• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Quelli che...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
S

stevenz

Guest
Quelli che... i ceffoni possono permetterseli solo i genitori! aò! :burningma
e quelli che si dannano l'anima per crescere bene i figli!
e quelli che il fascismo non c'è più! (o almeno...)

Quelli che....i ceffoni li devono dare solo i genitori? Allora non vi lamentate quando i vostri figli prendono strade sbagliate o crescono teppisti. Mutilato non e' una provocazione: i genitori sono bravi a viziare i figli, tranne qualche eccezione. Io vedo a volte cose assurde qui: bambini che sputano alle maestre e li prendono a schiaffi...e le maestre non possono prendere a schiaffi i bambini per non insegnare loro l'educazione? E si devono sgolare per cosa? Per 1.200,00 euro al mese? Io quando ero bambino e a scuola facevo qualche monelleria le prendevo dalla maestra e di conseguenza la temevo. Potete stare sicuri che prima di farne un'altra di monelleria ci pensavo due volte. Beh, un mio amico che si e' visto rigare la macchina nuova e sputare in faccia da un bambino, solo perche' lo ha rimproverato, le ha mollato due ceffoni che hanno stordito il bambino per qualche secondo. Allora il mio amico dovrebbe essere denunciato? Io gli darei una medaglia di platino. E' un eroe. Il bambino quando lo vede trema dalla paura. Secondo me e' un esempio da seguire, un modello perfetto per la sociologia. Altro che psicologi e socioloci che studiano i bambini. Il loro risultato insieme a quello di molti genitori apparenti si nota: una odierna gioventu' bruciata.
QUESTA NON E' VIOLENZA. QUESTA E' PURA EDUCAZIONE.
Indignati o no, questa e' la realta' dei fatti, questa e' la mia opinione.
PS: io non sono fascista, ma in quel periodo (lo apprendo dalla storia) l'educazione era essenziale. Oggi no. E non lo dico solo io, ma lo dice pure gente intellettuale.

Ultima modifica di un moderatore:

Federica

Master Florello
Quelli che.................stevenz, BUON GIORNO te!!!:flower:
quelli che........................................ce n'è per tutti i gusti....ma tu hai figli???:slow:
quelli che............................non è così facile essere genitori, non generalizzare troppo.....
quelli che.................................anziché i ceffoni, ci parlano tutti i giorni con i figli.....:D
quelli che......................... cercano di avere un dialogo, anzichè terrorizzare....:mazza:
quellli che .......................stevenz fai un sorriso!!!:)

Federica

Master Florello
quelli che ......................hanno sempre fame.....:baffi::baffi::food:
quelli che...............fanno gli chef, non per scelta...:storto:
quelli che...................devono andare in cucina........ciao!!!!!!:Saluto:

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Quelli che... Stevenz, parli come padre?
Quelli che... non ti voglio più rispondere, Stevenz.

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
quelli che... straquoto commy
quelli che... toh piove
quelli che... si son fatte il giro dei cimiteri sotto l'acqua.. per vedere una sacco di bei fiori :D (lo so non sono normale) però è divertente :)
quelli che ..... se ne stanno al calduccio vicini al camino, adesso

S

stevenz

Guest
Qelli che.....parlano con cognizione di causa ed hanno ottenuto il titolo accademico con orgoglio. Chiaro?
:fischio:

milutao

Guru Master Florello
Quelli che...si sentono come una foglia bagnata, accartocciata e calpestata
Quelli che...sotto la foglia c'era nascosto un ricordino
Quelli che...ora stanno pulendo il pavimento

aristarco

Maestro Giardinauta
quelli che...................chiedono ( ciao Milu' ) cosa ci sarebbe di interessante da vedere in tv stasera ? Mi trovo in un mare di stufata in certezza.

milutao

Guru Master Florello
Quello che.....Primo canale, in due puntate, Roma , tedeschi, ebrei ,presa di posizione del Papa, molto interessante, anche se poi mi angoscio di brutto, ciaO Aristarco

aristarco

Maestro Giardinauta
Quelli che...................sperano di trovare sul primo canale qualcosa di veramente nuovo.Ma sara' cosi'? Certo che......pero'.....le ballerineeeeeeeeeee

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto