• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Sfogo Sui Voti Dati A Caso....

C

calla bianca

Guest
Ma è possibile che succedono tutte a me?!:confused:
Allora....vi racconto....ho scritto sul 3d "ciclamini al caldo" che i ciclamini è meglio lasciarli fuori, soprattutto se sono sempre stati lì e che un cambio di temperatura non gli fa bene....ovviamente perchè l'ho sperimentato con il mio....qualcuno ( che io so già chi è ) mi ha dato un voto negativo....SENZA COMMENTO E SENZA FIRMA......MA che chiribbiolino porcello di uno...:mad: :mad: :mad: ............siamo alle solite......votatemi votatemi votatemi....non mi interessa un emerito fico secco, ma io ESIGO una spiegazione e un nome.....PORCO SPINO!!!

Tra l'altro ho capito chi è perchè non avendo potenza, il pallino non è rosso ma grigio.......quindi facendo 2+2.....:p :p :p

scusate lo sfogo, ma molti di voi capiranno la mia rabbia nei confronti di chi arriva qui bello fresco fresco e si diverte a VOTARE....a me viene voglia di non rispondere più a certa gente che si iscrive solo per chiedere delle cose per suo personale ritorno......e non sa nemmeno la storia del nostro meraviglioso forum.......mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm....che nerviiiiiiii:mad: :mad: :mad:
 

Danilis

Apprendista Florello
Non ti preoccupare Calla.... fregatene, anche io ricevo voti negativi ogni pochino... senza firma, solo una volta un utente si firmò e fece anche bene... purtroppo si divertono e male! Vengono qui a divertirsi, io li caccerei per evitare il subbuglio nel forum, dato che è uno dei pochi forum in cui c'è bravissima gente e che sa le buone maniere, io vedo molti forum in cui dicono parolaccie così... avrei paura se succedesse in questo ... purtroppo oggi è così! :( Non ti preoccupare Calla :)
 

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Scusa calla, ma se il pallino è GRIGIO da cosa l'hai dedotto che è negativo? ;) I negativi di sicuro sono SOLO quelli rossi!
Chi te lo ha dato (che è uno nuovo, dato che non ha ancora postato 50 messaggi) probabilmente non sa che non si possono leggere i "votanti" (quindi che è meglio se firma) ma poteva avere intenzione di dartelo POSITIVO, il voto... ;)
Non siate prevenuti e pensate positivo! -:- Facciamo che i pallini grigi sono sempre positivi! :flower: :)
 
L

lilianaSantos

Guest
adesso è con me!!!:burningma :burningma
Non ho mai parolaccia a nessuno! E vieni questo.....
 
L

lilianaSantos

Guest
Voglio una identificazione e esigo una spiegazione per questo insulto :burningma :burningma
 

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Ragazzi BASTA!!! Addirittura "insulto" Liliana? Che piaccia o no il sistema delle votazioni è anonimo e ognuno ha diritto di votare, anche negativamente, senza dover dare spiegazioni.

Concordo che sia meschino, specie per voti dati "a simpatia" (o "antipatia"), soprattutto se a dare questi voti sono quelli che fanno tanto i maturi e danno del "bambino" agli altri (e poi non hanno neanche il coraggio di farsi riconoscere), e ce ne sono, aaaahhh se ce ne sono... :rolleyes: Non ce bisogno di prendersela, ognuno si diverte come può... :)
 

*ALE*

Apprendista Florello
Daniele1090 ha scritto:
Non ti preoccupare Calla.... fregatene, anche io ricevo voti negativi ogni pochino... senza firma, solo una volta un utente si firmò e fece anche bene... purtroppo si divertono e male! Vengono qui a divertirsi, io li caccerei per evitare il subbuglio nel forum, dato che è uno dei pochi forum in cui c'è bravissima gente e che sa le buone maniere, io vedo molti forum in cui dicono parolaccie così... avrei paura se succedesse in questo ... purtroppo oggi è così!
Daniele ha ragione e quindi per evitare che questo succeda meglio limitare gli allarmismi no?:)
 
C

calla bianca

Guest
Io non volevo creare una "rissa", volevo solo sfogarmi di una cosa che mi da parecchio fastidio, non firmarsi è una cosa proprio meschina e a me non importa se il voto è pos. o neg.....dico solo che è bello confrontarsi e non colpire alle spalle!!!
Chiuderei qui la discussione, per non sollevare un polverone inutile, grazie dell'appoggio comunque, so che in alcune persone si trova sempre una mano:love_4:
 

seya

Master Florello
Calla, anche a me han dato un pallino grigio, per lo stesso tuo post sui ciclamini al caldo, ho pensato ad un voto positivo a dire la verità, e che avesse poca potenza, visto che si era appena iscritto.
don't worry baby.:love_4:
bacccione
 
Alto