• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Potenza reputazione

Pin

Master Florello
Non ho bisogno di chiedere a Nicolò per sapere che non perdi mai il lume della ragione.
Per le regole cerco di adeguarmi anche se preferisco sempre il detto "facciamo l'amore e non la guerra", mentre per gli insegnamenti sono autodidatta e non ho mai avuto bisogno di consigli o di avvertenze varie.
Sul fatto che ora sei più buona non sò dirti, avrei bisogno di vedere com'eri da cattiva cattiva, ma la cattiverie penso sia altra cosa.
Infine ti ringrazio per i complimenti stentati che mi hai fatt, ma ti assicuro che ci sono persone che di complimenti ne aggiungerebbero sia per me che per te, non pensi?
Prova a guardarti attorno, non c'è sempre tanta cattiveria nelle persone a volte ci si sbaglia.

P.s. 1-1 palla al centro:lol::lol:

Spalmato il post di melassa.
Anche se sei autodidatta è impossibile che leggendo i vari 3d e relativi post, tu non possa 'prendere' qualcosa, non per forza negativamente.
L'insegnamento che intendevo era riferito a quei post dove io 'attacco', lì si vedono regole che uso.
Infatti hai ragione io non sono cattiva, mi disegnano così.
Sono buonissima, dolcissima e potrei portare anche testimonianze.
Seriamente, guarda che io prima di farmi un'idea cerco di capire, mi guardo attorno, ma ci sono casi che secondo me sono inguaribili.

michelepm

Florello Senior
L'insegnamento che intendevo era riferito a quei post dove io 'attacco', lì si vedono regole che uso.
Infatti hai ragione io non sono cattiva, mi disegnano così.
Sono buonissima, dolcissima e potrei portare anche testimonianze.
Seriamente, guarda che io prima di farmi un'idea cerco di capire, mi guardo attorno, ma ci sono casi che secondo me sono inguaribili.
Pin parli di regole, ma le regole dove si attacca si usano solo in guerra (quelle d'ingaggio), eccetto rarissimi casi penso che qui mai nessuno sia entrato in guerra, neanche a tu; alle volte magari ti va di stuzzicare però potrebbe tornarti utile per conoscere l'interlocutore, nulla di più.
L'amore e odio quelli purtroppo sono soggettivi e non ci possiamo fare nulla, tu potresti odiare chi amo io e viceversa, nulla di male in tutto questo, purchè ognuno di noi rispetti gli altri.

Pin

Master Florello
Pin parli di regole, ma le regole dove si attacca si usano solo in guerra (quelle d'ingaggio), eccetto rarissimi casi penso che qui mai nessuno sia entrato in guerra, neanche a tu; alle volte magari ti va di stuzzicare però potrebbe tornarti utile per conoscere l'interlocutore, nulla di più.
L'amore e odio quelli purtroppo sono soggettivi e non ci possiamo fare nulla, tu potresti odiare chi amo io e viceversa, nulla di male in tutto questo, purchè ognuno di noi rispetti gli altri.

Ti assicuro che con un utente ho fatto la guerra, e mi ci sono impegnata.
E' logico che ognuno ha le sue preferenze, che lega + con uno che con l'altro.
Credo che non mi si possa dire che non rispetto gli altri.
Se sono persone con le quali mi prenderei a mozzichi sempre, li evito e non rispondo mai ai loro post.
Anche con chi mi sta antipatico, alla luce del sole, interagisco lo stesso, se scrive una cosa che mi piace o colpisce partecipo

michelepm

Florello Senior
Ti assicuro che con un utente ho fatto la guerra, e mi ci sono impegnata.
Non so chi sia ma presumo che la vincitrice ora stia dialogando con me visto che è viva e vegeta
E' logico che ognuno ha le sue preferenze, che lega + con uno che con l'altro.
Credo che non mi si possa dire che non rispetto gli altri.
Se sono persone con le quali mi prenderei a mozzichi sempre, li evito e non rispondo mai ai loro post.
Anche con chi mi sta antipatico, alla luce del sole, interagisco lo stesso, se scrive una cosa che mi piace o colpisce partecipo
Per caso mi stai facendo la corte visto che non mi hai mai mozzicato e poi di tanto in tanto sei anche entrata nei miei 3D, allora dillo che ti piaccio:lol::lol::lol:.

Olmo60

Guru Master Florello
Risata non ucita dal cuore dunque non vera. . .anche voi due alla fine cosa vi dovete spartire?basta vomicatine. . .fuori di qui siam circondati . . .ora che ci penso pero'e' vero che gli opposti in natura si attraggono . . .

sbagli: quella è la calamita:lol:

Ma lo sapete che vado ad acquagym il mercoledì.
Mi cercavate?
Ma davvero pensate fattibile una coalizione Pin-Olmo, quando pioveranno caramelle.
Si ho dato un bollo rosso a Olmo, uno dei pochi in tanti anni, non sono fascista e credo che quello espresso anche col bollino sia quello sempre detto in pubblica.
Sono una delatrice, perchè ho segnalato un post alla moderazione, senza avvisare l'utente, è un utente con cui non parlo.
Fine delle cose serie.
Per quanto possa risultare anomalo, capisco le battute e le cose scherzose.
@ Niccolò pensi che io possa stare nella stessa capanna con Olmo, ripeto Santa si, ma martire no e se poi inizia a fare l'analisi grammaticalelogica delle mie parole, quando reggo prima di scoppiare.
Sai io non ho fatto l'accademia della crusca.

E il nostro equilibrio è tanto instabile quanto lo sei tu.
Sai che tutto sommato ti vedo bene con Olmo? tutti e due vi puntate, poi io devo ribattere e divento polemica.

@ Olmo, sei sicura di avermi dato un bollino rosso? io non l'ho visto. Sei sempre in tempo volendo.
O hai capito che io sono così buona che non lo meritavo?

qui devo rispondere fuori dal quote che se vado dentro a fare le nuvolette me si incasina tutto:martello::lol: (rispondo 1/2/3 alle frasi in neretto: e chi non ha studiato e non capisce s'arrangia:1) ti ricordo che nell'Arkansas sono piovuti pesci, sicchè...
2)quell'utente ero sempre io!! nel profilo di rocco tu ha capito male una cosa e tu l'ha segnalato ma dopo qualcuno ha capito, morale: leggi bene prima di segnalare:lol:3) guarda che la lingua è basilareeee!!! vedi me che non conosco il forumese..:martello:4)si si...altro chè, te pare che me lo dimentichi? è stato il primo e l'ultimo della mia carriera: con i tuoi poteri magari riesci a ripescarlo...famme sapere che puta caso non lo trovi so' sempre in tempo.:lingua:

ecco, questo lo confermo.

Ultima modifica:

Pin

Master Florello
@ Olmo punto 2 - tu ha capito male, e di molto male. Ho detto chiaramente che ho segnalato un post, senza avvisare l'utente perchè è un utente con cui non parlo.
Ti ho avvisato prima della segnalazione?

Punto 4 - giuro che non l'ho visto ora chiedo se chi ha i poteri può controllare

Chi ha i poteri ha controllato, Olmo mi hai impallinato di rosso, ma mi è sfuggito

Ultima modifica:

scardan2

Maestro Giardinauta
Sull'onestà intellettuale di Pin sono convinto.
Per onestà intellettuale intendo riconoscere che l'altro ha ragione, quando ha ragione, anche se ti sta antipatico.
E con Pin ho avuto spesso opinioni molto diverse. Non mi sono mai sentito insultato ma semmai stimolato e a volte mi ha fatto riflettere. Non si ha sempre ragione, nessuno ha sempre ragione.

Pin

Master Florello
Sull'onestà intellettuale di Pin sono convinto.
Per onestà intellettuale intendo riconoscere che l'altro ha ragione, quando ha ragione, anche se ti sta antipatico.
E con Pin ho avuto spesso opinioni molto diverse. Non mi sono mai sentito insultato ma semmai stimolato e a volte mi ha fatto riflettere. Non si ha sempre ragione, nessuno ha sempre ragione.

però ci sono le eccezioni che confermani la regola.

MaryFlowers

Fiorin Florello
Si olmo da una parte e Pin dall altra da quel poco che vi conosco siete tutte due onesti anche se non vi soportate e idem vedo a entrambi non insultare e tutte e due se avessi bisogno di chiedere qualcosa si prestano a rispondere. .. In più vedo Pin nel suo scrivere così come olmo una linea sottile di dolcezza .che peccato pero' avere due caratteri forte battagliere divisi. . .per cosa poi? Ora per cercar quella cosa e' come cercar un ago nel pagliaio. . .buona ricerca

Olmo60

Guru Master Florello
Risposto. vedi che coincide con le altre vecchione? Finalmente si stava scherzando, ogni tanto ci vuole.
Olmo, era buono il caffè?

Scusa Olmo ma il mulitquote mi è ostile!
si...l'odore!!:lol:

@ Olmo punto 2 - tu ha capito male, e di molto male. Ho detto chiaramente che ho segnalato un post, senza avvisare l'utente perchè è un utente con cui non parlo.
Ti ho avvisato prima della segnalazione?

Punto 4 - giuro che non l'ho visto ora chiedo se chi ha i poteri può controllare

Chi ha i poteri ha controllato, Olmo mi hai impallinato di rosso, ma mi è sfuggito

hai segnalato un post senza avvisare l'utente= infatti a me non mi hai avvisato e hai segnalato un post..petta che se mi ci metto lo ritrovo..:lol::eek:k07:
vedi che mi ricordo bene?? va là va là che erano bei tempi quelli...ah....:ciglione:
Si olmo da una parte e Pin dall altra da quel poco che vi conosco siete tutte due onesti anche se non vi soportate e idem vedo a entrambi non insultare e tutte e due se avessi bisogno di chiedere qualcosa si prestano a rispondere. .. In più vedo Pin nel suo scrivere così come olmo una linea sottile di dolcezza .che peccato pero' avere due caratteri forte battagliere divisi. . .per cosa poi? Ora per cercar quella cosa e' come cercar un ago nel pagliaio. . .buona ricerca

si vedono tante cose dal di fuori...peccato che tre volte su quattro siano sbagliate..:froggie_r

catacateta

Giardinauta Senior
a me piacete tutte e due anche se non me lo spiego..Pin sa cosa penso di lei e non smelasso qui..che vor di' smelasso??va be'... Olmo mi piace perche' e' simpatica,sempre pronta a rispondere a tutto,tanti disegnini che Pin non usa..pensavo di non stare simpatica a Olmo,penso di non star simpatica a tanti ma...bollini rossi,verdi,mi piace...io scrivo poi gli altri facciano come credono se non ricevo dei mi piace dormo uguale,all inizio manco lo sapevo...Pam ha fatto sto caos e mi son studiata tutto per la gioia della wonder... buon proseguimento.. bollino verde a tutti

rocco.co

Guru Giardinauta
L'intreccio si complica...Pin, Puk e Sim...un trinomio ..un equilatero in cui la somma degli angoli interni da sempre la stessa cifra pari a.......a ?
L'occhio di horus!!!

Olmo60

Guru Master Florello
a me piacete tutte e due anche se non me lo spiego..Pin sa cosa penso di lei e non smelasso qui..che vor di' smelasso??va be'... Olmo mi piace perche' e' simpatica,sempre pronta a rispondere a tutto,tanti disegnini che Pin non usa..pensavo di non stare simpatica a Olmo,penso di non star simpatica a tanti ma...bollini rossi,verdi,mi piace...io scrivo poi gli altri facciano come credono se non ricevo dei mi piace dormo uguale,all inizio manco lo sapevo...Pam ha fatto sto caos e mi son studiata tutto per la gioia della wonder... buon proseguimento.. bollino verde a tutti
ciao cata..perchè dici ciò?:lol: a volte veramente, mi sembra tutto così strano...com'è che nascono a voi, a te, in questo caso, le convinzioni..è un argomento che mi affascina, nel senso che per esempio me lo spiego benissimo dopo un certo tempo, diciamo 5/6 mesi (si acquisisce familiarità con un certo modo di scrivere o su cosa pensa un utente e questo può stare sulle balle) ma per te, Catacateca, è molto poco che scrivi: non ho nemmeno del "materiale" visivo sul quale poter esercitare una critica...non so se mi sono spiegata...ti sbagli: per me (quasi unica nel forum) non potrai mai dire che mi sei antipatica, caso mai che non mi piaci, ma ripeto, ancora non ti conosco abbastanza nè per un verso nè per l'altro..da oggi ti leggerò più attentamente perchè mi hai incuriosito :) :Saluto:

catacateta

Giardinauta Senior
ciao...non c ero...se no ti avrei risposto prima Olmo...mi sento osservata...letta......non lo so ..che credevo di non piacerti ,te l avevo scritto mi sa quando sono entrata nel tuo profilo,a sensazione percepivo questo...sbagliando...ma no,non leggermi attentamente..se hai letto nella discussione della vergogna STO LI.. tra i timidi... smack

lalle

Florello
....In più vedo Pin nel suo scrivere così come olmo una linea sottile di dolcezza .che peccato pero' avere due caratteri forte battagliere divisi. . .per cosa poi? Ora per cercar quella cosa e' come cercar un ago nel pagliaio. . .buona ricerca

... ecco, in Olmo, se c'è una cosa che non ho mai percepito, è la dolcezza ..

• Like
Reactions: Pin
Alto