• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

regali di Natale

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
4862.jpg

DSCF4356-1.jpg

..'nattimino...please!!!!!!!!!!

..mettiamo i puntini sugli iiiiiiiii

..lungi da me fregarti il regalo Pin...prenderei lo scarto ma vedo che sono arrivata tardi e quadri mi ha fregato...neanche kevin perchè va a marica...

..ma giuseppe..bello come jonny..naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...è più bello lui:

..ma te però ti ho visto:eek:k07:

Non sono daccordo osserva bene???????? A aprte il denaro e la fama, che cosa vedi che ha più di me?????? nooooooooooooo, mi ritengo molto più bello io aaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhahahahahahahahhahahahaahahaa

..mi sa che mi son spiegata male

..io dicevo che jonny è mooooolto più bello di giuseppe...scusa gladia ma io dico sempre la verità:D

La verità è soggettiva...De Gustibus!!!!!!per me, son più bello io:lol::lol::lol:

Osservate bene, che 41 anni, fisico asciutto, forte ma non troppo, al punto giusto, ma che volete di più....UN LUCANO????:D
 

simuoh

Maestro Giardinauta
Non sono daccordo osserva bene???????? A aprte il denaro e la fama, che cosa vedi che ha più di me?????? nooooooooooooo, mi ritengo molto più bello io aaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhahahahahahahahhahahahaahahaa



Osservate bene, che 41 anni, fisico asciutto, forte ma non troppo, al punto giusto, ma che volete di più....UN LUCANO????:D


..tu mi fai morì:lol::lol:

..non è per il denaro..non è per la fama....complimenti a te:lol:
..ma è sempre più bello lui:lol:

..:love_4:
 

simuoh

Maestro Giardinauta
Non hai visto bene allora............:D

IO SONO PIÙ BELLO:ciglione::eek:k07:

Bacissimi Simona:love_4:


:love: guarda per l'affetto che mi lega a te ..te lo vorrei proprio dire che sei più bello tu..:lol: ma proprio non ci riesco:lol::lingua:

concordo, è piu bello Giuseppe,ha anche le maniglie dell'amore

..ennò...anche qui metto i puntini sugli iiiii:lol:
..non ce le ha le maniglie dell'amore..io ho toccato:D
 

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Sono più bello io:froggie_r:froggie_r

non siate invidiosi:ciglione:

ecco un'altra foto del Gladiatore, 41 ANNI, VORREI VEDERE QUANTI UOMINI A 41 ANNI HANNO 'STÒ FASCINO:hands13::lol: degno di un ragazzino di 25 anni....:eek:k07:

CAADADELOSPAJAROS055.jpg


Osservate che aspetto Italo-Spagnolo, un vero Latino....e le donne, uuuffffffffffffffff mamma mia, fanno la fila:hands13::lol::froggie_r
 
Ultima modifica:

Pin

Master Florello
@ gladia, ma non ne dimostravi 33?
Poi soprattutto la modestia.......................è decisamente..............a tu favore.
Ma preferisco lo stesso Jonny Deep
 

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
@ gladia, ma non ne dimostravi 33?
Poi soprattutto la modestia.......................è decisamente..............a tu favore.
Ma preferisco lo stesso Jonny Deep


25 Pin, vedere per credere!!!!

Bisogna dimostrarle le cose!!!! le chiacchiere se le porta via il vento:D

ecco le mie foto, guarda bene!!!, pensi che questo ragazzino abbia 41 anni????noooooooooooo vero??!!

Sai qual'è la differenza tra Jonny ed io???? che lui, è inalcanzabile...mentre io no!!!:lol:
 

Pin

Master Florello
25 Pin, vedere per credere!!!!

Bisogna dimostrarle le cose!!!! le chiacchiere se le porta via il vento:D

ecco le mie foto, guarda bene!!!, pensi che questo ragazzino abbia 41 anni????noooooooooooo vero??!!

Sai qual'è la differenza tra Jonny ed io???? che lui, è inalcanzabile...mentre io no!!!:lol:


Appunto perchè ho visto!
Per quanto mi riguarda preferisco un qualcosa irraggiungibile.
E visto la mia generosità lascio che ti raggiungano coloro che apprezzano certi ragazzini,
 

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Appunto perchè ho visto!
Per quanto mi riguarda preferisco un qualcosa irraggiungibile.
E visto la mia generosità lascio che ti raggiungano coloro che apprezzano certi ragazzini,


Mmmhhhhh, a che serve l'irraggiungibile???, non mi convinci!!!

invece io, sono vero!!!, sono qui vicino... raggiungibilissimo:D

E che uomo Pin:eek:k07:

se vuoi metto un'altra foto eh!!!!! no ho problemi in questo.
 
Alto