• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Regali di natale

FURIOX

Giardinauta
Subito dopo il Natale è ora di tirare le somme.....

Come sono andati i regali???

Belli, brutti, utili....

a me sono stati regalati un paio di gemelli e una camicia, ma la camicia aveva i polsini tradizionali!!!:confuso:
 
M

Mary74

Guest
a me sono stati regalati un paio di gemelli e una camicia, ma la camicia aveva i polsini tradizionali!!!:confuso:

:lol: :lol: :lol:


a me hanno regalato due e ribadisco DUE servizi da caffè :squint: ..
un antipastiera di ceramica , un angioletto Thun..e il boy un paio d'orecchini con 32 brillanti :ciglione: :ciglione: :ciglione:
 

Pin

Master Florello
:lol: :lol: :lol:


a me hanno regalato due e ribadisco DUE servizi da caffè :squint: ..
un antipastiera di ceramica , un angioletto Thun..e il boy un paio d'orecchini con 32 brillanti :ciglione: :ciglione: :ciglione:

32 per orecchino o 16 e 16?
riviera di brillantini neri, una lampada, due paia di orecchini, un quadro di papaveri bellissimo x la cucina, una collana con cuore, un pigiama di topolino, una scatola (ne faccio collezione) un presepe piccolo di terracotta (ne faccio collezione) tre svarosky - un mucchio di confezioni con tantissimi dolci
 
Subito dopo il Natale è ora di tirare le somme.....

Come sono andati i regali???

Belli, brutti, utili....

a me sono stati regalati un paio di gemelli e una camicia, ma la camicia aveva i polsini tradizionali!!!:confuso:

:lol: :lol: :lol: :lol:

Bhe, dai prenderai la camicia adatta... :eek:k07: !!!

Io invece ho ricevuto dai miei genitori un colliet con brillanti di D*miani (ho censurato il nome perchè non so se posso scriverlo se non va bene censurato lo tolgo altrimenti tolgo la censura ditemi voi) una lampada per la camera e un libro!!!
Sono soddisfatissima dei regali :froggie_r !!!
Ciao!!!:Saluto:
 

Starla

Giardinauta Senior
Ecco i miei.. tralasciando la fotocamera digitale che mi è stata data per il compleanno:

- DVD di Cars
- DVD di L'era glaciale 2
- 4 pacchi di farina per fare il pane... poi arriverà anche la macchina... perché sarebbe quello il regalo ma non ci sono ancora abbastanza punti Esselunga!!!
- 2 sacchettini-necessaire da viaggio con campioncini di gel da doccia
- 2 piccoli quadretti ad acquerelli di Nonno Falco (il nonno del mio moroso)

... poi il 7 gennaio iniziano i saldi ... sbav ...
dance2.gif
 
L

Lalina88

Guest
duuuuuuuuunque...i miei genitori mi hanno comprato un portatile :D :D me lo avevano promesso in caso di promozione dopo la maturità, invece mi hanno fatto la sorpresa per natale! poi mi hanno comprato un peluche a scimmia :D e poi un libro sulle piante grasse :D ! i genitori del mio ragazzo mi hanno comprato un profumo con un qualcosa per il bagno di aquolina, le nonne del mio ragazzo, una una pianta grassa (euphorbia lactea variegata cristata (grazie reginaldo per l'identikit :D) che ora sta decedendo....) e l'altra un set per le unghie....il mo ragazzo un peluche enorme ad orso....una mia nonna dei soldi, l'altra il gioco da tavolo della trasmissione del mercante in fiera....una mia zia una pianta che non so cosa sia...l'altra mia zia, lo stesso coso sempre dell'aquolina (apriamo una sezione di scambi di regali doppi :D), una mia amica delle candele e poi manca ancora un regaletto di un'altra mia amica.... :D vabbè , è successo solo quest'anno di tutti questi regali.... :D
 

Papyrus

Master Florello
Scarpe da trecking e 2 giorni in montagna, (già fatti) :D a trovare dei miei cari amici e un album fotografico :) ovviamente già bello zeppo di foto :D
 

sidenut

Giardinauta Senior
Alla mia mamma piace farci tanti piccoli regali e uno grosso, il tutto per farci aprire tanti pacchettini la mattina di natale.... quindi visto che è tradizione aprire i regali la mattina di natale prestissimo tutti insieme, e visto che quest'anno sono andata ad abitare col moroso.... mi sono dovuta alzare alle 6.50 prendere la macchina, tutte le strada ghiacciate, in giro nessuno, per arrivare a casa dei miei ad aprire i regali in tempo... chiusa questa parentesi ho ricevuto....
- Da mamma e Papà
DVD DVX x la casa
1 Felpa
1 Perizoma
3 paia di calze con dita
1 paio di guanti
1 paio di orecchini
1 vestitino
1 paio di ciabatte colorate
1 paio di pantaloni...
e poi non mi ricordo + quanti altri mille piccoli pacchettini ho aperto
- Da mia sorellina
1 completino intimo moooooolto sexy... :crazy:
1 cintuta
- Da mia sorellona
Uno stereo hi-fi x la casa
Poi....
- Da amici
1 paio di orecchini con cerchietto abbinato
1 portafoto
- Da parenti vari
tovaglie
piastra da cucina
soldi :D :D :D
sveglia che si collega al satellite
custodia x macchina fotografica

Forse anche qualche altra cosina che non ricordo....
Comunque a somme tirate devo dire che è stato un natale abbastanza redditizio :D Voi che dite?????

Cmq Mary anche a me il capo mi ha regalato delle tazze da caffè e delle altre di cui non ho ancora capito la funzione .... bhooooo
 

kinzica

Giardinauta Senior
Qui i regali li porterebbero i tre re il 6 gennaio, ma son riuscita comunque a impietosire qualcuno :)
Quindi ho ricevuto:

- due libri contenenti l'intera opera pittorica di Leonardo Da Vinci (roba che quasi mi svengo)

- Pennelli, un cavalletto nuovo, un paio di blocchi

Sono molto contenta, ma aspetto i Re!!! :)

:Saluto:
 

milla04

Maestro Giardinauta
probabilmente sono stato cattivo:cry: ,babbo natale mi ha portato solo una felpa.....

Ma su, Nicolino bello...Il Natale è una festa che è fatta per rinnovare lo spirito, per ricordare una nascita santa, per ritrovarsi con la famiglia intorno a un tavolo, sorriderci l'un l'altro con tutto il cuore e rinnovare l'amore reciproco, i regali sono solo un rito consumistico, pagano, vieni qua che ti abbraccio....
Ora dammi le tue mani....
Guardami negli occhi e cerca di leggere quello che il mio cuore vuole comunicarti....
Cogli quanto ti sto donando in questo momento....

...Sì, Nicolino caro, è una mazza chiodata....

Ora vai e colpisci sulle dita dei piedi
la tirchia parentela....Vai e famme sognà!
:martello2 :martello2 :martello2
 
Alto