• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Regali di natale

Bia

Giardinauta Senior
Beh, allora ... vediamo....

- cesti di cibi e leccornie varie, uno di questi era un portariviste in pelle riempito di bottiglie, marmellate e quant'altro.... (idea simpatica, mi è piaciuto il portariviste);
- cosmetici (arrivati un po' in ritardo, sono andata a prenderli io stasera) e saponette profumate;
- un'auto nuova (insomma, si fa per dire, è usata, ma ci va benissimo così);
- un'oliera molto carina, con tre bottigliette con oli aromatizzati;
- un portafoglio di C**tier;
- la muccaexpress per fare il cappuccino;
- le casse per il computer;
- una lauta mancia.

Bene, :confuso: mi sembra proprio di non aver dimenticato nulla..... Per fortuna tanti regali e tutti molto graditi.
 

mikki

Maestro Giardinauta
Le mie figlie: canotta felpata, calze 70 den (hanno scoperto che sono freddolosa:lol: :lol: !!!!!!), il libro di Veronica De Laurentiis "Rivoglio la mia vita"; mio marito: una borsa ed il libro di John Grogan "Io & Marley (cane labrador)"; i miei genitori una bella stella di Natale 3 colori. La mia cagnolina......................tante leccatine:hands13: !!!!!:Saluto:
 

Sevi

Fiorin Florello
Noi non ci facciamo tanti regali per Natale...quel che mi occorreva me lo son preso...
i guanti di pelle nuovi...
(e mentre sceglievo....la dolce metà si è comprato la sciarpa e la cuffia dell'Inter.......ma si puòòòòòòòòòòòòò?):martello2
gli stivali nuovi
l'omino di neve....impazzisco per le stupidate natalizie....
il portafogli nuovo...


Gabri mi ha regalato un cd con tuuuuuuuuutte le canzoni anni '80
Fagio il cd nuovo di Renato....."Renatissimo", che poi son 3 cd...
Regalo più bello?
Mi ripeto, son noiosa....(non so se si può dire)...un pomeriggio d'amore e di passione....magnifico!
a buon intenditor.....capisciammè!:love:
:love_4: :love_4:
 
T

teresatita

Guest
ciao, io ho avuto dai miei figli una stampante, una crema per il corpo Tresor, un buono d'acquisto per cd e da mio marito un nuovo obbiettivo per la macchina fotografica, il 70 / 300 che desideravo.
Ed anche una sciarpa da una mia cognata.
 

gigino67

Florello Senior
Allora:
io ho ricevuto 2 camicie, un maglione, 100 euriiiiiiiii, un portachiavi, una cassetta natalizia con bottiglia di vino e 2 calici in cristallo, cesto natalizio con vari dolciumi ( impressionante, solo a guardarlo mi e' salita la glicemia...hihihi) e per finire una tuta .

Bhe...in fondo non e' male........
 

kinzica

Giardinauta Senior
insomma...voi avete ricevuto tantissimi regali,io........:( sono triste....

Beh, c'è chi ne ha ricevuti tantissimi e chi no...
Io ogni anno approfitto di Natale, compleanno etc per farmi un bel regalo, perchè non pensi a qualcosa che ti farebbe piacere avere e non fai una piccola pazzia? (se pensi a Ferrari o una villa al mare magari pensaci un pochino meglio eh! :lol: )

:Saluto:
 

nicola71

Guru Giardinauta
(se pensi a Ferrari o una villa al mare magari pensaci un pochino meglio eh! :lol: )

:Saluto:

:D :D .a dir il vero comunque non ho ricevuto nulla ma mi piace molto regalare,quando consegno il pacco sono emozionato più io di quello che lo riceve,mi piace vedere la faccia,(magari sorpresa e contenta).Quindi mi sono emozionato parecchio nel regalare,nel ricevere...be gia sapete:cry:
 

daria

Master Florello
Soprattutto libri :)
Sono sempre felice nel ricevere libri in regalo, mi piace avere la mia bella scorta in attesa :eek:k07:

ooops! dimenticavo
Altrimenti come fareste ad avvalervi delle consulenze di Daria...la solerte bibliotecaria?!? ahahahhahahah
 
Ultima modifica:

paperella1

Giardinauta Senior
io ho ricevuto diversi regali (la lista sarebbe un pò troppo lunga) e non mi posso lamentare, ma uno su tutti deve essere detto!!!!!!!!!!!!
Mi è stato regalato un bellissimo solitario dal mio amore!!!!!!!!!!!!!
 

sidenut

Giardinauta Senior
io ho ricevuto diversi regali (la lista sarebbe un pò troppo lunga) e non mi posso lamentare, ma uno su tutti deve essere detto!!!!!!!!!!!!
Mi è stato regalato un bellissimo solitario dal mio amore!!!!!!!!!!!!!

Wowwwwww
00006020.gif
 
Alto