• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

"quelli che... le orchidee (dall'altra parte della barricata)"

flowerchild

Maestro Giardinauta
Ma che bello che ci siano altre coppiette sul forum!
Appena sarà montata la serra/veranda vogliamo una vostra foto come sue novelli sposini in cui il tuo uomo ti fa varcare la porta della serra in braccio e tu con una vanda fiorita in mano!

Beh, per l'occasione ci vorrebbe almeno un Cymbi grande come quello di Niko!!!!!!! Certo che non è esattamente un piccolo bouquet :lol:
Magari eviterò di lanciarlo alle amiche single della sposa :lol:
 

mgrazia

Florello
:
E tu che ci fai qui?????? :
ehmmmmm ragazzi, lui è il mio compagno QUOTE]

tesoro..come ho iniziato a leggere ho capito che era tuo mariro...è un tesoro...ma digli che lo capisco..ma che pensi a chi deve da 10 anni coccolare delle spinose e appena fa berl tempo fare i trapanti in nome....o in memoria di qualcuno...
ma cosa non si fa.....
un grande grandossimo abbraccio..e al suo capo..per giustificare il ritardo....comperi una bella...orchidea..:lol::lol::lol:

ps per tuo marito..:hands13::hands13::hands13::love_4::flower: mg
 

flowerchild

Maestro Giardinauta
senti finzi contini.... io ti comprendo quanto nessun altro potrebbe. io (per mia fortuna)non ho un orchidiota in casa, e a me le ORCHIDEE NON PIACCIONO! intendiamoci, non posso dire che non mi piacciano questi fiori favolosi... è il loro capriccioso modo di essere coltivate che non mi piace. per cui ti sono molto vicina, e se come dici, non c'è un sorriso più bello di quando gliene regali una, o quando saprà della serretta ... allora vai avanti con la stessa pazienza... ci sono cose che non hanno prezzo

Quelli che........COME TE SONO FANTASTICI e riescono a dimostrare il loro amore anche scrivendo un 3d falsamente ironico ma tanto,tanto amorevole per la/il proprio orchidiota!

P.S.
Hai visto le Dee ti hanno dato un'occasione in più per esprimerle il tuo amore!
Che creature fantastiche sono.........
Mi sa che devo proprio andare a cercarne un'altra!

Complimenti, sei davvero un mito!
Per fortuna che Desi ed io abbiamo la stessa passione in comune, altrimenti la nostra storia avrebbe corso dei rischi...
Comunque fai molta attenzione dato che questo forum riesce ad aumentare in maniera esponenziale la malattia!
Tieni d'occhio il forum e cerca di mediare tra la follia e ciò che è fattibile...
Comunque con 30 mq di veranda/serra stai correndo un gran rischio.
Cerca di non far sconfinare le orchidee oltre la serra se puoi!
In bocca al lupo e ancora tantissimi complimenti per l'amore e la pazienza!

..donna fortunata..lui ti ama..


..congratulazioni per la serra/veranda..

svelato l'arcano
grande Finzi Continui.... si vede che sei innamorato e non è forse vero che chi ama finisce con l'amare anche i vizi e i difetti della propria amata?
:Saluto:

Bellissimo... siete dei personaggioni...:lol::lol::lol:
Troppo divertente ma cmq hai dimostrato tanto amore verso la tua Lei,
quindi complimenti per la bella coppia!
:Saluto:

Beh, io sono indubbiamente molto molto molto fortunata...ma anche lui non scherza in quanto a fortuna!!!!! :D:D:D Diglielo amore che anche tu sei fortunato -:-
 

flowerchild

Maestro Giardinauta
:
E tu che ci fai qui?????? :
ehmmmmm ragazzi, lui è il mio compagno QUOTE]

tesoro..come ho iniziato a leggere ho capito che era tuo mariro...è un tesoro...ma digli che lo capisco..ma che pensi a chi deve da 10 anni coccolare delle spinose e appena fa berl tempo fare i trapanti in nome....o in memoria di qualcuno...
ma cosa non si fa.....
un grande grandossimo abbraccio..e al suo capo..per giustificare il ritardo....comperi una bella...orchidea..:lol::lol::lol:

ps per tuo marito..:hands13::hands13::hands13::love_4::flower: mg

Maria Grazia, sei una gran bella persona sai? davvero, non scherzo.....:love_4: Sei meravigliosa in un forum immagino nella vita reale :flower: La tua famiglia è fortunata ed è stato fortunato chi ti ha avuta come compagna.....:flower:
 

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Mamma mia, a quanti matrimoni devo andare in questa comunità:lol::lol:

Bravi.......e bravo Finzi, a me a casa mi guardano così:squint::baf:eek:gni volta che acquisto una nuova Orchidea:lol:
 

flowerchild

Maestro Giardinauta
senza parole!
tanta invidia! e non per la serra!:love:

Siete veramente tanto carini :love_4:

Guendy:flower:



Mamma mia, a quanti matrimoni devo andare in questa comunità

Bravi.......e bravo Finzi, a me a casa mi guardano così:squint::baf:eek:gni volta che acquisto una nuova Orchidea


Ma non so, qui gatta ci cova.....in realtà punta al chiosco dello zucchero filato e sa che adesso non posso dirgli di no!!!!! Furbetto eh? :lol:
 

lucilla

Aspirante Giardinauta
he, he, he!! Molto divertente! Ma perchè fate i vaghi, voi "dall'altra parte della barricata"? Tanto lo sppiamo che piacciono un sacco anche a voi... stamattina, giorno di festa, mio marito mi ha svegliato ad un'ora indecente gridando "corri, le tue orchidee sono al sole!! Bisogna spostarle!!" ...le MIE? ...però sei andato a controllare, no?
 

flowerchild

Maestro Giardinauta
he, he, he!! Molto divertente! Ma perchè fate i vaghi, voi "dall'altra parte della barricata"? Tanto lo sppiamo che piacciono un sacco anche a voi... stamattina, giorno di festa, mio marito mi ha svegliato ad un'ora indecente gridando "corri, le tue orchidee sono al sole!! Bisogna spostarle!!" ...le MIE? ...però sei andato a controllare, no?

Vero!!!!! E due giorni fà qui c'era un gran vento e pioggia e avevo lasciato il Cymbi fuori (ero al lavoro). Lui è tornato a casa a pranzo e al mio rientro il Cymbi era dentro....." C'era un gran vento e pioggia, l'ho messo dentro per ripararlo" ....mi ha detto lui :)))
 

girasole*

Giardinauta Senior
Ragazze....che invidia...!!!:ros: Ma solo io ho il moroso anti-piante?:martello2Cioè...a lui piacciono le piante,ma quelle che non serve farci nulla,che non serve curarle troppo...o ancora meglio se le curano gli altri (cioè IO...:burningma:baf:)!!!
Solo che lui vive da solo ed ha il giardino (anzi, mini-giardino:lol:),e io gli compro le piante che poi lui puntualmente fa morire...!!!
Ogni volta gli dico "amore...,dai un'occhio ogni tanto alle piante,soprattutto a quelle in vaso...perchè bisogna anche dargli l'acqua!" E lui "si..va bene amore,domani le annaffio..."!E quando vado da lui di giorno(cioè quando c'è luce e posso vedere...:squint:,calcolando che ci vado sempre di sera,per cena...)trovo le mie piantine in vaso..tutte belle....STECCHITE!!!:burningma
Chissà se andremo a vivere insieme cambierà...!!!Altrimenti dentro in casa le piante..con me, e fuori lui!!!:lol:
Oppure dovrò fargli parlare un po' coi vostri uomini...magari impara qualcosa...:love:
:love_4:
 

flowerchild

Maestro Giardinauta
Ragazze....che invidia...!!!:ros: Ma solo io ho il moroso anti-piante?:martello2Cioè...a lui piacciono le piante,ma quelle che non serve farci nulla,che non serve curarle troppo...o ancora meglio se le curano gli altri (cioè IO...:burningma:baf:)!!!
Solo che lui vive da solo ed ha il giardino (anzi, mini-giardino:lol:),e io gli compro le piante che poi lui puntualmente fa morire...!!!
Ogni volta gli dico "amore...,dai un'occhio ogni tanto alle piante,soprattutto a quelle in vaso...perchè bisogna anche dargli l'acqua!" E lui "si..va bene amore,domani le annaffio..."!E quando vado da lui di giorno(cioè quando c'è luce e posso vedere...:squint:,calcolando che ci vado sempre di sera,per cena...)trovo le mie piantine in vaso..tutte belle....STECCHITE!!!:burningma
Chissà se andremo a vivere insieme cambierà...!!!Altrimenti dentro in casa le piante..con me, e fuori lui!!!:lol:
Oppure dovrò fargli parlare un po' coi vostri uomini...magari impara qualcosa...:love:
:love_4:

Ma guarda che sei a buon punto!!!!!Accetta le tue piante in regalo innanzitutto.....e poi ti promette di bagnarle!!!Vedrai che quando inizierà la convivenza ti seguirà a ruota libera!!!! :)))
 
Alto