• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

A quelli...

Piper

Maestro Giardinauta
A quelli che il verde lo coltivano in ogni cm di spazio... e a quelli che il verde è un tipo di formaggio o uno status patrimoniale.
A quelli che le spine li fan gioire... e a quelli che li fanno soffrire.
A quelli che un giardino è una benedizione... e a quelli che è solo uno spazio da ordinare.
A quelli che una rosa gli fà scaturire un bel sorriso... e a quelli che il rosa è un colore di gran moda.
A quelli che non vedon l'ora di conoscersi... e a quelli che non gliene può fregar di meno.
A quelli che quando dici "grassa" pensan subito ad un'euphorbia... e a quelle che se gli dici "grassa" da lunedì iniziano la dieta.
...
A tutti questi faccio i miei più cari auguri... ma un po' più cari a quelli che si riconoscono nelle prime parti di ognuna di queste frasi.
Buon Natale, forumisti!
 

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
............. auguri anche a te :love_4: ............. "cari" ;)
 

Danilis

Apprendista Florello
Bellissima Piper, nell' ultimo punto (A quelli che quando dici "grassa" pensan subito ad un'euphorbia...) non mi vedo, io generalmente penso a un echinopsis (sono i miei preferiti)

Ciao auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii !!!!
 
D

De Vidi Guido

Guest
Auguri piper, potremmo musicare le tue rime ed avremmo una bella canzone.. ciao Guido.
 

seya

Master Florello
Piper in te la fantasia fiorisce anche in inverno!

sei unica!
io mi riconosco benissimo nelle prime....non ho nulla delle seconde. nullissima.
 
Alto