• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Potenza reputazione

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Quindi, come al solito,in questo forum, bisogna saper interpretare le richieste. E se non lo si riesce a fare nel modo corretto si viene bannati. Il" se non strettamente necessario" lascia aperto a più interpretazioni ed ovviamente a discrezione di chi sta rispondendo. Sarebbe stato più corretto scrivere: è vietato. Minacciare azioni sulla base di istruzioni del regolamento non chiare non è corretto.
In altri frangenti si parlerebbe di abuso di potere.
Olmo, te lo ridico più chiaro: se vuoi essere bannata basta chiedere, non importa che fai le pulci a tutto quello che scrivo per irritarmi! :D

Come ho già detto a Niccolò, se fosse VIETATO dovrei BANNARE tutti quelli che non si adeguano; siccome da dodici anni a questa parte che esiste questo forum (eh si, pensa, c'era anche prima del tuo arrivo) non c'è mai stata la corte marziale, preferiamo "chiedere gentilmente"; siamo consapevoli che c'è gente tecnicamente imbranata che proprio non ci riuscirà mai e quindi chiudiamo un occhio e interveniamo noi quando serve, ma con chi ha una "manualità computeristica" nella media e può benissimo accendere qualche neurone per imparare come si fa (vale anche per la storia del QUOTE che sballi ancora) e quindi risparmiare del lavoro a noi e facilitare la lettura a chi legge, siamo un po' più pressanti. Se poi non si adeguano "per dispetto" o per menefreghismo si può anche decidere di sanzionare...

Si, è una minaccia. Nessun abuso di potere, il potere qui sono io (ri-cit.). :cool:

Ultima modifica:

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Se poi non si adeguano "per dispetto" o per menefreghismo si può anche decidere di sanzionare...
Infatti molti pensano che non postare le foto correttamente o usare il multiquote,sia superfluo,perchè tanto ci siamo noi che mettiamo a posto....se però l'utente dovesse imparare le cose basilari,potremmo anche noi mod a rilassarci un attimo!!!Se poi uno proprio non ci arriva......pazienza,ma vedo che alcuni lo fanno proprio x menefreghismo!!!

_ortensia_

Master Florello
Olmo , ti prego di non far irritare elebar che già ci sono io che le do tanto da fare:(, ogni due messaggi mi deve correggere e non è che lo faccio per menefreghismo, è che proprio non ci riesco:lol::lol:

MaryFlowers

Fiorin Florello
Quando e' bello quando si spiega così bene. . .effettivamente per tutti loro del mod,non credo sia affatto facile il loro lavoro. . .lavoro di mente e dite sul compiuter sempre. . .siete gli unici a non essere invidiati da me e giamai pur se fossi brava col compiuter a fare questo lavoro. . .l energia che mettete qui voi noi tutti non lo vediamo o percepiamo perché troppo spesso presi nel rispondere nel forum. . .credo che olmo e tutti noi non si arrivi mai a non volersi più bene,. . .ed essere puniti o cacciati via per delle incomprensioni. . .voi di la e noi di qua siam insieme tutto un anima viva . . . .

Olmo60

Guru Master Florello
elebar, guarda, giuro su dio che se sbaglio non è per menefreghismo ma perchè sbaglio: ti sembra che sia bello fare la figura tutte le volte dell'ultima della classe???? della ciuca? di quella che al tempo di internet non sa fare niente?? mi applico: se vai a vedere ora sbaglio solo quando in uno stesso messaggio devo fare molti quote sullo stesso utente, il multiquote interno, per capisse....a fare il multiquote di più messaggi ho imparato anche a quotare uno solo. poi mizzaca come sei acida: ho risposto a niccolò con l'articolo di legge e tu dici che ho risposto a te. e non ti sembra palese che era "s*****" fine a sè stesso?
aiò! va bene, non scherzo più. con te, non lo farò più.

Pin

Master Florello
Bhe in fin dei conti hanno rotto tanto le scatole a me sul multiquote, sulle citazioni, ora la maestrina con le foto, che anche un po' agli altri non fa male.
Anche io sbaglio perchè sbaglio mica perchè sono tonna!

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
elebar, guarda, giuro su dio che se sbaglio non è per menefreghismo ma perchè sbaglio: ti sembra che sia bello fare la figura tutte le volte dell'ultima della classe???? della ciuca?
Tiè, te lo sei guadagnato sul campo! :D
cappello+somaro2.PNG

poi mizzaca come sei acida: ho risposto a niccolò con l'articolo di legge e tu dici che ho risposto a te...
Faccio pubblica ammenda: ho risposto al messaggio che ho quotato convinta che lo avessi scritto tu invece ora vedo che lo ha scritto Niccolò :fifone2: ...
Scusa per il qui pro quo (il latinorum ti gusta, giusto? :ciglione:)

crireal

Guru Giardinauta
Aho... quanto me fa ride la storia che prima di dare rep allo stesso, bisogna darla un po in giro.... e ora scopro (scusasse l'ignuranz!) che addirittura bisogna darla in giro a altri venti!!! :baf:
il forum vuole farvi diventare tutte donnacce!!!! :lol:

Ovviamente è una battutaccia...scusasse!!!! :D

Per fortuna che sono uomo! :fischio:

Pin

Master Florello
Aho... quanto me fa ride la storia che prima di dare rep allo stesso, bisogna darla un po in giro.... e ora scopro (scusasse l'ignuranz!) che addirittura bisogna darla in giro a altri venti!!! :baf:
il forum vuole farvi diventare tutte donnacce!!!! :lol:

Ovviamente è una battutaccia...scusasse!!!! :D

Per fortuna che sono uomo! :fischio:

Ai tempi era in molto in voga come battuta, specialmente tra i contrari.
E' comunque un controsenso in un forum in cui non si può parlare di sesso, costringere l'utente a darla in giro a venti alla volta, ma non + di 10 al giorno.

michelepm

Florello Senior
E' comunque un controsenso in un forum in cui non si può parlare di sesso, costringere l'utente a darla in giro a venti alla volta, ma non + di 10 al giorno.
E meno male che non la si può dare a più 10 persone al giorno:ciglione:, altrimenti qui ci sarebbe gente anoressica, piena di viruzzz e soprattutto assatanata:lol::lol:; in compenso il mi piace lo puoi dare quante volte vuoi e lo puoi pure mettere e togliere a piacimento:lol::lol:

Ps. abbiate un pò di pazienza ma staserà sono cosi:ciglione:

scardan2

Maestro Giardinauta
Comunque IO ho piu reputazione di voi quindi quello che dico è la Verità.
Anni fa sul forum c'erano vari che la pensavano così.
Ahahahahahah

Olmo60

Guru Master Florello
Bhe in fin dei conti hanno rotto tanto le scatole a me sul multiquote, sulle citazioni, ora la maestrina con le foto, che anche un po' agli altri non fa male.
Anche io sbaglio perchè sbaglio mica perchè sono tonna!
(ora ve prendo come cavie per fare il multiquote) beata te, pin (ma chettelodicoaffà...) io sbaglio perchè sono tonna, non capisco proprio la lingua del forum...e non capendo la lingua vado a casaccio...pigio lì, clicco là e così sbaglio..dovrei fare una lista dei termini che non capisco cosa significano e farmeli spiegare da elebar. per esempio "thread" c'ho messo sei mesi per capire che era lo stesso che dire 3D o meglio "discussione"..ragà: la lingua è alla base...se non si capisce quella....

Tiè, te lo sei guadagnato sul campo! :D
cappello+somaro2.PNG

Faccio pubblica ammenda: ho risposto al messaggio che ho quotato convinta che lo avessi scritto tu invece ora vedo che lo ha scritto Niccolò
...
Scusa per il qui pro quo (il latinorum ti gusta, giusto? :ciglione:)
bè, che fai? ora sei tu che stuzzichi?:lol:..si si...usa degli eufemismi...intanto t'ha sbagliato te, stavolta!! :lingua:...fenomena...:eek:k07:

Speriam tu non sia atea :lol:

:lol:..giuro su Odino va bene lo stesso???:lol:

p.s. se ho fatto bene me lo dite? cioè, se non ho fatto bene, prima di modificare questo messaggio devo capire pechè ho sbagliato, sennò ripeterò sempre lo stesso errore... grazie.:flower:

Ultima modifica:

michelepm

Florello Senior
p.s. se ho fatto bene me lo dite?
Hai fatto benissimo :hands13:
cioè, se non ho fatto bene
cioè hai fatto bene :)
prima di modificare questo messaggio devo capire pechè ho sbagliato
non capire perchè hai fatto bene:eek:k07:
sennò ripeterò sempre lo stesso errore... grazie.:flower:
Puoi tranquillamente ripeterti perchè è perfetto:D

Alto