• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Potenza reputazione

rocco.co

Guru Giardinauta
Pavento l' idea di un forum con Pin ed Olmo alleate....
nella simpatia o nell'antipatia....
chiamo la santa allenaza per fermare questo fenomeno che porterà solo lacrime e sangue ai semplici di spirito!!!!

Niccolò 77

Maestro Giardinauta
meglio stare al centro:Saluto:

In questo caso si. Ma non è mi abitudine fare da pacere od essere colui che non prende posizione. E poi, al centro, non ci si infila mica la chiave per aprire la serratura? Oddio come mi fa morire dal ridere il tuo occhio in firma che spia, adesso che sò cosa vuol dire.

Olmo60

Guru Master Florello
chiamo la santa allenaza per fermare questo fenomeno che porterà solo lacrime e sangue ai semplici di spirito!!!!

no, dai...ora vai troppo oltre...ci vorrebbero più pin, per ingarbugliare il gioco: quel poco da creare un vero esercito...così..dura poco...pam, un colpo solo e c'è subito il morto...e finisce là...:lol::eek:k07:..poi se uno parla poco c'è anche poco da ribattere...ci vorrebbero più pin e con post più lunghi..sarebbe tutta 'n altra storia..:D

Ultima modifica:

Niccolò 77

Maestro Giardinauta
Adesso ti faccio vedere come le incastro tutte e due nella mia firma...... petta che ci metto del tempo...

michelepm

Florello Senior
E chi sono costoro della santa alleanza:confuso: Avevo sentito parlare di una santa:D ma ho anche letto che ha dato dei pallini rossi a qualcuno, mica tanto santa a questo punto.....diciamo santuzza:lol::lol::lol:

Condivido i vostri pensieri, ma lo stesso discorso si potrebbe fare per la rep in positivo.
Se sono d'accordo lo scrivo a chiare lettere senza dare pallini verdi, basta scrivere quoto / sottoscrivo o ti stimo fratello/sorella:lol::lol:.
Però poi i pittori che faranno:confuso:

Niccolò 77

Maestro Giardinauta
E chi sono costoro della santa alleanza:confuso: Avevo sentito parlare di una santa:D ma ho anche letto che ha dato dei pallini rossi a qualcuno, mica tanto santa a questo punto.....diciamo santuzza:lol::lol::lol:

Pin, che piaccia o no, rimane santa a prescindere da quello che fa. Ma vi rendete conto che vi(ci) deve sopportare tutti?

Ultima modifica di un moderatore:

rocco.co

Guru Giardinauta
Ahahahahah la firma ahahahahahaha adesso la cambio anch'io aspetta

Però aspettiamo che torni Pin altrimenti manca il controcanto ....inoltre se arriva Finny al posto è peggio

MaryFlowers

Fiorin Florello
Pausa.spiegaione please.lacrime e sangue ai semplici di spirito? ??visto dagli altri e da me stessa sono così. . .dunque sara'cisi per noi altri?

rocco.co

Guru Giardinauta
Bene arrivata maria!
Intendo questo: se Pin e Olmo che son due ....due due...teste...teste calde si mettono insieme noi tutti anime semplici (cioè buone) diventeremo carne da macello
Però è scherzosa ...nessuno è un'anima semplice sul serio

michelepm

Florello Senior
Qui il thread comincia a farsi a luci rosse:lol::lol:.
A questo punto potremmo anche dire che la reputazione va a farsi benedire:lol::lol:

Bene arrivata maria!
Intendo questo: se Pin e Olmo che son due ....due due...teste...teste calde si mettono insieme noi tutti anime semplici (cioè buone) diventeremo carne da macello
Cosa vorresti far intendere a Maria, che tu sei un'anima buona? :fischio::D

Ultima modifica:

Niccolò 77

Maestro Giardinauta
Pin però adesso intervieni! Sono circondato dai pirati e dalla fazione Olmo- Rocco.co.-e.leo mi mancate (non in senso buono, ovvio!)voi polemicoironici.

Olmo60

Guru Master Florello
Lo so che non ti vuoi far vedere nuda. Mica, invece, perchè ti vergoni di ammettere che fai le cose a tre....
Però siccome Pin è Santa , mi sa che le facciamo solo io e te...

non t'allargare troppo: non mi hai offerto manco un caffè:D

E chi sono costoro della santa alleanza:confuso: Avevo sentito parlare di una santa:D ma ho anche letto che ha dato dei pallini rossi a qualcuno, mica tanto santa a questo punto.....diciamo santuzza:lol:
no, quello è un diminutivo, non le garba di certo:lol:

Tra Pin e password la società moderna sta uccidendo la libera circolazione di spiata

..però...un momento....d'ora in poi tu sarai Puk!

Pin e Puk!
ci giocavi da piccina al gioco di flik e flok? "è morto flik e morto flok, povero flik povero flok..":lol:

Pausa.spiegaione please.lacrime e sangue ai semplici di spirito? ??visto dagli altri e da me stessa sono così. . .dunque sara'cisi per noi altri?
:lol::lol: :lol:ben arrivata Mary!!!!!!!!!!:hands13:

rocco.co

Guru Giardinauta
@Michele
Son bona sì !

Ma la sapete quella del vecchietto che davanti ad una birra confida di riuscire ancora a far gridare la moglie nella camera da letto, malgrado l'età e gli anni di convivenza?

Allora l'amico replica : "impossibile"

E il tizio "E' semplice.....la fai spogliare....apri un barattolo di nutella....cospargi il suo corpo con gesti lenti e voluttuosi seguendo ogni curva ed anfratto ...e poi ti pulisci le mani sulle tende"!!!!!!

Grazie...non ridete troppo forte

Olmo60

Guru Master Florello
In questo caso si. Ma non è mi abitudine fare da pacere od essere colui che non prende posizione. E poi, al centro, non ci si infila mica la chiave per aprire la serratura? Oddio come mi fa morire dal ridere il tuo occhio in firma che spia, adesso che sò cosa vuol dire.

l'ho capito subito che tu sè un tipo sveglio!:hands13::ciglione:

MaryFlowers

Fiorin Florello
Beh dunque allora che olmo e pin faremo di tutto a non farli star insieme. . .così evitiamo anche per scherzo ogni eventualita' di farci fuori e divini re carne di macello. . E Nicola scordatelo che arriveranno in tuo soccorso e visto che ancora non vengono in tuo soccorso molla Pin e vien con noi che siam più affidabile al momento. . .affare fatto Nicolò ?

Alto