• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Quelli che...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mammagiò

Apprendista Florello
Quelli che..... si sentono un po' annoiati...come me
Quelli che..... forse..quasi quasi...mi conviene mettere il guinzaglio al cane e andare a farmi un giretto!

Commelina

Master Florello
quelli che.... fanno una coccola pubblica a e.leo
194.gif

E

elicriso

Guest
quelli che... buonasera mie serene compagnie!
quelli che... è andata liscia la giornata?
quelli che... oltre ai funghi che c'è di buono?

e.leo

Maestro Giardinauta
Quelli che........scoprono solo ora che sei molto arrabbiata ma non sanno perché e con chi

quelli che.... fanno una coccola pubblica a e.leo
194.gif

Quelli che.....Ma grazieeeeeeeeeee.Non sai quanto quella "testina" mi assomiglia.Gli stessi occhioni grandi e la totale mancanza di capelli in testa......La tua mano mi pare un po' troppo grande però.

Ultima modifica:

Federica

Master Florello
quelli che............compiono gli anni OGGI!!!!! :flower::flower: (non io)
quelli che................auguriiiiiiii!!!!!!:hands13::froggie_r:tupitupi::love_4:

Ultima modifica:

e.leo

Maestro Giardinauta
Quelli che...............a tutti quelli che compiono gli anni oggi o a te che compi gli anni oggi :confuso:
AUGURI!!!!!!!

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
Quelli che... AUGURI!! Federica!
Quelli che... buongiorno a tutti
quelli che... oggi si sentono ghiro

Federica

Master Florello
Quelli che... AUGURI!! Federica!
Quelli che... buongiorno a tutti
quelli che... oggi si sentono ghiro

Quelli che........sono casinisti come me!!!! :martello:
quelli che.....non compiono gli anni, fanno gli auguri a chi li complie!!!!! :hands13::love:

quelli che......scusate il PASTICCIO, :storto: sono ESPERTA!!!!hahahahah! :lol::lol::Saluto:

mammagiò

Apprendista Florello
Quelli che.............non ho capito niente di quello che state dicendo

Quelli che.............ieri erano annoiati ed hanno messo il guinzaglio al cane e sono andati a fare un giretto e pensavano di incontrare qualcuno a metà strada e che qualcuno aveva detto che sì ci si poteva incontrare ma forse si faceva notte!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto