meglio stare al centro:Saluto:
Pavento l' idea di un forum con Pin ed Olmo alleate....
nella simpatia o nell'antipatia....
chiamo la santa allenaza per fermare questo fenomeno che porterà solo lacrime e sangue ai semplici di spirito!!!!
Adesso ti faccio vedere come le incastro tutte e due nella mia firma...... petta che ci metto del tempo...Pavento l' idea di un forum con Pin ed Olmo alleate....
chiamo la santa allenaza per fermare questo fenomeno che porterà solo lacrime e sangue ai semplici di spirito!!!!
E chi sono costoro della santa alleanza:confuso: Avevo sentito parlare di una santaPavento l' idea di un forum con Pin ed Olmo alleate....
Adesso ti faccio vedere come le incastro tutte e due nella mia firma...... petta che ci metto del tempo...
no, dai...ora vai troppo oltre....ci vorrebbero più pin
E chi sono costoro della santa alleanza:confuso: Avevo sentito parlare di una santama ho anche letto che ha dato dei pallini rossi a qualcuno, mica tanto santa a questo punto.....diciamo santuzza
![]()
Si, aspettiamo Pin. Senza il suo permesso non prendo decisioni definitive.Ahahahahah la firma ahahahahahaha adesso la cambio anch'io aspetta
Però aspettiamo che torni Pin altrimenti manca il controcanto ....inoltre se arriva Finny al posto è peggio
Lo so che non ti vuoi far vedere nuda. Mica, invece, perchè ti vergoni di ammettere che fai le cose a tre....attent'attè!!!!! e queeeeeesto non lo dovevi fare!:martello2![]()
Bene arrivata maria!
Cosa vorresti far intendere a Maria, che tu sei un'anima buona? :fischio:Intendo questo: se Pin e Olmo che son due ....due due...teste...teste calde si mettono insieme noi tutti anime semplici (cioè buone) diventeremo carne da macello
Lo so che non ti vuoi far vedere nuda. Mica, invece, perchè ti vergoni di ammettere che fai le cose a tre....
Però siccome Pin è Santa , mi sa che le facciamo solo io e te...
no, quello è un diminutivo, non le garba di certoE chi sono costoro della santa alleanza:confuso: Avevo sentito parlare di una santama ho anche letto che ha dato dei pallini rossi a qualcuno, mica tanto santa a questo punto.....diciamo santuzza
![]()
ci giocavi da piccina al gioco di flik e flok? "è morto flik e morto flok, povero flik povero flok.."Tra Pin e password la società moderna sta uccidendo la libera circolazione di spiata
..però...un momento....d'ora in poi tu sarai Puk!
Pin e Puk!
Pausa.spiegaione please.lacrime e sangue ai semplici di spirito? ??visto dagli altri e da me stessa sono così. . .dunque sara'cisi per noi altri?
In questo caso si. Ma non è mi abitudine fare da pacere od essere colui che non prende posizione. E poi, al centro, non ci si infila mica la chiave per aprire la serratura? Oddio come mi fa morire dal ridere il tuo occhio in firma che spia, adesso che sò cosa vuol dire.