• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Quelli che.......... 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

CLEMETIS68

Master Florello
Quelli che..il seminario sbagliato....
Essendo la settimana della salute mentale ( o "salita" mentale come dice G.!!) ho avuto il piacere di partecipare a vari seminari sull'argomento.
L'altro giorno io e la mia collega Adele ci siamo iscritte ad un seminario sui disturbi di personalità. Essendo entrambe un filino rintronate abbiamo pensato di capirci qualcosa sul nostro io più profondo e siamo partite.
Arriviamo nell' edificio che ospita i partecipanti. Adele è sposata da poco ( ricordate il suo "magnifico" matrimonio???) e in questi mesi è lievitata come un panettone Bauli. Caso vuole incontriamo una ex collega bella in tiro tutta elegante e magra come avesse fatto un anno di vacanza nel Biafra. Ad Adele è sempre stata antipatica forse perchè lei ,dalle curve sinuose come un pezzo di torrone , non poteva competere con il fisico da top model dell'altra!!!
Mi saluta cordialmente poi si rivolge ad Adele " Ciao Adele...ma dai non dirmi che aspetti!!"
E Adele accigliata " Si, di entrare nell'aula che sta per iniziare il seminario e siamo in ritardo!!"
L'altra non molla " Ma no..intendo un bambino!!" E indica l'addome prominente di Adele che la fissa inebetita..poi seccata" macchè sono solo un pò ingrassata..ma giusto qualche etto!!" .
" Oh..direi tanti etti!!" Ride l'altra poi ci saluta e per fortuna se ne va.
Adele incarognita mi guarda " si nota così tanto??" Piagnucola. E io " Bè...diciamo che sei un pò in esubero di pasta al forno!!"
Intanto cerchiamo l'aula è tardissimo. Ci sono vari seminari, guardo sulla carta che ci hanno dato all'iscrizione e indico sicura una porta. " E' questa qui!!" Dico esultante.
Entriamo e ci accomodiamo. Ci stupiamo che ci sono molti giovani..sembrano studenti tutti muniti di PC portatile e smartfone di ultima generazione. Intanto entrano i docenti. Sullo schermo gigante compare un titolo " Senile Dementia"
Io e Adele ci guardiamo e il dubbio di aver sbagliato aula si insinua.
L'argomento Demenza senile seppure potrebbe riguardarci molto dato come ci va l'esistenza non era quello per cui eravamo venute.
Cerchiamo di alzarci e scavalcando poltrone , gambe, borse, PC, ci acquattiamo e tentiamo di inforcare la porta. Una mazza!! In quel momento incombe una squadra di operatori con telecamere in spalla. Certe che verremo riprese da qualche tv locale torniamo rassegnate ai nostri posti.
Il docente viene dall'Inghilterra così come la maggioranza di studenti, parla solo in inglese e io la mia collega non ne capiamo mezza.
Deve essere un tipo simpatico dato che ogni tanto partono risate allegre. Io dico ad Adele che ci stanno inquadrando ( le telecamere sono ad un passo da noi!!!) e dobbiamo fingere di ridere sennò facciamo la figura delle cretine. Perfetto. Ci siamo riuscite!!:banghead:
Ad un certo punto su richiesta del docente vedo alcuni alzare la mano. Demente come sono ( è il caso di dirlo dato l'argomento trattato) alzo pure io la mano. Mai mi sarei aspettata che il relatore mi notasse e che si rivolgesse a me " Please, expose the question???" Credo mi abbia detto qualcosa del genere.
Mi sono sentita incommensurabilmente pirla. Cosa c...o dico???? Cerco nel mio misero cervello dai neuroni imbozzolati reminiscenze scolastiche di inglese..alla fine dico balbettando " very good..I 'am happy to be here!!"
Il docente aggrotta la fronte mi guarda come fossi cretina e non ha tutti i torti. Per fortuna un ragazzotto si alza e inizia a fare domande in inglese perfetto così l'attenzione va su di lui!
Bon si va avanti. Adele sbadiglia come i cani quando sono imbarazzati. Poi si addormenta. Effetto colazione con due croissant alla crema che ti ammorbano la ragione e cioccolata calda!!! Io le do una gomitata. In quel momento il docente ci guarda , dice qualcosa tutti ridono. Adele , ligia alle indicazioni della sua "capa" e al suo dovere ride..ride..ride.. si scompiscia, rovesciando il capo all'indietro quasi rotolandosi sulla poltroncina. Io la guardo. Vabbè fingere ma mi sembra esagerato!! Questa, svegliata di colpo, ha reagito un pò troppo!!!
Tutti ci guardano. In effetti tutti avevano riso in modo composto... senza eccessi , ad Adele sembrava la battuta del docente l'avesse colpita neanche avesse sentito Alberto Sordi in persona!!!
Con cautela , cercando di apparire meno deficiente possibile chiedo ad una ragazzetta al mio fianco cosa ha detto esattamente il tipo perchè mi sono distratta ( bugiarda!!!). La tipa dopo aver cercato di capire mi risponde secca circa così " the two lady probably do not understand!!"
Morale :"le due signorine probabilmente non capiscono una mazza!!!"
E quella rincoglionita di Adele ci rideva pure su in modo teatrale???:eek: E con le telecamere puntate addosso??? Ovvio che mi incavolo con lei non poco!!!
Umiliate ci alziamo e siamo decise ad andarcene. Alla porta due tizi ci fermano. Io tento di dire che andiamo in bagno ma non ricordo come si dice in inglese..figurati Adele!! Tento " Go to..water??" ( Boohh???)
Per fortuna ci lasciano passare. Scappiamo quanto prima verso l'auto. Altro che disturbi di personalità....io e Adele siamo proprio capitate a fagiolo!!! La demenza senile è alle porte non ci resta che aprirle magari in Italiano !!!:(:(:(:(
:LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
Quelli che ....sai per caso su quale canale lo danno .....sono molto interessata alla demenza senile :LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
 

Angil

Guru Master Florello
Quelli che......... qui solo vento forte
Quelli che..il seminario sbagliato....
Essendo la settimana della salute mentale ( o "salita" mentale come dice G.!!) ho avuto il piacere di partecipare a vari seminari sull'argomento.
L'altro giorno io e la mia collega Adele ci siamo iscritte ad un seminario sui disturbi di personalità. Essendo entrambe un filino rintronate abbiamo pensato di capirci qualcosa sul nostro io più profondo e siamo partite.
Arriviamo nell' edificio che ospita i partecipanti. Adele è sposata da poco ( ricordate il suo "magnifico" matrimonio???) e in questi mesi è lievitata come un panettone Bauli. Caso vuole incontriamo una ex collega bella in tiro tutta elegante e magra come avesse fatto un anno di vacanza nel Biafra. Ad Adele è sempre stata antipatica forse perchè lei ,dalle curve sinuose come un pezzo di torrone , non poteva competere con il fisico da top model dell'altra!!!
Mi saluta cordialmente poi si rivolge ad Adele " Ciao Adele...ma dai non dirmi che aspetti!!"
E Adele accigliata " Si, di entrare nell'aula che sta per iniziare il seminario e siamo in ritardo!!"
L'altra non molla " Ma no..intendo un bambino!!" E indica l'addome prominente di Adele che la fissa inebetita..poi seccata" macchè sono solo un pò ingrassata..ma giusto qualche etto!!" .
" Oh..direi tanti etti!!" Ride l'altra poi ci saluta e per fortuna se ne va.
Adele incarognita mi guarda " si nota così tanto??" Piagnucola. E io " Bè...diciamo che sei un pò in esubero di pasta al forno!!"
Intanto cerchiamo l'aula è tardissimo. Ci sono vari seminari, guardo sulla carta che ci hanno dato all'iscrizione e indico sicura una porta. " E' questa qui!!" Dico esultante.
Entriamo e ci accomodiamo. Ci stupiamo che ci sono molti giovani..sembrano studenti tutti muniti di PC portatile e smartfone di ultima generazione. Intanto entrano i docenti. Sullo schermo gigante compare un titolo " Senile Dementia"
Io e Adele ci guardiamo e il dubbio di aver sbagliato aula si insinua.
L'argomento Demenza senile seppure potrebbe riguardarci molto dato come ci va l'esistenza non era quello per cui eravamo venute.
Cerchiamo di alzarci e scavalcando poltrone , gambe, borse, PC, ci acquattiamo e tentiamo di inforcare la porta. Una mazza!! In quel momento incombe una squadra di operatori con telecamere in spalla. Certe che verremo riprese da qualche tv locale torniamo rassegnate ai nostri posti.
Il docente viene dall'Inghilterra così come la maggioranza di studenti, parla solo in inglese e io la mia collega non ne capiamo mezza.
Deve essere un tipo simpatico dato che ogni tanto partono risate allegre. Io dico ad Adele che ci stanno inquadrando ( le telecamere sono ad un passo da noi!!!) e dobbiamo fingere di ridere sennò facciamo la figura delle cretine. Perfetto. Ci siamo riuscite!!:banghead:
Ad un certo punto su richiesta del docente vedo alcuni alzare la mano. Demente come sono ( è il caso di dirlo dato l'argomento trattato) alzo pure io la mano. Mai mi sarei aspettata che il relatore mi notasse e che si rivolgesse a me " Please, expose the question???" Credo mi abbia detto qualcosa del genere.
Mi sono sentita incommensurabilmente pirla. Cosa c...o dico???? Cerco nel mio misero cervello dai neuroni imbozzolati reminiscenze scolastiche di inglese..alla fine dico balbettando " very good..I 'am happy to be here!!"
Il docente aggrotta la fronte mi guarda come fossi cretina e non ha tutti i torti. Per fortuna un ragazzotto si alza e inizia a fare domande in inglese perfetto così l'attenzione va su di lui!
Bon si va avanti. Adele sbadiglia come i cani quando sono imbarazzati. Poi si addormenta. Effetto colazione con due croissant alla crema che ti ammorbano la ragione e cioccolata calda!!! Io le do una gomitata. In quel momento il docente ci guarda , dice qualcosa tutti ridono. Adele , ligia alle indicazioni della sua "capa" e al suo dovere ride..ride..ride.. si scompiscia, rovesciando il capo all'indietro quasi rotolandosi sulla poltroncina. Io la guardo. Vabbè fingere ma mi sembra esagerato!! Questa, svegliata di colpo, ha reagito un pò troppo!!!
Tutti ci guardano. In effetti tutti avevano riso in modo composto... senza eccessi , ad Adele sembrava la battuta del docente l'avesse colpita neanche avesse sentito Alberto Sordi in persona!!!
Con cautela , cercando di apparire meno deficiente possibile chiedo ad una ragazzetta al mio fianco cosa ha detto esattamente il tipo perchè mi sono distratta ( bugiarda!!!). La tipa dopo aver cercato di capire mi risponde secca circa così " the two lady probably do not understand!!"
Morale :"le due signorine probabilmente non capiscono una mazza!!!"
E quella rincoglionita di Adele ci rideva pure su in modo teatrale???:eek: E con le telecamere puntate addosso??? Ovvio che mi incavolo con lei non poco!!!
Umiliate ci alziamo e siamo decise ad andarcene. Alla porta due tizi ci fermano. Io tento di dire che andiamo in bagno ma non ricordo come si dice in inglese..figurati Adele!! Tento " Go to..water??" ( Boohh???)
Per fortuna ci lasciano passare. Scappiamo quanto prima verso l'auto. Altro che disturbi di personalità....io e Adele siamo proprio capitate a fagiolo!!! La demenza senile è alle porte non ci resta che aprirle magari in Italiano !!!:(:(:(:(

Cetty, sei sicura di non essere anche tu una paziente? Magari del dott. G? :LOL::ROFLMAO:
E per tenerti buona ti fanno credere di essere una... "collaboratrice" o qualcosa del genere? :whistle:

Mi diverto troppo a leggerti :su::V:tupitupi:
 

garofano

Maestro Giardinauta
Cetty ha raccontato del seminario sbagliato...ma pure sbagliare i funerali,è da morire di vergogna!ma credo di avervelo già raccontato qualche tempo fa...
 

CLEMETIS68

Master Florello
Quelli che ...hanno avuto un cortocircuito....e non riescono a trovare il danno
Sperando che l'elettricista riesca a risolvere in tempi brevi...
Quelli che.....hanno dovuto chiudere al pubblico....

Inviato dal mio HUAWEI SCL-L01 utilizzando Tapatalk
 

cetty vr

Florello Senior
Quelli che.....le puzzette...
Questa notizia, per modo di dire, circola nel web e devo dire che leggere il contenuto mi ha sollevato l'umore ma anche un dubbio : al mondo con tutti i problemi che ci affliggono, è possibile fissarsi su cose del genere???
La vita è proprio strana! A volte basta una semplice domanda per mobilitare un'intera equipe di ricercatori . Un emerito deficiente in America o in Germania si sveglia una mattina e gli viene un dubbio ...che so.. ma sarà vero che i maiali cantano??? E partono subito in Italia: Voyager, Ulisse, Porta a Porta all'unisono per cercare di capire come mai finora...da poco attenti e persi nell'universo abbiamo pensato che i maiali grugnissero di piacere solo quando rotolavano nello sterco in un bel porcile!!!!!! Ma pensa te..e invece i maiali ora si scopre ballano e cantano pure!!! Magari è la convivenza quotidiana con le maiale... Minchiaaaaa....Ti credo sono allegrotti!!
Vi riporto l'articolo nuovo e qualche mio "innocente" commento!! La questione ancora più cretina che ha mobilitato i ricercatori portandoli a dedicare ore di studio e tempo è dimostrare se è vero che le scoregge portano germi nell'aria che respiriamo, soprattutto in ambienti sterili. La domanda che ha fatto nascere tutto è stata posta da un'infermiera, probabile parente alla lontana di Alvaro Vitali, la quale aveva chiesto cosa succede nel caso, all'interno di una sala operatoria sterile, qualcuno dovesse lasciarsi scappare una puzzetta. L'ambiente verrebbe contaminato con dei germi? E i cervelli fuggono per andare in America o in Germania a porsi tali domande??? Ma state in Italia che di idiozie ne avete da studiare fino a fumarvi i neuroni..basta gurdare che succede al Parlamento!!
Il dottor Karl K. ha quindi voluto approfondire la questione scientificamente. Con l'aiuto di un microbiologo e di un volontario, ha analizzato il contenuto di germi delle scoregge.:eek:
Al volontario è stato chiesto di scoreggiare da una distanza di 5 centimetri su delle Piastre di Petri, uno strumento per le colture cellulari, identificando quindi il contenuto batterico. Ma io , caro scienziato, se me lo dicevi, ti davo un consiglio...chiamare mio zio Evaristo...quello è un fenomeno nell'arte delle scoregge....per anni ha intrattenuto noi nipotini e adesso i figli di questi mettendosi a 90° ed esibendosi in performance esilaranti alzando una gamba, poi l'altra, poi a quattro zampe..insomma il suo culo è un'arma chimica letale di massa..non sarebbero servite ulteriori ricerche!! Basta vedere gli effetti sul gatto di casa Gas ( anche il gatto poverino ha un nome che è tutto dire) che si nasconde ogni volta sotto il letto e fa lo sciopero della caccia ai topi!!!
Sono state effettuate due diverse prove: in una è stato chiesto al volontario di vestirsi normalmente, in un'altra di scoreggiare senza pantaloni nè mutande, in modo che il peto arrivasse direttamente sulla piastra.:cry:
E' emerso che senza vestiti le piastre evidenziavano due diversi tipi di batteri. Nel caso, invece, delle scoregge passate attraverso i vestiti, la coltura batterica non si è sviluppata per niente. Le mutande, quindi, fanno da filtro per i batteri che escono.
Adesso che lo sapete siete più sereni??? Ringraziatemi per la splendida notizia ..sdoganiamo la scoreggia!!! Dopo esservi scofanati due chili di fagioli con le cotiche dite magari nel corso di una cena con i parenti che avete una certa voglia di liberarvi di un peso sullo stomaco e via....forza..alè.. fate partire l'artiglieria pesante. Scusatevi poi asserendo che tanto portavate le mutande e nessuno corre il rischio di contagioo!!:D
Magari a scopo precauzionale...mettete a tavola come segna posto una mascherina antigas....non si sa mai...:)
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto