• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Potenza reputazione

Olmo60

Guru Master Florello
fra i due litiganti(pin-olmo) il terzo (niccolò)................gode?:D
se gode beato lui...so' contenta!!:lol::lol:

ciao...non c ero...se no ti avrei risposto prima Olmo...mi sento osservata...letta......non lo so ..che credevo di non piacerti ,te l avevo scritto mi sa quando sono entrata nel tuo profilo,a sensazione percepivo questo...sbagliando...ma no,non leggermi attentamente..se hai letto nella discussione della vergogna STO LI.. tra i timidi... smack
boh, giuro che non ti ricordo nel mio profilo: ci sta che non mi sia piaciuta una risposta, cioè non l'ho condivisa, ma da qui a pensare che non mi piaci in toto ce ne corre!:eek:k07: non sentirti osservata: lascia stare l'occhio della firma che quello è solo una spia, non dà giudizi di merito..la discussione della vergogna: devo andare a leggerla che non me lo ricordo

... ecco, in Olmo, se c'è una cosa che non ho mai percepito, è la dolcezza ..
penso fermamente che il nostro io più intimo vada preservato agli occhi degli altri:
c'è un limite di decenza anche allo scoprirsi in pubblico ed è per questo che i miei sentimenti (quelli veri) li tengo per me: solo gli amici intimi ne hanno accesso nel limite del possibile:)
 

MaryFlowers

Fiorin Florello
L'alle non ha colta la tua dolcezza ma Olmo nel suo scrivere e rispondere ce avvolte come no.,. .anche se lei ora ha riposto che i suoi sentimenti quelli veri li tiene per se forse timida o riservatezza? Bu. . .ma spiacente li ho visto. . .e se volete ve porto le prove al costo di staccare qui a scrivere e andar in cerca di tutt le sue cose riscrivere con penna su una carta e poi dal li riscriverli qui da voi . . .ditemelo e lo faro'. . . .
 

catacateta

Giardinauta Senior
ecco manco mi ricordi..e io preoccupata...ero entrata per dirti che mi piaceva come rispondevi a tutti o na roba simile...va be',per l occhio che guarda e' carino.. ppppppppppprrrrrrrrr
 

Pin

Master Florello
L'alle non ha colta la tua dolcezza ma Olmo nel suo scrivere e rispondere ce avvolte come no.,. .anche se lei ora ha riposto che i suoi sentimenti quelli veri li tiene per se forse timida o riservatezza? Bu. . .ma spiacente li ho visto. . .e se volete ve porto le prove al costo di staccare qui a scrivere e andar in cerca di tutt le sue cose riscrivere con penna su una carta e poi dal li riscriverli qui da voi . . .ditemelo e lo faro'. . . .

no no. Ci fidiamo sulla parola.
Poi basta che uno abbia colto la dolcezza di Olmo, non importa se altri non se ne sono accorti
 

Olmo60

Guru Master Florello
E sì sono andati un po' oltre.
Però se ci pensi, ci compensiamo io scrivo sinteticamente, tu sei grafomane, in due facciamo un utente normale.
Poi impossibile + Pin, io sono unica e inimitabile e anche troll.
Ma da superguru dell'archivio, non puoi dire che basta un colpo solo e ci scappa il morto, in passato e di recente con te abbiamo scritto vari post, prima che una delle due soccombesse e a dirla tutta direi che nessuna delle due è stata fatta fuori.
Ci siamo messe a tacere scambievolmente, o abbiamo taciuto per non trascendere, visto che comunque l'antipatia resta reciprocamente

io credo e sono convinta che certe risposte oltre che darle vanno anche spiegate: essere sintetici non è sempre una qualità se non ci si fa capire o se si scrive per pochi eletti che -possono leggere tra le righe-. inoltre essere sintetici può essere usato come un paravento: per chi non capisce si ha tutto il tempo di elaborarsi un'altra risposta, un'altra rispetto a quella reale, voglio dire e questo è da furbi. Io preferisco non lasciare dubbi dietro di me. e non mi sei antipatica: non mi piaci, è diverso.:D sul fatto che tutte e due abbiamo taciuto hai i ricordi sfalsati: tu sei andata via -metà maggio 2011-(tanto che finni si è messo da allora a "scherzare"(?) con Alex credo anche per questo, (coincidono alcune cose) e sei tornata a metà luglio quando ho aperto il 3D l'antipatia non esiste credendo che fosse per te, ma era una cosa che mi andava di dire da tanto pur sapendo che tutto il forum non la pensava come me (infatti il 3D successivo era nelle mie previsioni) ma io nel frattempo non ho taciuto affatto: ho fatto in tempo a litigare ancora con altri, certo che però ho sentito la tua mancanza, questo devo ammetterlo e quando sei rientrata sono stata contenta.:Saluto:
ecco manco mi ricordi..e io preoccupata...ero entrata per dirti che mi piaceva come rispondevi a tutti o na roba simile...va be',per l occhio che guarda e' carino.. ppppppppppprrrrrrrrr
:lol::lol:..ma Cata.....se non mi ricordo è solo perchè ho una certa età..:eek:k07:..mangio carote ma non è che fanno granchè...:ciglione:

no no. Ci fidiamo sulla parola.
Poi basta che uno abbia colto la dolcezza di Olmo, non importa se altri non se ne sono accorti
la dolcezza nei 3D: troppo facile per me....troppo facile dire "mi dispiace" "sono felice (addirittura!) che tu sia tornato/a tra noi" "mi manchi" da dietro una tastiera.... la dolcezza è ben altro. Certo che poi se uno si accontenta...io sono solo più esigente e sfiduciata.
 

Marcello

Master Florello
Ma graxie anche a te!!! Evviva guadagno punti!
cid_A05BBB29-7601-40B6-B239-555E0C967AC4.gif
cid_0288D22B-7EFC-45FB-B5B4-462B0607C98E.gif


attenzione che se porti i punti al market non ti danno ne tazzine,ne posate ne nulla
 
Alto