• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Quelli che...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Quelli che........ hanno messo l'orologio indietro di un'ora con una settimana di anticipo, sigh l'ho fatto io.

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Quelli che... non hanno mai letto questo topic ma pensano che cominceranno a farlo :D

Cucciolotta

Giardinauta
Quelli che........ hanno messo l'orologio indietro di un'ora con una settimana di anticipo, sigh l'ho fatto io.
Quelli che... menomale che ho un compagno che ci pensa lui... se no io... 365 giorni con la stessa ora...

Quelli che... non hanno mai letto questo topic ma pensano che cominceranno a farlo :D

Quelli che... benvenuta...

Quelli che... si ringrazia di cuore chi ha aperto il post...

Federica

Master Florello
Quelli che.....hanno visto:lol::lol::lol:il film :lol::lol::lol:di Bisio

quelli che .....................si sganasciavano anche prima...ahahahah!!!!!

quelli che ......................................usciti dal cinema continuavano a ridere

quelli che ..................ridevano anche prima di addormantersi :lol::lol::lol::lol:

quelli che..........................stanno ridendo ancora.......sarà GRAVE??!!!

Federica

Master Florello
quelli che................si svegliano alla mattina con un sorriso :love:

quelli che........se sono un po' tristi :storto: si leggono questo topic e tutto va bene!!!!

mammagiò

Apprendista Florello
Quelli che.................amano il sole, quando c'è il sole
amano la pioggia, quando c'è la pioggia
amano la neve, quando c'è la neve
AMANO E BASTA!

milutao

Guru Master Florello
Quelli che......
zzz.gif

Federica

Master Florello
Quelli che.........meno male che ogni mattina c'è "quelli che...." :hands13:

quelli che................grazie a Plateus e Milù, possono cominciare con una risatina!!!:lol::lol:

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Quelli che... non hanno nemmeno ringraziato per il "benvenuta" :ros:

... e per stamattina, aggiungo quelli che... vorrebbero che il loro cliente arrivasse più tardi possibile per rimanere un po' a caxxeggiare qui :lol:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto