• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Potenza reputazione

michelepm

Florello Senior
@ Niccolò e Pin: secondo me voi due vi amate alla follia ma ancora non avete acquisito la consapevolezza di tanto amore:lol::lol: avete mai provato ad incontrarvi e a guardarvi negli occhi senza parlare?....sono sicuro che dopo aver digerito l'odio, vi uscirà una bella risata:).

P.s. non vi azzardate a reputarmi ne in bene ne in male che ci ho impiegato un anno a farmi uscire tutti i pallini verdi:lol::lol:

Pin

Master Florello
@ Niccolò e Pin: secondo me voi due vi amate alla follia ma ancora non avete acquisito la consapevolezza di tanto amore:lol::lol: avete mai provato ad incontrarvi e a guardarvi negli occhi senza parlare?....sono sicuro che dopo aver digerito l'odio, vi uscirà una bella risata:).

P.s. non vi azzardate a reputarmi ne in bene ne in male che ci ho impiegato un anno a farmi uscire tutti i pallini verdi:lol::lol:

Io e Niccolò da sempre ci amiamo, anche quando se ne sta due anni lontano.
Pensa che è una delle persone con cui ho 'discusso' animatamente di più. Però a dirla tutta lui mi ama meno.
Michele il mio bollino rosso deve essere meritato, non lo do a babbo.

p.s. anche tu hai una rep che va oltre

rocco.co

Guru Giardinauta
Ma il mi piace dato lo puoi sempre togliere. Poi capisco che sia antipatico farlo.....ma tu guarda la Floria che mi ha combinato!!!! Inaudito, santo cielo!!!!!

Appunto leggi sotto e vedi di ricambiare con un bel caffè con panna, non fare la solita tirchia:lol::lol::lol:

Toglierlo non posso perchè l'ho dato di cuore ad un amico che nel merito aveva ragione ha solo esagerato nei toni
Però sembra che lo abbia fatto per ragioni di squadra e quindi butto discredito su entrambi...che se.ghe mentali!!!!!

Invece Michele...non mi lascia darti altra rep per ora!!!!!

MaryFlowers

Fiorin Florello
Uff.ho un tablet e non un pc nelle mani come voi. . .e a ogni risposta come da voi credo ci sia un mi piace/condivido e stop e per me forse tutto sommato va bene così. . .se te gusta la risposta cliki se no vai oltre. . .andar in cerca chi mi contesta o chi proprio non piacio ' pura paranoia per me. . .ecco l ho detto!vengo qui come credo anche voi solo per essere ricaricata e crescere non seghe mentali! Ecco l ho detto i nuovo quel che penso scusate i termini ma al momento non m venuto diversamente per spiegar con altre parole. . .

Pin

Master Florello
Toglierlo non posso perchè l'ho dato di cuore ad un amico che nel merito aveva ragione ha solo esagerato nei toni
Però sembra che lo abbia fatto per ragioni di squadra e quindi butto discredito su entrambi...che se.ghe mentali!!!!!

Se reputi che nel merito aveva ragione, hai fatto bene, in fin dei conti i toni sono quelli che caratterizzano ogni utente.
Non mi farei seghe mentali sul fatto che qualcuno può pensare che lo hai fatto per ragioni di squadra (io).

michelepm

Florello Senior
p.s. anche tu hai una rep che va oltre

Michele il mio bollino rosso deve essere meritato, non lo do a babbo.
scusa se li ho invertiti
Pin la mia arriva solo oltre l'angolo nascosto, felice di non aver mai conosciuto i tuoi pallini rossi:D

Grazie cara ma non dirlo troppo in giro che tu la dai a me ed io a te (la rep.) altrimenti chi sa cosa pensano:lol::lol::lol:

michelepm

Florello Senior
Uff.ho un tablet e non un pc nelle mani come voi. . .e a ogni risposta come da voi credo ci sia un mi piace/condivido e stop e per me forse tutto sommato va bene così. .
MaryFlower secondo me prima di aprire questo post non avevi 10 pallini tutti verdi, te ne manca giusto 1:lol::lol::lol:

Comunque vedi che bene o male veniamo quasi tutti qui per farci 4 risate o scambiare 2 chiacchiere, oltre ovviamente alle sez. tecniche; magari poi ci scappa qualche frecciatina di cupido :ciglione: ma fa parte del gioco.

Altrimenti sai che monotonia:D

Pam

Apprendista Florello
Ciao,
gattospia.gif
ehhemmmm posso dire una parola?
C'è un Alg...a laggiù che mi fa gola!
No, non era questa, rifo.
Mi pare che avendo chiesto spiegazioni su una parte che non avevo capito qui è venuto fuori un minestrone immane. Mi pare anche di capire che c'erano anche altre persone che come me non sapevano di questi "punteggi" e mi pare anche di capire che non è giusto che uno ti metta un cartellino rosso magari così tanto perchè ha voglia di colore.
Non credo che questo forum sia un asilo infantile e penso che ( anche alla luce delle scoperte che hanno appena fatto) tutti sapranno comportarsi da persone adulte e serie.
Se c'è questa possibilità di gratificare o punire un utente che sia usata, ma consapevolmente e che sia motivata.
Così parlò Bellavista. (
cid_87084455-0BAF-4374-A084-77293BB7B920.gif
no, non c'entra niente neppure questa)
cid_2BBA98C5-2FF2-46B2-9C6C-FBF21C89B4B9.gif

Pin

Master Florello
@ Pam, parlando di asilo infantile dovevi esserci quando la rep era visibile.
Altro che data consapevolmente!
Non solo, veniva usata come valore aggiunto.
Oggi ci si ride sopra e fortunatamente non ha la stessa valenza.
E' stata sostituita dai - mi piace - che sono sempre consapevoli, ma a volte non riferiti al post direttamente ma a quello che il post dice a 'favore' di altro utente.

michelepm

Florello Senior
Mi pare che avendo chiesto spiegazioni su una parte che non avevo capito qui è venuto fuori un minestrone immane.
Oh santo piripillo, scusami se ti ho confusa con Maryf pensavo che il DDD l'avesse aperto lei; l'ho sempre detto che in cucina faccio pena:D
mi pare anche di capire che non è giusto che uno ti metta un cartellino rosso magari così tanto perchè ha voglia di colore.
Non credo che questo forum sia un asilo infantile e penso che ( anche alla luce delle scoperte che hanno appena fatto) tutti sapranno comportarsi da persone adulte e serie.
Se c'è questa possibilità di gratificare o punire un utente che sia usata, ma consapevolmente e che sia motivata.
Penso che nessuno qui abbia voglia di colorare soprattutto se si tratta di rosso:ciglione:

Niccolò 77

Maestro Giardinauta
Ma sei fuori? è impossibile scrivere come me.
Poi tu sei anche scorretto in certe risposte io no, vedi quella data a MaryF.
Sono inimitabile e unica.
Non posso andare indietro ma credo che tu non mi abbia mai reputato

Avere una palla rossa vuol dire essere accettati dal forum, infatti io sono stata accettata + volte,
ma meno di quanto si possa pensare.
Evita di bollarmi di rosso senza un giusto motivo

Beh non mi sembra di essere fuori, solo oggettivo. Le tue sono frasi sono molto semplici, dove per semplice intendo corte. Non mi sembra di aver mai letto una tua frase con un periodo molto articolato e con questo non volgio dire che tu non ne sia capace. Di solito frasi asciutte, secche e dirette.
Boh io non sò se sono stato accettato più volte, e quindi graziato col rosso. Adesso ci mancava pure il dover controllare questo.
Anche tu non mi hai mai reputato, perchè dovrei iniziare io questa stucchevole danza mielosa. Non odi mica la melassa?
Puoi dirmi di tutto ma non che io sia vendicativo senza una giusta causa. Penso che se dovessi esprimere il mio dissenso lo farei nel 3d oppure in privato, come ho sempe fatto.

:
Perchè distruggere un amore così perverso che, comunque, funziona a meraviglia?

Se reputi che nel merito aveva ragione, hai fatto bene, in fin dei conti i toni sono quelli che caratterizzano ogni utente.
Non mi farei seghe mentali sul fatto che qualcuno può pensare che lo hai fatto per ragioni di squadra (io).
Ma son solo io che non son in nessuna squadra? Mi sento orfano!

@ Pam, parlando di asilo infantile dovevi esserci quando la rep era visibile.
Altro che data consapevolmente!
Non solo, veniva usata come valore aggiunto.
Oggi ci si ride sopra e fortunatamente non ha la stessa valenza.
E' stata sostituita dai - mi piace - che sono sempre consapevoli, ma a volte non riferiti al post direttamente ma a quello che il post dice a 'favore' di altro utente.
All'epoca una delle sezioni più frequentate, proprio perche redditizia in termini di reputazione , era la sezione Presentazione, auguri e menate varie. Una vera prostituzione: aprivano 3d per celebrare qualsiasi cosa che riguradasse un papabile utente reputante. Io esposi il mio verdetto ad Hélène : tolta la reputazione la sezione sarebbe morta. In effetti non è così, ancora resiste ma molto sottotono rispetto ad anni fa.
Comunque altra sezione inutile, di cui si farebbe molto meglio a meno.Che senso ha aprire un topic per presentarsi: ti presenti col tempo intervenendo e facendoti apprezzare, nel bene e nel male. Che senso ha aprire un 3d per dire : Eccomi ritornato/a. Torni, scrivi e chi si ricordava di te ti saluterà nella tua pagina. Sono questi i saluti più sinceri!!!!!

Ultima modifica di un moderatore:

michelepm

Florello Senior

Niccolò 77

Maestro Giardinauta
Giusto perchè si parla di pallini rossi; Niccolò secondo me oggi un bel rosso non te lo leva nessuno, ma non quello di Pin ma di Elebar per non aver usato il multiquote:lol::lol::lol:

P.s. non facciamo che ora mi ami:lol::lol::eek:k07:
Non so usarlo e non mi ci voglio applicare. Voglio dare la giusta importanza ad ognunodi voi. Non far di tutta un'erba un fascio.

Pin

Master Florello
Anche tu non mi hai mai reputato, perchè dovrei iniziare io questa stucchevole danza mielosa. Non odi mica la melassa?
Puoi dirmi di tutto ma non che io sia vendicativo senza una giusta causa. Penso che se dovessi esprimere il mio dissenso lo farei nel 3d oppure in privato, come ho sempe fatto.

Ma non ho mai detto che tu sia vendicativo tanto per, le TUE sono sempre giuste cause, spesso non coincidono con le mie.
So benissimo, già provato, che il tuo dissenso lo esprimi in pubblica, poi chiarisci in privato.
Sono anni che lo facciamo.

@ per tutti, stupisce, ma Niccolò è un bravo ragazzo. E' che con lui ci vuole pazienza

Alto