G.altamurano
Florello Senior
anche io vorrei farmi regalare piante ma non ho la faccia tosta da chiederle
tu non hai la faccia di chiederle ma io i regali me li sogno!
vorrei delle piante, ma secondo te i miei genitori i regali me li fanno?
anche io vorrei farmi regalare piante ma non ho la faccia tosta da chiederle
no scusa... una settimana di ferie per qualche partita a scala... mi sembri un po' caruccia
ok non ti fanno le piante ma qualcosa te la faranno(credo)tu non hai la faccia di chiederle ma io i regali me li sogno!
vorrei delle piante, ma secondo te i miei genitori i regali me li fanno?
ok non ti fanno le piante ma qualcosa te la faranno(credo)
fanno, fanno.... certe piante fanno da far paura: http://cache.gawker.com/assets/images/2009/05/custom_1241713283727_weed3.jpg
ma pensi solo a due cose???
ok non ti fanno le piante ma qualcosa te la faranno(credo)
no no proprio niente ormai sono quattro anni!
ci sono soltanto i piccoli regalini degli zii
radicare no...........
Eh... dici facile, tu.....Ma non c è bisogno di chiederle:fermati incantato davanti a qualche vivaio o fiorista e dopo 10 minuti vieni via sospirando,vedrai che capiscono......k07:
Eh... dici facile, tu.....
Io tutto il mese di dicembre sono chiusa dentro al negozio (al mio, intendo...) e non posso muovermi mai.... Io questi trucchetti non li posso mai fare se non ad agosto ma ora di Natale si son dimenticati....
Oppure scivi sulla lavagnetta (ce l'hai in cucina?)"comprare...."e qualcosa che ti piace,poi butta lì a cena "oh,non ho mai tempo di far niente in questi giorni"guardando la lavagna e sospirando. :fischio: Non può non funzionare!!!k07:post.it sparsi per casa, così casualmente?
Purtroppo farmi fare regali è difficilissimo, mio marito lavora con me ed è sempre in negozio, questa è sempre stata un'ottima scusa per non farmi i regali....