• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Potenza reputazione

e.leo

Maestro Giardinauta
Secondo me chi usa dare reputazione negativa è un fascista!!!!!!
Trovo sia un modo viscido e subdolo per dire qualcosa, un comportamento fascistoide appunto.

scardan2

Maestro Giardinauta
Secondo me chi dice "chi fa così è fascista!" o "chi la pensa così è comunista!" è uno che ha finito gli argomenti di discussione, se mai ne ha avuti.
Lo faceva anche un certo silvio.

e.leo

Maestro Giardinauta
Secondo me chi dice "chi fa così è fascista!" o "chi la pensa così è comunista!" è uno che ha finito gli argomenti di discussione, se mai ne ha avuti.
Certo detto da chi ha come frusta monotonia del suo argomentare danarocentrico lo "stato italiano" tanto da da fargli assumere una dimensione ipertrofica, psicotico-maniacale è tutto dire.
Ti rendi conto che ripeti all'infinito quattro,dico quattro concetti populisti e parli a me di mancanza di argomenti

Certo silvio.Il tuo è solo ciarpame cogitativo di chi era pro e adesso è contro

Ultima modifica:

Niccolò 77

Maestro Giardinauta
Certo detto da chi ha come frusta monotonia del suo argomentare danarocentico lo "stato italiano" tanto da da fargli assumere una dimensione ipertrofica, psicotico-maniacale è tutto dire.
Ti rendi conto che ripeti all'infinito quattro,dico quattro concetti populisti e parli a me di mancanza di argomenti

Anche tu non hai del tutto torto!

rocco.co

Guru Giardinauta

Non hai tutti i torti.

E due che leggono a compartimenti stagni invece cosa sono...prevenuti o semplicemente competitivi?

Se leggete la risposta integrale, e.leo ha dato un argomento a sostegno
La cosa mi sta a cuore perchè pure non condivido i bollini rossi in quanto sottraggono il piacere del confronto su basi dialettiche vanificando la propria presenza in forum
Le ritengo fasciste poichè impediscono il diritto di replica al bersagliato di turno ....anche se qui non esistono gruppi d'azione vero?

Niccolò 77

Maestro Giardinauta
Le ritengo fasciste poichè impediscono il diritto di replica al bersagliato di turno ....anche se qui non esistono gruppi d'azione vero?
Beh, si può sempre rispondere con la stessa arma facendo capire che si ha sbagliato a dare rep negativa. Con la frase: non esistono gruppi d'azione, cosa vuoi dire? Siì chiara perchè, od io stò interpretando in modo sbagliato il tuo atteggiamento, o tu stai prendendo una grande cantonata.

rocco.co

Guru Giardinauta
No Niccolò le persone corrette usano armi appropriate e convenzionali in quanto ridursi alla soffiata o al bollino rosso rappresenta un rifiuto di assunzione di responsabilità davanti alla piazza....squalifica la persona che lo pone in essere prima ancora che l'impallinato
Ci mettiamo in gioco in una pubblica sede esponendoci al giudizio altrui ci si aspetta che questo gesto sia ricambiato con altrettanta lealtà
La delazione o colpire alla vigliacca non son mai state considerate virtù

Inoltre i bollini son strumenti utili alle eventuali allenze che in passato sia io che te abbiam contestato...non intendevo certo accusarti di schierarti...anche perchè ad oggi il problema mi pare superato grazie al buon senso di tutti......qualcosa di te l'ho compreso santa pazienza ma non funziano le emoticon!!

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Non ho letto tutta la discussione per intero perché sento parlare di reputazione da... 8 anni? :fifone2:
Però sui bollini vorrei dire che:
- non mi piacciono quelli rossi, anche se ne ho dato uno o forse anche due, tempo fa, più che altro per ripicca (di tipo infantile, lo so);
- non mi piacerebbe ricevere un bollino rosso, e di sicuro instaurerei con colui/lei che me l'ha affibbiato un confronto verbale e diretto per capire cosa non gli va giù;
- non mi piace chi dà bollini rossi d'abitudine, in un certo senso anch'io lo trovo scorretto;
- il mi piace ha soppiantato i bollini verdi, che personalmente dò quando voglio aggiungere qualcosa di più personale all'intervento di un utente;
- alla fine della manfrina, dico che la possibilità di dare un bollino rosso c'è, e quindi, a parte queste considerazioni soggettive, oggettivamente si può usare, va usato e in teoria anche senza problemi (ma forse non sono abbastanza fascista per farlo :D... se non sono d'accordo con qualche intervento, preferisco specificarlo nel topic).

Olmo60

Guru Master Florello
Hai fatto benissimo :hands13:cioè hai fatto bene :)non capire perchè hai fatto bene:eek:k07: Puoi tranquillamente ripeterti perchè è perfetto:D

non so come ringraziarti!!! non faccio talee, ma potrei spedirti delle ghiande della mia quercia:lol::lol: attecchiscono che è una bellezza!!:eek:k07:
Certo detto da chi ha come frusta monotonia del suo argomentare danarocentrico lo "stato italiano" tanto da da fargli assumere una dimensione ipertrofica, psicotico-maniacale è tutto dire.

Certo silvio.Il tuo è solo ciarpame cogitativo di chi era pro e adesso è contro
vado a dare una rep a questo spettacolo dialettico!!!:hands13: mai vesto e.leo così in forma.:love_4:

Anche tu non hai del tutto torto!
meglio stare al centro:Saluto:

Olmo60

Guru Master Florello
A me invece piacciono sia i bollini rossi che quelli verdi..certo bisogna prenderli come un gioco e non una cosa seria, almeno io li percepisco così, fanno parte del gioco..A me ne ha dato uno pin ma non mi ha convinto la motivazione (cioè non c'entrava con quello che avevo detto) ma poi ognuno ha il diritto di interpretare come crede e alla prima occasione gliel'ho ridato ma tanto per far capire che ce l'avevo anch'io:lol::lol:..maremma come mi diverte questo gioco dell'antipatia!!!..:lol::eek:k07:

Alto