• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Quelli che...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

milutao

Guru Master Florello
Quelli che...tirati su, che ti viene la scoliosi
squelette015.gif

daria

Master Florello
quelli che...toccata e fuga al Capodanno Celtico del Castello: preso tanta ma :storto: tanta acqua, due compere al volo e dritti a casina bella....brrrr con il plaid sulle gambette :eek:k07:

Federica

Master Florello
quelli che...toccata e fuga al Capodanno Celtico del Castello: preso tanta ma :storto: tanta acqua, due compere al volo e dritti a casina bella....brrrr con il plaid sulle gambette :eek:k07:

quelli che...................... ci sono stata ieri...con mia sorella a mia cognata e mio cognato....non pioveva.....
quelli che....................ciao :Saluto:

Picantina

Fiorin Florello
Quelli che..........:froggie_r ieri erano a Verona :froggie_r
Quelli che..........:froggie_r esultavano in autostrada :froggie_r
Quelli che..........:froggie_r peccato che non erano a casa:froggie_r
Quelli che..........:froggie_r in condominio sono circondati da milanisti:froggie_r

S

stevenz

Guest
Quelli che..........ma che noia la TV!

Quelli che .........ma parlano sempre di politica?

Quelli che...meglio sentir parlare di politica che sentire dire dai genitori che le maestre non si debbano permettere di dare due ceffoni ai loro figli quando questi si comportano male. Assurdo, i bambini si crescono anche con i ceffoni...e infatti ai tempi del fascismo l'educazione non era un optional, oggi si. Non lamentiamoci perche' il mondo va male. Purtroppo i genitori non sanno fare bene il loro mestiere.

Ultima modifica di un moderatore:

mammagiò

Apprendista Florello
Quelli che...meglio sentir parlare di politica che sentire dire dai genitori che le maestre non si debbano permettere di dare due ceffoni ai loro figli quando questi si comportano male. Assurdo, i bambini si crescono anche con i ceffoni...e infatti ai tempi del fascismo l'educazione non era un optional, oggi si. Non lamentiamoci perche' il mondo va male. Purtroppo i genitori non sanno fare bene il loro mestiere.

Quelli che...........:confuso::confuso::confuso::confuso:

Ari68

Florello
Quelli che..........:froggie_r ieri erano a Verona Quelli che..........:froggie_r esultavano in autostrada :froggie_r
Quelli che..........:froggie_r peccato che non erano a casa:froggie_r
Quelli che..........:froggie_r in condominio sono circondati da milanisti:froggie_r

Quelli che....cambia condominio,vieni da me...... dove abito io siamo tutti Juventini :lol::lol:

74889154736109721516306.jpg

Ultima modifica:

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Assurdo, i bambini si crescono anche con i ceffoni...e infatti ai tempi del fascismo l'educazione non era un optional, oggi si.

Quelli che... i ceffoni possono permetterseli solo i genitori! aò! :burningma
e quelli che si dannano l'anima per crescere bene i figli!
e quelli che il fascismo non c'è più! (o almeno...)

milutao

Guru Master Florello
Quelli che ....mahhhhh
Quelli che.....non credo ai miei occhi, sarà solo una provocazione
Quelli che....appoggiano e applaudono Mor@

Ultima modifica:

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Quelli che... grazie Milù

e buuuuuuuu (sono i fantasmi dietro di me :lol:)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto