• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Qualcuno mi spiega quei "+" di fianco a certi nickname?

Citrodora

Apprendista Florello
La mia domanda è tutta qui!
A volte li vedo di fianco ai nick nel pannello "visitatori recenti" del profilo, e ci avevo dato un certo significato (gli utenti che passano più spesso sul mio profilo). Solo che questo "+" non era costante, a volte si trova vicino a certi nick, altre volte ad altri...
Poi un giorno ho visto che lo stesso "+" era accostato a degli altri utenti sulla schermata degli utenti connessi... allora cosa significa?

Per il significato che possono avere, potrei ovviamente farmi meno domande... ma mi chiedo proprio che senso abbiano!! :squint:

Grazie a chi mi dirà la sua idea!!

elena_11293

Master Florello
mai notato che a volte il "+" scompaia, cmq quello che ho sempre pensato io è che siano utenti che sono anche tuoi 'amici'. mi capita rarissimamente di guardare quell'elenco, cmq in quelle volte c'era corrispondenza e per questo avevo pensato a quel significato. però ora ho controllato la tua lista dei visitatori e hai tre utenti con le crocette, ma solo due sono tuoi amici.

quindi.... mah! :boh:

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Ha ragione Elena,il + é vicino ai nomi che sono tuoi amici,il fatto che lo abbiano in 3 e solo 2 siano suoi amici,è dovuto al fatto che se sei amico con uno e poi tu lo cancelli dalla lista amici e lui non ti cancella,il + rimane,il nome nella tua lista amici non compare,ma tu nella sua si!!!Spero di essere stata chiara!!!ciao ciao

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Prova a vedere se quelli che hanno il più sono nella tua lista amici,dovrebbero esserci,se trovi un + che non è nella tua lista amici,o è uno che hai cancellato!!!Io o altri non possiamo controllarteli perchè vedremmo col + i nostri amici,non i tuoi!!!ciao ciao

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
il + indica sia gli amici della lista sia gli utenti registrati ,sempre nella stessa lista ,come "contatti" da te autorizzati al poter visitare in chiaro il tuo profilo completo.......
per intenderci se vai nella tua "lista amici" attraverso il pannello utente cliccando su "amici & contatti" in ogni "cartellina" di fianco all'avatar ci sono due caselline .....
--una in alto a sx quella dei contatti autorizzati alla visione completa del tuo profilo
--la seconda, in basso a dx, quella della designazione di amico

....
se una delle due, o tutte e due le caselle sono "spuntate", credo che di fianco al loro nick, una volta che tu ti sei connessa, ti apparirà il simbolo +

e.leo

Maestro Giardinauta
però ora ho controllato la tua lista dei visitatori e hai tre utenti con le crocette, ma solo due sono tuoi amici.

quindi.... mah! :boh:
elena, se vai sul profilo di chiunque e controlli la lista visitatori apparirà il + vicino ai tuoi amici/contatti non di quelli dell'utente che stai visitando.

Citrodora

Apprendista Florello
Ho dovuto leggere tutto due volte per capire... mi fate notare cose che non avevo mai notato :crazy:
scusatemi se sono un po' tanarda!!! :lol:
(biochimica clinica mi scompiglia i neuroni anche quando ci metto la lacca)

Grazie a tutti per la vostra spiegazione :D
Ps per micia: sono buona e anche molto umana :D

rocco.co

Guru Giardinauta
Credevo il simbolo grafico + rappresentasse il sesso femminile dell'utente contrapposto alla freccia con cavallo a dx maschile!
Qiondi non siamo solo signore qua in forum?

Citrodora

Apprendista Florello
:lol: :lol:
stiamo svarionando un po' :lol:

Francobet, bella la tua firma con l'omino famoso che punta il dito contro le donne :crazy: se si candidasse finirei col votare lui per davvero!!!
(e chissà quanti voti prenderebbe :lol: )
fine ot

miciajulie

Fiorin Florello
:lol: :lol:
stiamo svarionando un po' :lol:

Francobet, bella la tua firma con l'omino famoso che punta il dito contro le donne :crazy: se si candidasse finirei col votare lui per davvero!!!
(e chissà quanti voti prenderebbe :lol: )
fine ot

l'idea di rocco siffredi for president non mi dispiace affatto, escludo possa fare peggio di altri. e almeno a guardarlo passare in tv ci farebbe venire strani, sani, interessantissimi pensieri. scusate, ma basta un po' di sole e l'unico ormone rimasto accenna un flebile risveglio
citrodora, perdona se mi sono permessa l'ot sull'ot. bacio.

Alto