• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Quelli che...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pluteus

Esperto di piante spontanee
quelli che.....contano le vacche perchè le pecore le ha già contate tutte la Heidi

images

Federica

Master Florello
Quelli che.............dormono, pensano, dormono...poi pensano

quelli che.......dopo aver dormito, pensato, dormito-pensato...SCRIVONO Ahhhhhhhhhhh!!!:eek::eek::eek::eek::eek:

pluteus

Esperto di piante spontanee
Quelli che.....Li pecuri????
images

Tutte infeltrite???? Dicci di lavarle con coccolino e di ripassarle con "intimo di carinzia" può darsi che risolve....

milutao

Guru Master Florello
Quelli che.....primo, la foto fa vedere realmente a volte come l'uomo è animale
Quelli che.....secondo, l'intimo di carinzia, prova farti uno schampoo, se non sbaglio è per parti intime
Quelli che.....terzo, mi sento offesa

milutao

Guru Master Florello
Quelli che...se è il tuo modo per chiedere scusa , non funziona
Quelli che...piace molto giocare, ma sempre con una certa eleganza

milutao

Guru Master Florello
Quelli che......
buonanotte10.gif

Quelli che......se mi ritelefona Peter, non te lo dico più

Ultima modifica:
S

stevenz

Guest
Quelli che.....ammirano gli abitanti di terzigno. E' cosi' che bisogna fare in questo mondo per farsi sentire. Tanto lo stato se ne frega. Vi faccio i miei complimenti. Forza ragazzi! Non mollate!

Ultima modifica di un moderatore:

Ari68

Florello
Quelli che.....ammirano gli abitanti di terzigno. E' cosi' che bisogna fare in questo mondo per farsi sentire. Tanto lo stato se ne frega. Vi faccio i miei complimenti. Forza ragazzi! Non mollate!

Quelli che......i problemi non si risolvono con violenza e atti vandalici!!!!:sgrunt:

Quelli che.....non sempre devono essere gli altri a risolvere i problemi.... a volte bisogna rimboccarsi le maniche!!!!

Ultima modifica:
S

stevenz

Guest
Quelli che......i problemi non si risolvono con violenza e atti vandalici!!!!:sgrunt:

Quelli che.....non sempre devono essere gli altri a risolvere i problemi.... a volte bisogna rimboccarsi le maniche!!!!
Quelli che....appunto, e' quello che hanno fatto gli abitanti di terzigno....si sono rimboccati le maniche....nemmeno io sono per la violenza, pero' e' giusto farsi sentire a gran voce. In questo mondo i deboli non vanno in nessun posto. Le belle parole oramai non incantano nessuno. La delicatezza, la diplomazia, la cortesia, la fratellanza, sono termini cancellati da un po' dal vocabolario italiano e non solo.....PURTROPPO. Se sei un forte soppravvivi altrimenti sei fregato. Cosi' ci hanno insegnato i nostri professori a scuola. E noi da bravi studenti abbiamo appreso.

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
Quelli che... non condividono
Quelli che... bestia come pioveeeee vento e acqua!!!
Quelli che... buon giorno a tutti :D

Cucciolotta

Giardinauta
Quelli che... trovano questo post molto simpatico...
Quelli che... lo leggono per vedere le battute del giorno...
Quelli che... augurano buon giorno e buon inizio di settimana a voi... possibilmente senza discussioni...

S

stevenz

Guest
Quelli che....modera i toni dottoressa.....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto