Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Quelli che..... si sentono un po' annoiati...come me
Quelli che..... forse..quasi quasi...mi conviene mettere il guinzaglio al cane e andare a farmi un giretto!
Quelli che.....Ma grazieeeeeeeeeee.Non sai quanto quella "testina" mi assomiglia.Gli stessi occhioni grandi e la totale mancanza di capelli in testa......La tua mano mi pare un po' troppo grande però.
Quelli che.............non ho capito niente di quello che state dicendo
Quelli che.............ieri erano annoiati ed hanno messo il guinzaglio al cane e sono andati a fare un giretto e pensavano di incontrare qualcuno a metà strada e che qualcuno aveva detto che sì ci si poteva incontrare ma forse si faceva notte!