• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Quelli che...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

milutao

Guru Master Florello
Quelli che .....nell'attesa di chiarimenti, pensano........
disney%20SnowW10.gif

pluteus

Esperto di piante spontanee
Quelli che....hanno passato la giornata a scegliere crisantemi...insieme ad orde di persone che sceglievano crisantemi...:storto:

:Saluto:

pluteus

Quelli che....ci sono andati i venerdì, per evitare di trovare le orde che avrebbe potuto rovare andandoci di sabato....:storto:

milutao

Guru Master Florello
Quelli che.....Io mi rattristo di brutto, in queste occasioni, sarà pure tradizione, ma i morti stanno lì tutto l'anno, e a volte non vedi anima viva.
Quelli che......mi è scappata
Quelli che.....ho deciso, io non voglio stare lì, le mie ceneri le voglio gettate nel mio fiume
Quelli che.....visto che il Po, ha molti affluenti, se vuoi ti aspetto, sai 652 Km sono lunghi per arrivare al mare, così ci conosciamo

milutao

Guru Master Florello
Quelli che.....non per far la maleducata, ma prima tu, sei più lontano, poi io arrivo, mi riconosci, perchè avrò giustamente le ceneri più fresche e profumata......so femmina

pluteus

Quelli che.....non per far la maleducata, ma prima tu, sei più lontano, poi io arrivo, mi riconosci, perchè avrò giustamente le ceneri più fresche e profumata......so femmina
:lol::lol::lol::lol:

Quelli che....stanno pensando fra Sesia, Ticino, Terdoppio, Agogna....Mi sa che sarà una scelta lunga e ponderata....

milutao

Guru Master Florello
Quelli che......abbiamo tempo, devo ancora scegliere il colore del vasetto, mi dona l'azzurro, ma tu dopo tutto quel viaggio avrai gli occhi rossi, perciò ti do un mano, rosa tendente fucsia.
Quelli che.....girano le nutrie, vero......inezie....

milutao

Guru Master Florello
quelli che......è la terza volta che mi esce la pubblicità delle onoranze funebri sarà un segno....noooo
Quelli che.... in questi casi, o si fanno le corna o.....no una signora ...no
Quelli che... su con la vita, ora ti saluto grazie e sogna, no i crisantemi.......
ATT116.gif

aristarco

Maestro Giardinauta
Quelli che..................... si svegliano con la coscienza sporca battono quelli che si svegliano con la coscienza pulita ?

_ortensia_

Master Florello
quelli che...... diversi anni fa nei supermercati non avendo moneta, davano il resto in caramelle
quelli che......diversi anni fa nei supermercati davano il resto di 1, 2, 5 lire in carta

Ari68

Florello
Quelli che.....non hanno piu' voce.
002emoticonJUVE.gif

Quelli che.....anche se cadono a pezzi,si rialzano sempre.
002emoticonJUVE.gif

Quelli che.....quando c'è da tirare fuori l'orgoglio....non si fanno pregare.
002emoticonJUVE.gif

Quelli che.....se non ci fosse,bisognerebbe inventarla.
002emoticonJUVE.gif

Quelli che.....grazie ragazzi.
002emoticonJUVE.gif

Quelli che.....mamma che Juve.
002emoticonJUVE.gif

Quelli che.....un capitano...c'è solo un capitano....Alessandro Del Piero :love:
Quelli che.....se non salti rossonero sei.
002emoticonJUVE.gif

Quelli che.....GRANDE JUVENTUS
002emoticonJUVE.gif

Quelli che.....tremate,tremate....le zebre son tornate

Juve.gif

Quelli che.....salutano gli amici milanisti...ciao,ciao.

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto