• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

regali di Natale

Marco48

Guru Giardinauta
Una cosa pratica che potrà aiutarti a curare le tue piante... una bella muta da subacqueo completa di pinne e maschera!!!
Contenta??????
 

Marco48

Guru Giardinauta
Lo sai che non mi fai ridere per niente?
E' un post serio

p.s. anche domani allerta

Un regalo non si getta mai viaaaa, quando sola resterai potrà farti compagnia, questa muta è il mio regalo per teeee, per teeeee, per teeee quando tu la indoosseraaaiii pensa a meee, a meeeee!!!!
Ma cosa vorresti allora? che il forum divenisse più vivibile e meno litigarello????
Hai molte più probabilità di azzeccare un sei al superenalotto....
 

miciajulie

Fiorin Florello
insomma, non hai neppure degnato di striscio i miei preziosi ex voto! e poi dici che non sei esigente! un weekend in una spa (non società per azioni!!!, e smettila di pensare al lavoro!) in compagnia dell'uomo dei tuoi sogni?
 

Commelina

Master Florello
ecco.... ho cercato un po' e mi sembra il regalo adatto..... potrebbe servire a mitigare certe asprezze..... certi atteggiamenti che io trovo un po' duri in te .... insomma ad addolcirti.... tanto per credere ciecamente ad Aseret... che dice sempre che sei "dolce" (ma qui non sempre si nota)
questo è il mio regalo ... una fine settimana o... se non bastasse... una intera settimana alle TERME in Trentino Alto Adige Brunico, Bolzano, Lana a scelta

» TRATTAMENTI » Bagno al miele
Il miele è dotato di proprietà emollienti e antisettiche; contiene inoltre i polifenoli, capaci di una azione antiossidante.
Fin dall’antichità è stato usato per curare i disturbi digestivi e come componente di diversi unguenti.
Anche nella medicina ayurvedica il miele occupa un posto rilevante per le sue proprietà purificanti, cosmetiche e cicatrizzanti. I bagni si effettuano in acqua riscaldata in cui viene disciolto il miele, puro o addizionato con latte o oli essenziali.

se proprio non gradisci, ripassami il pacchetto che vado io :lol:
 

Pin

Master Florello
ecco.... ho cercato un po' e mi sembra il regalo adatto..... potrebbe servire a mitigare certe asprezze..... certi atteggiamenti che io trovo un po' duri in te .... insomma ad addolcirti.... tanto per credere ciecamente ad Aseret... che dice sempre che sei "dolce" (ma qui non sempre si nota)
questo è il mio regalo ... una fine settimana o... se non bastasse... una intera settimana alle TERME in Trentino Alto Adige Brunico, Bolzano, Lana a scelta



se proprio non gradisci, ripassami il pacchetto che vado io :lol:


Dai non mi dire che trovi atteggiamenti un po' aspri e duri in me.
Non ci posso credere!!!!!!!!!!!!!
Sono la creatura più dolce (vero Aseret?) di tutto il forum.
Accetto la settimana.


p.s. i prodotti al miele, anche se può non sembrare, li uso spesso.
 

Pin

Master Florello
insomma, non hai neppure degnato di striscio i miei preziosi ex voto! e poi dici che non sei esigente! un weekend in una spa (non società per azioni!!!, e smettila di pensare al lavoro!) in compagnia dell'uomo dei tuoi sogni?


Con l'uomo dei miei sogni? ok.
Ti mando via mp l'indirizzo tu controlla se è libero.
 

decky

Florello Senior
Un bel viaggio in un posto caldo , un massaggiatore a disposizione , relax , e divertimento compresi nel pacchetto regalo .
 

Pin

Master Florello
Un bel viaggio in un posto caldo , un massaggiatore a disposizione , relax , e divertimento compresi nel pacchetto regalo .


Quando parto?
tu si che mi capisci.
Ma ti sei dimenticata che i massaggi mi innervosiscono.
Posso usarlo in maniera diversa il massaggiatore?
 

Oleander

Guru Giardinauta
una buta di armagnac, ma ti deve durare 30 anni a piccoli sorsi, ma per averla devi farti prendere in braccio e sbaciucchiare da me....
 
Alto