• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Quelli che.......... 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Angil

Guru Master Florello
Quelli che.........già, ma se abitassimo tutti vicini vicini, sai che confusione? :ROFLMAO:
E poi non ci sarebbero gli aerei, i treni, le navi...
E se venisse la voglia di andarsene dove si andrebbe? Nel lontano che non esisterebbe?

Oh mamma, che ho scritto?
confuso33.gif
confuso33.gif
03.gif
03.gif
 

Angil

Guru Master Florello
Quelli che..........
E' la lontananza che ci fa rendere conto quando qualcuno ci manca, altrimenti non lo sapremmo :D
E quando qualcuno ci sta troppo stretto dove vorremmo che andasse? Lontano. Forse anche di più :LOL:

Ma in molti casi ammetto che avete ragione... :X3::p:ROFLMAO:
 

cetty vr

Florello Senior
Quelli che..il seminario sbagliato....
Essendo la settimana della salute mentale ( o "salita" mentale come dice G.!!) ho avuto il piacere di partecipare a vari seminari sull'argomento.
L'altro giorno io e la mia collega Adele ci siamo iscritte ad un seminario sui disturbi di personalità. Essendo entrambe un filino rintronate abbiamo pensato di capirci qualcosa sul nostro io più profondo e siamo partite.
Arriviamo nell' edificio che ospita i partecipanti. Adele è sposata da poco ( ricordate il suo "magnifico" matrimonio???) e in questi mesi è lievitata come un panettone Bauli. Caso vuole incontriamo una ex collega bella in tiro tutta elegante e magra come avesse fatto un anno di vacanza nel Biafra. Ad Adele è sempre stata antipatica forse perchè lei ,dalle curve sinuose come un pezzo di torrone , non poteva competere con il fisico da top model dell'altra!!!
Mi saluta cordialmente poi si rivolge ad Adele " Ciao Adele...ma dai non dirmi che aspetti!!"
E Adele accigliata " Si, di entrare nell'aula che sta per iniziare il seminario e siamo in ritardo!!"
L'altra non molla " Ma no..intendo un bambino!!" E indica l'addome prominente di Adele che la fissa inebetita..poi seccata" macchè sono solo un pò ingrassata..ma giusto qualche etto!!" .
" Oh..direi tanti etti!!" Ride l'altra poi ci saluta e per fortuna se ne va.
Adele incarognita mi guarda " si nota così tanto??" Piagnucola. E io " Bè...diciamo che sei un pò in esubero di pasta al forno!!"
Intanto cerchiamo l'aula è tardissimo. Ci sono vari seminari, guardo sulla carta che ci hanno dato all'iscrizione e indico sicura una porta. " E' questa qui!!" Dico esultante.
Entriamo e ci accomodiamo. Ci stupiamo che ci sono molti giovani..sembrano studenti tutti muniti di PC portatile e smartfone di ultima generazione. Intanto entrano i docenti. Sullo schermo gigante compare un titolo " Senile Dementia"
Io e Adele ci guardiamo e il dubbio di aver sbagliato aula si insinua.
L'argomento Demenza senile seppure potrebbe riguardarci molto dato come ci va l'esistenza non era quello per cui eravamo venute.
Cerchiamo di alzarci e scavalcando poltrone , gambe, borse, PC, ci acquattiamo e tentiamo di inforcare la porta. Una mazza!! In quel momento incombe una squadra di operatori con telecamere in spalla. Certe che verremo riprese da qualche tv locale torniamo rassegnate ai nostri posti.
Il docente viene dall'Inghilterra così come la maggioranza di studenti, parla solo in inglese e io la mia collega non ne capiamo mezza.
Deve essere un tipo simpatico dato che ogni tanto partono risate allegre. Io dico ad Adele che ci stanno inquadrando ( le telecamere sono ad un passo da noi!!!) e dobbiamo fingere di ridere sennò facciamo la figura delle cretine. Perfetto. Ci siamo riuscite!!:banghead:
Ad un certo punto su richiesta del docente vedo alcuni alzare la mano. Demente come sono ( è il caso di dirlo dato l'argomento trattato) alzo pure io la mano. Mai mi sarei aspettata che il relatore mi notasse e che si rivolgesse a me " Please, expose the question???" Credo mi abbia detto qualcosa del genere.
Mi sono sentita incommensurabilmente pirla. Cosa c...o dico???? Cerco nel mio misero cervello dai neuroni imbozzolati reminiscenze scolastiche di inglese..alla fine dico balbettando " very good..I 'am happy to be here!!"
Il docente aggrotta la fronte mi guarda come fossi cretina e non ha tutti i torti. Per fortuna un ragazzotto si alza e inizia a fare domande in inglese perfetto così l'attenzione va su di lui!
Bon si va avanti. Adele sbadiglia come i cani quando sono imbarazzati. Poi si addormenta. Effetto colazione con due croissant alla crema che ti ammorbano la ragione e cioccolata calda!!! Io le do una gomitata. In quel momento il docente ci guarda , dice qualcosa tutti ridono. Adele , ligia alle indicazioni della sua "capa" e al suo dovere ride..ride..ride.. si scompiscia, rovesciando il capo all'indietro quasi rotolandosi sulla poltroncina. Io la guardo. Vabbè fingere ma mi sembra esagerato!! Questa, svegliata di colpo, ha reagito un pò troppo!!!
Tutti ci guardano. In effetti tutti avevano riso in modo composto... senza eccessi , ad Adele sembrava la battuta del docente l'avesse colpita neanche avesse sentito Alberto Sordi in persona!!!
Con cautela , cercando di apparire meno deficiente possibile chiedo ad una ragazzetta al mio fianco cosa ha detto esattamente il tipo perchè mi sono distratta ( bugiarda!!!). La tipa dopo aver cercato di capire mi risponde secca circa così " the two lady probably do not understand!!"
Morale :"le due signorine probabilmente non capiscono una mazza!!!"
E quella rincoglionita di Adele ci rideva pure su in modo teatrale???:eek: E con le telecamere puntate addosso??? Ovvio che mi incavolo con lei non poco!!!
Umiliate ci alziamo e siamo decise ad andarcene. Alla porta due tizi ci fermano. Io tento di dire che andiamo in bagno ma non ricordo come si dice in inglese..figurati Adele!! Tento " Go to..water??" ( Boohh???)
Per fortuna ci lasciano passare. Scappiamo quanto prima verso l'auto. Altro che disturbi di personalità....io e Adele siamo proprio capitate a fagiolo!!! La demenza senile è alle porte non ci resta che aprirle magari in Italiano !!!:(:(:(:(
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto