• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

regali belli o brutti

sirpantafiore

Aspirante Giardinauta
Buonasera a tutti:froggie_rdomani è la vigilia di Natale ma ho aperto questa discussione per sapere che regali vi aspettate per questo Natale, se magari qualcuno l'avete già capito cosa sarà e che regali vi piacerebbe ricevere, naturalmente se volete parlarne:fischio: ma soprattutto auguro un buon Nataleeee a tuttiiii, ma tutti tutti:hands13::hands13::hands13:
 

sirpantafiore

Aspirante Giardinauta
io sono per i regali utili, ma anche soprammobili o altre cose inutili non mi dispiacciono, infatti la mia migliore amica un anno mi ha regalato la palettina per togliere il ghiaccio dal parabrezza della mia auto ed ero contentissima :D ma anche di una rosellina disidratata in un vasettino con la sabbietta colorata non mi lamento...anzi:hands13:
 

mammagiò

Apprendista Florello
I ragali sono regali!
Mi aspetto i soliti (vino e cesti preconfezionati) niente di più. Però una cosa sola mi piacerebbe trovare sotto l'albero anche se non si può vedere perchè è soprattutto mentale: pace, amore, felicità, prosperità, gioia, salute, lavoro....beh non è una ma fa lo stesso :lol:

Buon Natale Sirpantafiore, tanti tanti auguri belli!
 

sirpantafiore

Aspirante Giardinauta
I ragali sono regali!
Mi aspetto i soliti (vino e cesti preconfezionati) niente di più. Però una cosa sola mi piacerebbe trovare sotto l'albero anche se non si può vedere perchè è soprattutto mentale: pace, amore, felicità, prosperità, gioia, salute, lavoro....beh non è una ma fa lo stesso :lol:

Buon Natale Sirpantafiore, tanti tanti auguri belli!
grazie anche a te mammagiò :love_4:
 

_ortensia_

Master Florello
io sono per i regali utili, ma anche soprammobili o altre cose inutili non mi dispiacciono, infatti la mia migliore amica un anno mi ha regalato la palettina per togliere il ghiaccio dal parabrezza della mia auto ed ero contentissima :D ma anche di una rosellina disidratata in un vasettino con la sabbietta colorata non mi lamento...anzi:hands13:


E ci mancherebbe, la rosellina te l'ho regalata io:D:D:D
 

_ortensia_

Master Florello
:hands13::hands13::hands13:
Io mi aspetto tante cose, sopratutto come già detto il "cicciobello"
Poi quello che arriva mi va sempre bene, l'importante è che arrivino:D::D
 

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
Niente regali natalizi e/o per la befana.
Sono cresciuta con Santa Lucia ed è lei l'unica autorizzata a portarmi i doni.
 

Datura rosa

Guru Master Florello
Io già so, non nei particolari però, quale sarà uno dei miei regali - il più importante - un fine settimana lungo con i miei amici.

E' già qualche anno che abbiamo deciso di scambiarci per Natale ed i compleanni delle piccole cose, soprattutto fatte da noi, e mettere da parte ciascuno una somma per andarcene a passare qualche giorno insieme all'inizio di maggio.
Non che non si possa fare in maniera diversa ma poiché il tempo è tiranno, quando dobbiamo decidere quando andare qua o là non si riesce mai a quagliare perché una volta non può uno e un'altra un'altro.
Così, invece, è un rito che si ripete ogni anno e lo sappiamo tutti in anticipo e ci teniamo liberi.
 

malsi

Giardinauta
:hands13::hands13::hands13:
Io mi aspetto tante cose, sopratutto come già detto il "cicciobello"
Poi quello che arriva mi va sempre bene, l'importante è che arrivino:D::D
Cicciobello ?????? giochi ancora con cicciobello:confuso::D Quale desideri sono tanti. Io l'ho preso per la mia nipotina gli o preso cicciobello bua perche passa le giornate a curare quelli che ha con quello che gli capita lì c'è tutto il necessario. Lo vuoi anche tu domani vado a prenderne un'altro :D:D
 

_ortensia_

Master Florello
:hands13::hands13::hands13:
certamente che lo voglio:love::love::love:
mi piace tanto tanto:)
grazie caro, ma fai presto a mandarmelo che manca poco a natale:D:D:D
 

robmel

Giardinauta Senior
Io so gia' che ricevero' tanti libri, perche' ho chiesto cosi' (mi piace leggere ) - io contraccambiero' con altri libri - poi regalero' anche altre cose piccole di abbigliamento, ma andando a colpo sicuro perche' non ho soldi da sprecare in cose superflue o che non piacciono - cioe' poco ma azzeccato
 
Alto