Di solito faccio anche io cosi'. Acquisto durante l'anno nei mercatini, quando trovo le offerte o qualcosa di carino. Penso poi che i regali personalizzati, realizzati con materiale riciclato siano la cosa migliore da donare.Ciao,
io come al solito ho già tutto pronto, mi manca di confezionarli. Compro durante tutto l'anno quando mi ispira qualcosa e poi metto via.
Ma io non faccio testo (la mia firma in altro forum era: per quando l'hai bisogno? per domani? ma io l'ho già fatto ieri!), ho già stampato anche i biglietti di Natale e preparato le pagine natalizie dei siti, oltre a tutte le cosette varie per il web e non.:fischio::flower::Saluto:
A me piace molto comprare e ricevere barattolli di marmellata e altri prodotti biologici. Se ho tempo li faccio io, perche' adesso i prodotti biologici se si acquistano nei negozi hanno i prezzi davvero alle stelle. La cosa che mi fa disperare e' quando mi regalano diverse stelle di Natale, che sono difficili da far durare. Un anno me ne regalarono cinque.
E' chiaro che con la crisi facciamo i regali solo ai parenti e agli amici stretti, ma cerco ogni anno di inviare un po' a tutti i conoscenti e agli amici che vivono lontano delle cartoline di auguri di Natale, che realizzo online. Quest'anno ho utilizzato per i biglietti delle immagini di fiori natalizi e poi li ho stampato con una tipografia economica online per risparmiare.