• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

regali di Natale

miky80

Maestro Giardinauta
no scusa... una settimana di ferie per qualche partita a scala... mi sembri un po' caruccia :D

okok vengo io ma solo se giochiamo a macchiavelli e a gratis se mi aiuti a fare il rinvaso del cimby di una cattleya e di un dendro:D:D:D:D:D

:lol:unisco l'utile al dilettevole...scusa ma scala 40 lo trovo noioso :lingua:
 

belpa

Master Florello
ragazze è fatta: io vi organizzo il week end, voi mi catalogate le rose e io vi lascio vincere a scala e vi assicuro un bagno turco fantastico con " l'olio del re" come profumicio!
 

mazinga

Master Florello
io a scala sono un drago tempo fa ho vinto un torneo organizzato da un campeggio;quando vi va di perdere chiamatemi:lol::lol::lol:
 

antylopenera

Apprendista Florello
Ieri, la mamma mi ha portato la stella di Nataleeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!

(telepatia....?)


PECCATO che la pupa grande si sia avventata con eccessivo impeto sui rametti, spezzandone DUE: ora è un alberello con le brattee rosse e qualche fiorellino!
Visto che ci sono, dubbio: i rami spezzati (mi vien da piangere solo a guardarli.......!!!!!!!!!) hanno una MINIMA possibilità
di radicare in acqua?
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Ciaooo di radicare no ma almeno dovrebbero durare di più!!!Un abbraccio e smackkkkk!!!
 

paolaas

Guru Giardinauta
Ma non c è bisogno di chiederle:fermati incantato davanti a qualche vivaio o fiorista e dopo 10 minuti vieni via sospirando,vedrai che capiscono......:eek:k07:
Eh... dici facile, tu.....
Io tutto il mese di dicembre sono chiusa dentro al negozio (al mio, intendo...) e non posso muovermi mai.... Io questi trucchetti non li posso mai fare se non ad agosto ma ora di Natale si son dimenticati....
 

Pin

Master Florello
Eh... dici facile, tu.....
Io tutto il mese di dicembre sono chiusa dentro al negozio (al mio, intendo...) e non posso muovermi mai.... Io questi trucchetti non li posso mai fare se non ad agosto ma ora di Natale si son dimenticati....

post.it sparsi per casa, così casualmente?
 
K

Kelly Genova

Guest
post.it sparsi per casa, così casualmente?
:lol::lol::lol:Oppure scivi sulla lavagnetta (ce l'hai in cucina?)"comprare...."e qualcosa che ti piace,poi butta lì a cena "oh,non ho mai tempo di far niente in questi giorni"guardando la lavagna e sospirando. :fischio: Non può non funzionare!!!:eek:k07:
 

GORLA

Florello Senior
10ih2ix.jpg
[/IMG]
15chhj7.jpg
[/IMG]io insieme alla letterona diciamo piu che lettera era un vangelo.......gli ho allegato foto di quello che voglio e dico voglio e non vorrei ......tanto lo so gia che sarranno richieste cestinate ........ciao buon natale a tutti anna
 

paolaas

Guru Giardinauta
Purtroppo farmi fare regali è difficilissimo, mio marito lavora con me ed è sempre in negozio, questa è sempre stata un'ottima scusa per non farmi i regali....
 
Alto