Beh dunque allora che olmo e pin faremo di tutto a non farli star insieme. . .così evitiamo anche per scherzo ogni eventualita' di farci fuori e divini re carne di macello. . E Nicola scordatelo che arriveranno in tuo soccorso e visto che ancora non vengono in tuo soccorso molla Pin e vien con noi che siam più affidabile al momento. . .affare fatto Nicolò ?
Frenate ragazze! Proprio perchè ho rispetto di Pin, voglio che lei partecipi. Non voglio che la prenda nel verso sbagliato, come se volessi prendermi gioco di lei. E' che si stava scherzando e volevo partecipasse pure lei. L'equilibrio tra me e Pin è tanto stabile quanto instabile.Beh dunque allora che olmo e pin faremo di tutto a non farli star insieme. . .così evitiamo anche per scherzo ogni eventualita' di farci fuori e divini re carne di macello. . E Nicola scordatelo che arriveranno in tuo soccorso e visto che ancora non vengono in tuo soccorso molla Pin e vien con noi che siam più affidabile al momento. . .affare fatto Nicolò ?
Risposto. vedi che coincide con le altre vecchione? Finalmente si stava scherzando, ogni tanto ci vuole.Lo so,grazie Rocco.co.anche voi non mi capite quando sto allo scherzo ed e' normale ancor pero' volevo veder cosa rispondeva Niccolo'
Certo detto da chi ha come frusta monotonia del suo argomentare danarocentrico lo "stato italiano" tanto da da fargli assumere una dimensione ipertrofica, psicotico-maniacale è tutto dire.
Ti rendi conto che ripeti all'infinito quattro,dico quattro concetti populisti e parli a me di mancanza di argomenti
no, dai...ora vai troppo oltre...ci vorrebbero più pin, per ingarbugliare il gioco: quel poco da creare un vero esercito...così..dura poco...pam, un colpo solo e c'è subito il morto...e finisce là...k07:..poi se uno parla poco c'è anche poco da ribattere...ci vorrebbero più pin e con post più lunghi..sarebbe tutta 'n altra storia..
![]()
Pin e Puk...un binomio di numeri primi
Qui tra poco ci scappa il morto e tu la chiami bella storiabella storia
Qui tra poco ci scappa il morto e tu la chiami bella storia
P.s. scherzok07:
Perchè scherzi? e se fossi tu quello che ci va di mezzo?
Appunto... e mai te la prenderai con me perchè sai che sono un bravo ragazzo, educato, gentile, coscienzioso e chi più ne ha più ne metta:ciglione:.Non me la sono mai presa con te, ma non si sa mai.
Pin non vorresti mica far cadere un povero innocente passato per caso in questo 3D sui bollini rosso/verde
Appunto... e mai te la prenderai con me perchè sai che sono un bravo ragazzo, educato, gentile, coscienzioso e chi più ne ha più ne metta:ciglione:.
Per prendertela con me significa che hai perso il lume della ragione e non mi sembra sia da te.
Poi se mi vuoi sfidare lascio a te le regole![]()
Confermo, sottoscrivo, certifico! O raga, sono responsabile sanitario di un ospedale psichiatrico. Pin era una mia paziente! Ma adesso è guarita. Un esempio, anzi l'esempio, da seguire!Io non perdo mai il lume della ragione, chiedi a Niccolò.
Non ho bisogno di chiedere a Nicolò per sapere che non perdi mai il lume della ragione.Io non perdo mai il lume della ragione, chiedi a Niccolò.
Se dovesse capitare una lite tra noi due, le regole le capiresti subito, affonda la lama + che puoi, qualche insegnamento lo avrai ricevuto in questo periodo di permanenza, e pensa che sono molto + buona di una volta.
Ma stai tranquillo sei un bravo ragazzo, educato, gentile coscienzioso e chi + ne ha + ne metta; ma c'è qualcuno che ne ha da mettercene? mi sembra di no