Bellissimo terrazzo, complimenti :flower: .....in terrazzo non è così facile, lo so, ne ho uno anch'io esposto al vento, al sole e naturalmente alla pioggia!
In vaso le piante hanno bisogno di moooolte piu' cure, infatti il mio è quasi vuoto....a parte due opuntie, diversi oleandri, lantane e due bouganvillee disperate!
Quindi sei grande!!!
k07:
Leggevo che vorresti far fuori un pò di vasi e vasetti tra i piu' piccoli, certo è un peccato, quando è tutto fiorito si ottiene l'effetto del tutto pieno.....però potresti provare a raggruppare diversi vasetti tra di loro e sistemarli tutti assieme in un vaso piu' grande o in un contenitore largo e basso....tipo composizione, magari in fondo potresti mettere dell'argilla espansa, (così avresti anche il vantaggio di mantenere piu' umidità alla base specie nei mesi estivi), magari ci avevi già pensato.....non è male come idea!
Trovare dei vasi grandi anche di coccio diversi tra loro, uno alto, l'altro largo e basso, uno medio, ma che stiano bene vicini e sistemarci dentro i vasetti, poi se non stanno bene o non piacciono si possono sempre spostare, visto che ognuno sta per conto suo!
Boh!