• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Potenza reputazione

Marcello

Master Florello
sinceramente ho iniziato oggi a cliccare sulla stellina,manco lo sapevo mentre non do preferenze per principio e non accetto o chiedo amicizie senza offesa per nessuno.

MaryFlowers

Fiorin Florello
Perché Marcello ti privi nel dare preferenze quando ti senti e ti piacino alcune risposte?perché all opposto di te per quante preferenze ricevo riesco con la stessa intnsita' a dare. . .

Marcello

Master Florello
non ne sento il bisogno pero' altresì non ho mai chiesto preferenze.
Sta' storia degli amici,delle preferenze e sopratutto di quelli che fanno a "gara",magari non qui,a chi ne fa di piu',mi lascia totalmente indifferente,quindi scusatemi ma non partecipo ai giochi.

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Scusa Elebar, come mai non è possibile dare la reputazione magari due volte di fila alla stessa persona?
a quante altre persone la devi dare prima di poterla ridare alla stessa persona?
Grazie:love_4:

puoi dare la reputazione a qualcuno e poi devi darla ad altre 20 prima di ridarla a quella persona e puoi darne 10 nell arco delle 24 ore..mod correggimi se ho letto e ricordo tutt altro...
Vedi Orty, Cat ha studiato, è proprio così! :D Devi reputare 20 persone diverse prima di rivotare la stessa...

non si capisce una mazza!
Non ti preoccupare, c'è chi ci ha messo anni a capirci qualcosa... :storto:

mi sono ritrovato due icone a finco dell'avatar e credo siano anzianità e numero di messaggi,mentre la striscia sotto è relativa alla votazione degli altri utenti.Ho capito cosi'.
I "Florelli" (gli omini sotto al nick) sono una cosa, la reputazione un'altra.

I Florelli (insieme al "titolo" Aspirante G., Giardinauta, Maestro G., Guru G., ecc.) appaiono SOLO in base al numero di messaggi inseriti dall'utente e quindi non sono "influenzabili" dagli altri.

La Reputazione invece rappresenta il "gradimento" di ciascuno da parte degli altri, attraverso un macchinoso meccanismo spiegato nel topic già indicato.

Pin

Master Florello
La prima dovrebbe essere giusta:), la seconda non lo so:(

Ortensia intendi i quadratini verdi?
Quelli sono la rep, + reputazione ti danno + ii quadratini rimangono gli stessi, cioè arrivano a 11 e si fermano, partendo dal primo che è omaggio della direzione.
Il valore totale lo vedi nel tuo profilo, sempre che la cosa ti interessi, ma a parte la rep secondo me vale il commento che si scrive nel darla.
Però è vero per dare rep devi darla in giro almeno a 2o utenti prima di poterla ridare allo stesso.
Un sistema per bypassare il tutto, usato eccome, è quello di iscriversi con + nik e rep a iosa.

Pensa che abbiamo una rep che va oltre ogni stima.
Chissà dove va?

Ultima modifica:

catacateta

Giardinauta Senior
ole'........le so tutte..tranne che ancora quando metto le foto spesso esce un allegato,abbiate pazienza....ora sapete perche' EVITO di mettere foto,perche' faccio danni....

MaryFlowers

Fiorin Florello
Beh,replay:complimenti ancor per gli ideatori di questo sito e' quasi perfetto. . .quasi perche' la perfezione non esiste. . .e spero e approfitto che presto sara' pure disponibile anche io mio tablet iPad 3 ( perché non ho un pc)per essere in completa Armonia e di movimento proprio come vuoi. . .e' tempo di andar. . .di consueto non si puo' far proprio diversamente si va al mare a presto ciao

_ortensia_

Master Florello
:)Ok ragazze, ora è tutto chiaro, grazie per la spiegazione, :flower::flower:d'altronde io sono un pò indietro di cottura:(e ci metto un pò di più a capire:cry:

Vero pin, dova va?:rolleyes:

:love_4::love_4:

Pam

Apprendista Florello

Tutto chiaro?
Ciao,
n on è che per questa cosa dei punteggi non ci dornivo la notte, avevo pensato di leggermi il regolamento del forum perchè ( per esperienza personale in altro forum) non lo fa nessuno e poi succedono i disguidi e non volevo cascarci anch'io.
Leggendo ho trovato questa cosa di punti e mi ha incuriosito, come mi aveva incuriosito il punteggio che avevo ricevuto, non capivo come potevo avere tutti quei punti con solo 2 voti, ma se dici che mi vengono dati i loro voti adesso è più chiaro.
Ripeto che era solo voglia di capire, se qualcuno poi mi gradisce e me lo dimostra mi fa anche piacere, è innegabile.
Grazie della spiegazione
:flower::Saluto:

Marcello

Master Florello
Beh,replay:complimenti ancor per gli ideatori di questo sito e' quasi perfetto. . .quasi perche' la perfezione non esiste. . .e spero e approfitto che presto sara' pure disponibile anche io mio tablet iPad 3 ( perché non ho un pc)per essere in completa Armonia e di movimento proprio come vuoi. . .e' tempo di andar. . .di consueto non si puo' far proprio diversamente si va al mare a presto ciao

infatti...quasi perfetto perchè piu' messaggi posti e piu' aumentano i fiorelli.Cosa si scriva nei post è relativo!!

sarebbe bello se di questi post ci fosse la percentuale delle....emh..emh..chiamamole simpaticamente fesserie.

catacateta

Giardinauta Senior
Ciao,
eccomi qui ,sto leggendo tutta sta bagarre che avete fatto!!!:cool:
Vi lascio soli mezza giornata e va cosa mi combinate!:eek:
Qualcosa ho capito fammi leggere bene tutto poi rivado a vedere e magari....posto ancora domande :lol::lol::lol:
hai visto cos hai combinato?? lo chiedevi alla wonder ms (non sigarette ma moderatrice suprema) invece tu no,dovevi dirlo a tutti:love_4: chiedi chiedi,io le so tutte ehhh

Pam

Apprendista Florello
hai visto cos hai combinato?? lo chiedevi alla wonder ms (non sigarette ma moderatrice suprema) invece tu no,dovevi dirlo a tutti:love_4: chiedi chiedi,io le so tutte ehhh
Eh però vedo che la cosa interessa un po' tutti...:astonished:
Poi, aprendo una parentesi, le faccine sono veramente scarse e mi porterò le mie da casa!
Ohè io sono una rivoluzionara, non mi avete ancora conosciuto? imparerete.....:lol::lol:

Pam

Apprendista Florello
che bellooooo...ho votato un rivoluzionaria che da oggi è uno splendido esempio da seguire!
Ma graxie anche a te!!! Evviva guadagno punti!
cid_A05BBB29-7601-40B6-B239-555E0C967AC4.gif
cid_0288D22B-7EFC-45FB-B5B4-462B0607C98E.gif

Niccolò 77

Maestro Giardinauta
Ah si, questa cosa della reputazione mi ricordo che era gran motivo di discussione. Comunque soppiantato dal- Mi piace- odierno che, se vogliamo, è qualcosa di più accettabile. Solo dopo aver letto questo 3d ho preso coscienza di aver avuto dalla reputazione da quando sono tornato! Ringrazio i (soli) quattro che me l'anno data: Finni (!), Floria, Michelepm e Rocco.co

floria

Giardinauta
visto che metti tutto in piazza..........controlla bene....io ti ho dato o tolto reputazione ?:fischio::D

Alto