• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Quelli che...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

milutao

Guru Master Florello
Quelli che....oggi
14.gif
domani è un altro giorno
Quelli che....dove l'ho sentita questa frase......:confuso:

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
Quelli che....non ho risposto a te, quindi non capisco la tua presenza

Quelli che... forum pubblico, discussione pubblica, se non si vogliono interferenze si mandano messaggi privati :), capita che non vorremmo risposte da alcuni, ma appunto... finchè si scrive in pubblico le si devono accettare
:Saluto:

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
quelli che... hanno scoperto che si possono modificare in messaggi, ottimo:)
quelli che... però se ti hanno quotato non puoi nascondere la mano :D ormai la prova è certificata

Federica

Master Florello
Quelli che......anche per oggi abbiamo quasi finito,

quelli che..........meno male

quelli che ........stasera vanno a vedersi il film con BISIO!!!!!!:lol::lol::lol::lol:

milutao

Guru Master Florello
quelli che......hai avuto paura......:froggie_r:froggie_r:froggie_r
quelli che......ma tu non l'hai mai vista da vicino, l'aquila....e di un brutto sembra la mia dirimpettaia

milutao

Guru Master Florello
Quelli che......qui, osano le aquile, e quella vista da me, aveva osato troppo ed era in gabbia
Quelli che......quella di Ligonchio, se la mettono in gabbia forse smette di cantare

S

stevenz

Guest
Quelli che.....vanno alla forestale per chiedere 10 piantine con tanto di domandina e si sentono dire: " alla vostra eta' andavamo dietro le donne e adesso voi venite a cercare piante, che gioventu'".
E' inutile, chiamateli come volete, guardie forestali, corpo forestale, ma sempre gente di bassi ceti sono, altro che gente di cultura. Peggio dei vigili urbani.

Ultima modifica di un moderatore:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto