S
stevenz
Guest
Quelli che... i ceffoni possono permetterseli solo i genitori! aò! :burningma
e quelli che si dannano l'anima per crescere bene i figli!
e quelli che il fascismo non c'è più! (o almeno...)
Quelli che....i ceffoni li devono dare solo i genitori? Allora non vi lamentate quando i vostri figli prendono strade sbagliate o crescono teppisti. Mutilato non e' una provocazione: i genitori sono bravi a viziare i figli, tranne qualche eccezione. Io vedo a volte cose assurde qui: bambini che sputano alle maestre e li prendono a schiaffi...e le maestre non possono prendere a schiaffi i bambini per non insegnare loro l'educazione? E si devono sgolare per cosa? Per 1.200,00 euro al mese? Io quando ero bambino e a scuola facevo qualche monelleria le prendevo dalla maestra e di conseguenza la temevo. Potete stare sicuri che prima di farne un'altra di monelleria ci pensavo due volte. Beh, un mio amico che si e' visto rigare la macchina nuova e sputare in faccia da un bambino, solo perche' lo ha rimproverato, le ha mollato due ceffoni che hanno stordito il bambino per qualche secondo. Allora il mio amico dovrebbe essere denunciato? Io gli darei una medaglia di platino. E' un eroe. Il bambino quando lo vede trema dalla paura. Secondo me e' un esempio da seguire, un modello perfetto per la sociologia. Altro che psicologi e socioloci che studiano i bambini. Il loro risultato insieme a quello di molti genitori apparenti si nota: una odierna gioventu' bruciata.
QUESTA NON E' VIOLENZA. QUESTA E' PURA EDUCAZIONE.
Indignati o no, questa e' la realta' dei fatti, questa e' la mia opinione.
PS: io non sono fascista, ma in quel periodo (lo apprendo dalla storia) l'educazione era essenziale. Oggi no. E non lo dico solo io, ma lo dice pure gente intellettuale.
Ultima modifica di un moderatore: