Pin
Master Florello
Non ho bisogno di chiedere a Nicolò per sapere che non perdi mai il lume della ragione.
Per le regole cerco di adeguarmi anche se preferisco sempre il detto "facciamo l'amore e non la guerra", mentre per gli insegnamenti sono autodidatta e non ho mai avuto bisogno di consigli o di avvertenze varie.
Sul fatto che ora sei più buona non sò dirti, avrei bisogno di vedere com'eri da cattiva cattiva, ma la cattiverie penso sia altra cosa.
Infine ti ringrazio per i complimenti stentati che mi hai fatt, ma ti assicuro che ci sono persone che di complimenti ne aggiungerebbero sia per me che per te, non pensi?
Prova a guardarti attorno, non c'è sempre tanta cattiveria nelle persone a volte ci si sbaglia.
P.s. 1-1 palla al centro![]()
Spalmato il post di melassa.
Anche se sei autodidatta è impossibile che leggendo i vari 3d e relativi post, tu non possa 'prendere' qualcosa, non per forza negativamente.
L'insegnamento che intendevo era riferito a quei post dove io 'attacco', lì si vedono regole che uso.
Infatti hai ragione io non sono cattiva, mi disegnano così.
Sono buonissima, dolcissima e potrei portare anche testimonianze.
Seriamente, guarda che io prima di farmi un'idea cerco di capire, mi guardo attorno, ma ci sono casi che secondo me sono inguaribili.