• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Potenza reputazione

francescodv

Maestro Giardinauta
la potenza è nulla senza controllo :muro::muro::muro: ...........

e poiché io ho uno scarso controllo non mi sono mai posto il problema :lol::lol::lol:

Niccolò 77

Maestro Giardinauta
visto che metti tutto in piazza..........controlla bene....io ti ho dato o tolto reputazione ?:fischio::D

Floria, sei proprio una stro.nza!!!

Ebbene ho controllato la reputazione ed hai ragione: me l'hai tolta!!!
Infatti mi chiedevo che cosa volesse dire quel rettangolino rosso ma, nella mia ignoranza, pensavo che indicasse la rep. avuta da un tuo amico (infatti gli altri, verdi, sono di persone che all'epoca non erano, o non sono, inseriti tra i miei amici) anzichè dai semplici contatti.
Ma è anche vero che sò che me l'hai tolta a fin di bene, ed è per questo che non ti porto rancore.

Solo odio! :p :D :D :D :D

MaryFlowers

Fiorin Florello
Io consolatevi tutti quanti per quantoosso capace e intelligente sono haime' anche al contrario. . .e molte volte una sola spiegazione non mi basta. . .perché io non ho capito,tanto per cambiar poco e niente qui come funzionano le cose. . .so quel che mi basta per interagire oltre alle risposte anche alle preferenze che si da . . .ma che scopro ora che si possono pure togliere?ma che senso tiene?

Pin

Master Florello
@ Niccolò, però me non odi, mi vuoi adottare come amico.
Potrei anche io darti un pallino rosso, quando mi insulti

Pin

Master Florello
Mariafiore, dopo condividi con facebook c'è una stellina, se ci clicchi si apre e lì puoi segnare 'approvo' - pallino verde
'disapprovo' pallino rosso, e se vuoi puoi aggiungere un commento.

Niccolò 77

Maestro Giardinauta
@ Niccolò, però me non odi, mi vuoi adottare come amico.
Potrei anche io darti un pallino rosso, quando mi insulti

Amore cara, tu per quanto unica ed inimitabile ( e sono d'accordo) sei oltre la lista del mio odio.
La mia mission è quella di conquistarti, o povero troll1 incompreso,per poi accaparrarmi tutti i tuoi punti reputazione. Ma solo quelli che ti sei auto-data con il troll2!

Tale è il mio amore per te che si potrebbe tramutare in odio.

michelepm

Florello Senior
Ma caro buono stro.nzo, odio anche te! Non essere geloso! :D :D :D
Tranquillo non mi offendo, io sono solo geloso di mia moglie e di mia figlia, però mai dire mai nella vita:ciglione::lol:
Io consolatevi tutti quanti per quantoosso capace e intelligente sono haime' anche al contrario. . .e molte volte una sola spiegazione non mi basta. . .perché io non ho capito,tanto per cambiar poco e niente qui come funzionano le cose. . .so quel che mi basta per interagire oltre alle risposte anche alle preferenze che si da . . .ma che scopro ora che si possono pure togliere?ma che senso tiene?
Come che senso tiene:D, se leggi un messaggio e ti è indifferente continui a scorrere:ciglione:, se ti è piaciuto ci metti un bel mi piace, se ti ha fatto ridere con le lacrime o se ti ritrovi d'accordo al 1000x100 lo reputi in positivo, se invece ti trovi completamente in disaccordo o lo reputi un'offesa lo reputi in negativo:lol::lol:.
Meglio di così ci sono solo le palette con i voti di ballando con le stelle
PaletteVoti.JPG

Pin

Master Florello
Amore cara, tu per quanto unica ed inimitabile ( e sono d'accordo) sei oltre la lista del mio odio.
La mia mission è quella di conquistarti, o povero troll1 incompreso,per poi accaparrarmi tutti i tuoi punti reputazione. Ma solo quelli che ti sei auto-data con il troll2!

Tale è il mio amore per te che si potrebbe tramutare in odio.

Ma anche l'odio, dicono, è un sentimento.
Lo so che sono oltre, ma prima o poi dovrò fermarmi.
Sai che è un'idea quella di diventare una troll2.
Ma ho paura di non riuscire a mistificare bene. Poi che me ne faccio di tanta rep se non è + pubblica?
Meglio i 'mi piace' che sono sempre dati con cognizione

rocco.co

Guru Giardinauta
Ahhhh...a proposito di "mi piace" ogni tanto qualcuno senza cognizioni mi esce....poi non so come rimediare

Niccolò 77

Maestro Giardinauta
Ma anche l'odio, dicono, è un sentimento.
Lo so che sono oltre, ma prima o poi dovrò fermarmi.
Sai che è un'idea quella di diventare una troll2.
Ma ho paura di non riuscire a mistificare bene. Poi che me ne faccio di tanta rep se non è + pubblica?
Meglio i 'mi piace' che sono sempre dati con cognizione

Ma non è che il troll2 sia già in essere? E nello specifico sia io? Infatti (ti) dicono che scriviamo nello stesso modo.
O meglio, io, troll2, scrivo uguale a te, troll1.
Paura!

Pin

Master Florello
Ma non è che il troll2 sia già in essere? E nello specifico sia io? Infatti (ti) dicono che scriviamo nello stesso modo.
O meglio, io, troll2, scrivo uguale a te, troll1.
Paura!

Ma sei fuori? è impossibile scrivere come me.
Poi tu sei anche scorretto in certe risposte io no, vedi quella data a MaryF.
Sono inimitabile e unica.
Non posso andare indietro ma credo che tu non mi abbia mai reputato

Avere una palla rossa vuol dire essere accettati dal forum, infatti io sono stata accettata + volte,
ma meno di quanto si possa pensare.
Evita di bollarmi di rosso senza un giusto motivo

Ultima modifica:
Alto