• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Quelli che.......... 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Angil

Guru Master Florello
Quelli che..........l'ordine ce l'hanno nel dna :LOL: ma non sei stanca del viaggio? Io sarei già al settimo sonno :ROFLMAO::ROFLMAO:
 
Ultima modifica:

Orchidacaee

Maestro Giardinauta
Quelli che.....mi avete fatto morire ahahah! Siete pessimi :D

Quello che...potresti venire a Verona e struccare le tette di Giulietta...porta fortuna..dicono e visto che la cosa ti gusta!!! Devi palparle però come si fa con i meloni al supermercato x vedere se sono maturi!!!:ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:

quella che.....traduce: Strucare (le mie fonti mi dicono con 1 c) (?) letteralmente schiacciare
Vedi l'allegato 350374
come puoi vedere dalla foto, la pratica è molto...... :LOL:
Quelli che.....ahahah allora verrò presto su, così la cara Giulietta non sarà dispiaciuta del fatto che manca solo un uomo a completare il suo giro generazionale di strizzatine ahahahah!

Quelli che la pensano come te....
come sempre cerco di sdrammatizzare ma ti do pienamente ragione..con l'alcol c'è proprio poco da ridere!! Quel ragazzo lì è giovane e mi fa pena tutti i fine settimana conciato così!!!..Purtroppo il livello di tolleranza alle sue intemperanze si abbassa...la gente è stanca...io mi impiccio anche per fare qualcosa ma la voglia di cambiare deve partire da te...altrimenti è tutto inutile...:(
Quelli che......e poi, pica, ti meravigli che io non esco di sera ahaha :D
 

Angil

Guru Master Florello
Quelli che..... notte a te
smileys-sleeping-944149.gif
 

Angil

Guru Master Florello
Intendi così? :ROFLMAO:
Quelli che 3bis.......buona idea, tanto siamo divoratori di post e in breve tempo riempiremo pure questo :LOL:
 

Angil

Guru Master Florello
Quelli che.............hai fatto bene, e poi se non sbaglio la lingua non è neanche un problema per te :)
 

milutao

Guru Master Florello
Quelli che......ma voi che siete informati, Picantina è arrivata a destinazione?
Quelli che....non è inciampata vero?
Quelli che ....aspetto notizie, così abbasso il piede:ciao:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto