• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Regali di natale

Sevi

Fiorin Florello
Ieri sera mi sono dimenticata un regalo bellissimo che desideravo da tempo...
colpita dal mio amore per Firenze....sapete, vero, della sindrome di Stendhal...quella che ti fa piangere ed emozionare esageratamente di fronte a certe opere d'arte? A me accade con S.Maria del Fiore....

Ecco, insomma, questa persona ha avuto la meravigliosa idea di regalarmi, invece delle solite cose, un fine settimana proprio a Firenze...devo solo decidere quando....
A proposito, se qualcuno avesse consigli al riguardo, lieta di accettarli...:love_4:

E mega bacio a questa persona sensibile che ha fatto un cos' bel regalo a tutti noi tre....inutile dire che non vedo l'ora.....:love_4: :love_4: :love_4:
 

elleboro

Florello
ah, dimenticavo, la lista regali.
Non ci avevo mai pensato, ma una cosa da mettere a carico dell'età avanzatella è proprio la lista dei regali-
Pare sia d'abitudine, nei regali, che le parole "tanti" e "grandi" facciano parte delle liste regali ricevute dalle generazioni precedenti o collaterali.

Dalle generazioni successive, invece, si ricevono dei ricordi, in genere "pochi" e "piccoli" :cry:
Me ne sono proprio resa conto quest'anno notando come fossero poche le carte da buttare... pazienza. :crazy:

Per fortuna che una della generazione successiva, mi ha fatto invece un regalone, un Grande Albero della Federica Galli (una acquaforte) che mi piace tantissimo :froggie_r
poi, un abbonamento a Gardenia, profumi, parecchi libri, dei pareo, un ventaglio di tartaruga (credo), fiori, cose di casa e la solita rosa di Natale. Sono contenta lo stesso. :love:
 

seya

Master Florello
la mukka che fa il cappuccio, la fotocamera digi, una lampada thun, un gattino thun che assomiglia a milou, una caffettiera rossa molto pataciccina, bagnoschiuma a gogò uno alla ciliegia, uno al ciocco bianco insomma da mangiare, un pigiama rosa arcobaleno, a righe colorate che mi piace assai....e altre cose....
mizze...quanti regali...
 

Starla

Giardinauta Senior
stranamente quest'anno non ho ricevuto gioiellini... che buffo...
mumble.gif
 

FURIOX

Giardinauta
Un salutone a tutti quanti, penso che per una decina di giorni frequenterò molto di rardo il forum perchè in ferie e piuttosto che usare il pc di casa......:martello: :martello: :martello:
Buon anno a tutti:Saluto:
 
Alto