• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

"quelli che... le orchidee (dall'altra parte della barricata)"

occhidigrano

Giardinauta Senior
- quelli che... "lo sai che ti amo" con un tono che ti fa capire che ce n'è un'altra... (a volte il tono ti indica anche il numero di steli...)


:lol::lol::lol: mi sto spanciando dalle risate!!!
ho letto ora questo post e quando mi sono imbattuta nella frase soprastante mi è venuto subito alla mente il post di flowerchild di qualche giorno fa (che mi aveva anch'esso fatto spanciare dalle risate) nel quale descriveva la medesima scenetta stile "sandra-raimondo"....

...e poi cosa ti scopro??? che chi scrive è proprio il suo amato compagno!!!:D

caro finzi contini, ma tu sei un uomo fortunato!!!
se francesca vuole così bene alle sue piccine chissà come coccola il suo amore in carne ed ossa!!!:love_4:

e tu flowerchild... ma dove lo trovi un altro "lui" che durante il temporale tira in casa il cymbi???

Cari miei, siete proprio fatti l'uno per l'altra,
f055.gif
auguri auguri auguri!!!

p.s. quando mettete su il baracchino dello zucchero filato ricordatevi di me :food:
 

flowerchild

Maestro Giardinauta
:lol::lol::lol: mi sto spanciando dalle risate!!!
ho letto ora questo post e quando mi sono imbattuta nella frase soprastante mi è venuto subito alla mente il post di flowerchild di qualche giorno fa (che mi aveva anch'esso fatto spanciare dalle risate) nel quale descriveva la medesima scenetta stile "sandra-raimondo"....

...e poi cosa ti scopro??? che chi scrive è proprio il suo amato compagno!!!:D

caro finzi contini, ma tu sei un uomo fortunato!!!
se francesca vuole così bene alle sue piccine chissà come coccola il suo amore in carne ed ossa!!!:love_4:

e tu flowerchild... ma dove lo trovi un altro "lui" che durante il temporale tira in casa il cymbi???

Cari miei, siete proprio fatti l'uno per l'altra,
f055.gif
auguri auguri auguri!!!

p.s. quando mettete su il baracchino dello zucchero filato ricordatevi di me :food:


Ciaoooo!!!!!!!!! Ma lo sai che un sacco di gente ci dice che siamo una coppia stile Sandra e Raimondo? Ma in genere lo dicono perchè sono (forse) un pò rompiballe!!!!! :lol: Sarai la prima ad essere invitata al nostro "zucchero filato party"!!!!!!!!!!!!!:love_4:
 

occhidigrano

Giardinauta Senior
Ciaoooo!!!!!!!!! Ma lo sai che un sacco di gente ci dice che siamo una coppia stile Sandra e Raimondo? Ma in genere lo dicono perchè sono (forse) un pò rompiballe!!!!! :lol:

:lol:anche il mio moroso dice sempre che sono una "seccamaroni" (spero non mi censurino) :martello: e.... ha ragione :storto:... idem per la somiglianza con sandra e raimondo...

Sarai la prima ad essere invitata al nostro "zucchero filato party"!!!!!!!!!!!!!:love_4:

non vedo l'ora!!!
n025.gif
 
Alto