• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

regali di Natale

Alex81

Master Florello
e non ci dici cosa? parola che non te lo diciamo

tecnologia portami via....ma se dico cosa mi snobbate..ha a che fare con il piccolo peccato originale..e poi non so ancora se riuscirò a permettermelo...ma sto andando fin in notturna per arrotondare....e ti dirò frutta parecchio :lol: però che male sedersi :D:D:D
 

Elysa

Giardinauta Senior
Anche io piante, nello specifico CAMELIE, camelie e poi ancora camelie. Questo è il regalo che ovviamente farò a me stessa, è quello che desidero di più. Non ho niente da chiedere agli altri, neanche a mio marito, qualsiasi cosa riceverò (se la riceverò...non si può mai dire...) andrà bene. Ciaoooo
 
K

Kelly Genova

Guest
tecnologia portami via....ma se dico cosa mi snobbate..ha a che fare con il piccolo peccato originale..e poi non so ancora se riuscirò a permettermelo...ma sto andando fin in notturna per arrotondare....e ti dirò frutta parecchio :lol: però che male sedersi :D:D:D

:confused::confused::confused:
 

mazinga

Master Florello
per Green95 in verità non ho chiesto io ma me lo hanno chiesto i miei famigliari loro ed ho pensato ad una palustre ovviamente
 

miciajulie

Fiorin Florello
con gli amici più intimi, quelli con cui festeggiamo da noi la vigilia, da un po' di anni abbiamo deciso per il niente più totale, con le amiche ex lavoro un pensiero piccolo, e di solito carino, e mirato. coi parenti del marito (io non ne ho più) con cui festeggiamo il natale, sarà il solito disastro. mi arriveranno cose per la casa. che non so più dove mettere, anche carine, per carità, ma da anni disfo case di parenti morti, butto con difficoltà e in più se nell'arco dell'anno qualcosa mi piace me lo compro da sola. tra un po' chiedo a finnigan se posso passargli qualcosa da vendere. marito non mi regala niente, mi dice comprati quello che vuoi cosa cambia. azz se cambia! ma non lo capisce. se qualcuno osasse chiedere, gli direi 'un profumo', dando anche il nome, eh! o anche qualcosa di simile al supporto utilizzato per mostrare il perizoma nel post di elebar, però sgonfiabile, che ho poco posto. e preferibilmente muto.
 
Ultima modifica:

Pollice dipinto

Aspirante Giardinauta
Quest'anno non ho chiesto un regalo particolare. Mi son limitata a dire "che carino questo" nelle due volte che sono andata in giro con mamma per comprare i regali agli altri...per indirizzarla verso papabili doni che potrebbero servirmi, così almeno potrò sentirmi sorpresa quando scarterò il mio bnel pacchetto :).
Proprio per questo, quando mi viene fatta una richiesta precisa di dono, io ci aggiungo anche un pensierino e ammetto che spesso il secondo dà più piacere del primo!
 

antylopenera

Apprendista Florello
La mamma, prima, mi regalava sempre la Stella Di Natale (euphorbia, :love: che passione!),
se non me la regala ora che ho la PASSIONE, è il colmo! :D
Da quando sono nate, sono felicissima per ogni regalino che arriva alle mie :flower: pupe,
perchè vederle felici mi riempie il cuore di gioia.
A me PERSONALMENTE basterebbe una seratina con mio marito :love: E BASTA, in un localino dei nostri,
a fare i fidanzatini: ora è da TAAAAAAAAAAANTO che non ce lo concediamo! :rolleyes:
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
Un po' di tranquillità :)
e magari qualcuno che giochi con me a scala 40 :D
e lo so che è una cosa stupida, ma mi piace e non riesco mai a farlo :)
(in alternativa va bene anche monopoli :D)
 

miky80

Maestro Giardinauta
Un po' di tranquillità :)
e magari qualcuno che giochi con me a scala 40 :D
e lo so che è una cosa stupida, ma mi piace e non riesco mai a farlo :)
(in alternativa va bene anche monopoli :D)

ok ti mando mia sister e mio cognato....se mi regali una settimana di ferie....ahaahahhhhahha
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
no scusa... una settimana di ferie per qualche partita a scala... mi sembri un po' caruccia :D
 

Tippy

Giardinauta Senior
Io per questo Natale ho chiesto delle pentole per la cucina della casa che prenderò prima di sposarmi..
Il mio ragazzo ed io per Natale inizieremo a fare dei giri per agenzie immobiliari..
 

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Un po' di tranquillità :)
e magari qualcuno che giochi con me a scala 40 :D
e lo so che è una cosa stupida, ma mi piace e non riesco mai a farlo :)
(in alternativa va bene anche monopoli :D)

Anche a me piace giocare a scala 40 (e pure a Monopoli)!

Non ci gioco più da quando si è diffusa nella mia famiglia la moda della Pinnacola.
Ci incontriamo per una partitina? Io porto qualche bottiglia di barbera e relativi bicchieri da piola...

14-2640-180.jpg


L'unica cosa che so dei regali di Natale è che comprerò una macchina da caffé per i miei. Il resto è ancora totalmente avvolto dall'incertezza.
 
Alto