• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Potenza reputazione

Olmo60

Guru Master Florello
Ma sei fuori? è impossibile scrivere come me.
Poi tu sei anche scorretto in certe risposte io no, vedi quella data a MaryF.
Sono inimitabile e unica.
Non posso andare indietro ma credo che tu non mi abbia mai reputato

Avere una palla rossa vuol dire essere accettati dal forum, infatti io sono stata accettata + volte,
ma meno di quanto si possa pensare.
Evita di bollarmi di rosso senza un giusto motivo

scusa pin, accettati nel senso di "ammessi, condivisi"? non mi torna...forse nel senso di "colpiti con l'accetta"? mi torna, ma perchè dire --dal forum- quando è una singola persona che "gli dà d'accetta"? mica è tutto il forum che dà la palla rossa...:confuso: potrebbe essere un delirio di onnipotenza per il quale uno si sente rappresentante di tutto il forum????:eek: boh...se tu fossi meno sintetica ma più chiara per me sarebbe meglio...ma tanto tu fa come te pare...:)

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Ahhhh...a proposito di "mi piace" ogni tanto qualcuno senza cognizioni mi esce....poi non so come rimediare
Il "Mi piace", a differenza della reputazione, si può togliere... :ciglione:

Giusto perchè si parla di pallini rossi; Niccolò secondo me oggi un bel rosso non te lo leva nessuno, ma non quello di Pin ma di Elebar per non aver usato il multiquote:lol::lol::lol:

P.s. non facciamo che ora mi ami:lol::lol::eek:k07:
Meno male che fra i superpoteri c'ho pure l'Attak... :D

Non so usarlo e non mi ci voglio applicare. Voglio dare la giusta importanza ad ognunodi voi. Non far di tutta un'erba un fascio.
Ti consiglio di leggere le ISTRUZIONI; guarda che se non lo usi chiederò la dispensa a Pin per bannarti! :squint:

Olmo60

Guru Master Florello
Lette e comunque si dice: è possibile usare il tasto multiquote, non obbligatorio.
Perciò credo di non far nessun torto od azione non permessa. Chiediamo a Pin.

io non le ho lette, ma elebar m'ha detto che me banna se non uso il multiquote!!! però, se c'è scritto che non è obblìgatorio...elebaaaaar: perchè mi vuoi bannare "artatamente"????:lol::lol:

MaryFlowers

Fiorin Florello
Tanto per cambiar non ho capito molto. . .ma di quel poco son con l idea di Nicolo'. Entriamo qui non per aver addosso una sensazione di essere controllati o sentir di essere obbligati in qualcosa. . .il mio problema chiedo scusa perché di pazienza se volete mi dovete dare più degli altri e che non sempre riesco a capir quando sia scherzoso o quando si sta parlando seriamente ma questo penso che sia normale . . .i miei super poteri belli miei ( perché ce l ho pure io)ultimamente non mi funzionano bene

Niccolò 77

Maestro Giardinauta
Tanto per cambiar non ho capito molto. . .ma di quel poco son con l idea di Nicolo'. Entriamo qui non per aver addosso una sensazione di essere controllati o sentir di essere obbligati in qualcosa. . .il mio problema chiedo scusa perché di pazienza se volete mi dovete dare più degli altri e che non sempre riesco a capir quando sia scherzoso o quando si sta parlando seriamente ma questo penso che sia normale . . .i miei super poteri belli miei ( perché ce l ho pure io)ultimamente non mi funzionano bene
Anche io a volte non capisco quando si scherza o cos'altro. Ma non fa niente..... tu continua imperterrita per la tua strada, col tuo io e la tua personalità. ;)

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Lette e comunque si dice: è possibile usare il tasto multiquote, non obbligatorio.
Perciò credo di non far nessun torto od azione non permessa. Chiediamo a Pin.
Quello si dice nelle istruzioni, nel Regolamento si dice:

5) Si prega di evitare di inserire, se non strettamente necessario, molti messaggi in sequenza nella stessa discussione; per rispondere a più persone usare la funzione MULTIQUOTE, che permette di farlo in un unico messaggio.
In caso di errori da correggere o aggiunte da fare nel messaggio appena inserito, evitare di inserirne un altro ma usare la funzione apposita tramite il botton
e
modifmess.png

Il "si prega di evitare" è un modo carino per dire che se non lo fai ti banno! :squint:
io non le ho lette, ma elebar m'ha detto che me banna se non uso il multiquote!!! però, se c'è scritto che non è obblìgatorio...elebaaaaar: perchè mi vuoi bannare "artatamente"????:lol::lol:
No, veramente a te ho promesso il ban se non impari AD USARE il quote normale, visto che pasticci sempre il codice e la citazione nopn esce! Il problema è quando poi qualcuno quota il tuo messaggio pastrocchiato e non ci si capisce più nulla! :mazza:

Olmo60

Guru Master Florello

5) Si prega di evitare di inserire, se non strettamente necessario, molti messaggi in sequenza nella stessa discussione; per rispondere a più persone usare la funzione MULTIQUOTE, che permette di farlo in un unico messaggio.
In caso di errori da correggere o aggiunte da fare nel messaggio appena inserito, evitare di inserirne un altro ma usare la funzione apposita tramite il botton
e
modifmess.png

Il "si prega di evitare" è un modo carino per dire che se non lo fai ti banno! :squint:
No, veramente a te ho promesso il ban se non impari AD USARE il quote normale, visto che pasticci sempre il codice e la citazione nopn esce! Il problema è quando poi qualcuno quota il tuo messaggio pastrocchiato e non ci si capisce più nulla! :mazza:

no no..l'ultima volta t'ha detto: olmo se non impari a usare il multiquote te banno! comunque ora vado a verificare tutti i miei ultimi post a partire da gennaio 2012 e li confronto con le modifiche da te fatte ad altri utenti: (le conto ad una ad una) poi faccio un grafico di chi sbaglia di più e vediamo se sono la più imbranata!!:lol::lol: per me fai le differenze:D

Delonix

Florello Senior
no no..l'ultima volta t'ha detto: olmo se non impari a usare il multiquote te banno! comunque ora vado a verificare tutti i miei ultimi post a partire da gennaio 2012 e li confronto con le modifiche da te fatte ad altri utenti: (le conto ad una ad una) poi faccio un grafico di chi sbaglia di più e vediamo se sono la più imbranata!!:lol::lol: per me fai le differenze:D

Olmo DIRETTORE DELL'ISTAT! :lol: :lol:

Niccolò 77

Maestro Giardinauta

:

Quindi, come al solito,in questo forum, bisogna saper interpretare le richieste. E se non lo si riesce a fare nel modo corretto si viene bannati. Il" se non strettamente necessario" lascia aperto a più interpretazioni ed ovviamente a discrezione di chi sta rispondendo. Sarebbe stato più corretto scrivere: è vietato. Minacciare azioni sulla base di istruzioni del regolamento non chiare non è corretto.
In altri frangenti si parlerebbe di abuso di potere.

Alto