decky.....ma poi anche con il piagiama sono sicura che faresti colpo lo stesso
Ma chi mi si fila , sfrutto un pò della tua popolarità ! Dai non essere taccagna Sua Santità :lingua:Però scusate si stava parlando dei regali di natale per ME, non per tutto il forum.
Apritevi i vostri 3d!!!!!!!!!!!!!
Però da donna superiore potresti condividere con chi è rimasta a piedi
infatti io giro con la guardia del corpo
..mi sa che mi son spiegata male
..io dicevo che jonny è mooooolto più bello di giuseppe...scusa gladia ma io dico sempre la verità
Ma queste cose le fanno le Sante, quindi condividi con le altre, io sto a posto.
Spiacente, sono santa ma non scema, eppoi il 3d è per il MIO regalo di natale.
Uh mamma,non fai che ripetere che il thread è tuo, sembri una bimbetta che pesta i piedi e frigna dicendo: è mio è mio è mio.
ma è arrivato fino da te il rumore dei miei piedi pestati per terra?
Uh mamma,non fai che ripetere che il thread è tuo, sembri una bimbetta che pesta i piedi e frigna dicendo: è mio è mio è mio.
tromba ?quale tromba ?oibò, odo a destra uno squillo di tromba! :squint:
chiedo troppo?
ma è arrivato fino da te il rumore dei miei piedi pestati per terra?
@ Marco48! Non ci credooooooooooo! Ne piango!