MaryFlowers
Fiorin Florello
Ai ai ai. . .Qui entriam in un altra storia. . E direi un altra storia infinita. . .
visto che metti tutto in piazza..........controlla bene....io ti ho dato o tolto reputazione ?:fischio:![]()
Questo si che è volersi bene davveroFloria, sei proprio una stro.nza!!!
Ma è anche vero che sò che me l'hai tolta a fin di bene, ed è per questo che non ti porto rancore.
Solo odio!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Questo si che è volersi bene davvero
P.s. Niccolò la mia è verde ma non ti fare strane idee![]()
@ Niccolò, però me non odi, mi vuoi adottare come amico.
Potrei anche io darti un pallino rosso, quando mi insulti
Tranquillo non mi offendo, io sono solo geloso di mia moglie e di mia figlia, però mai dire mai nella vita:ciglione:Ma caro buono stro.nzo, odio anche te! Non essere geloso!![]()
![]()
![]()
Come che senso tieneIo consolatevi tutti quanti per quantoosso capace e intelligente sono haime' anche al contrario. . .e molte volte una sola spiegazione non mi basta. . .perché io non ho capito,tanto per cambiar poco e niente qui come funzionano le cose. . .so quel che mi basta per interagire oltre alle risposte anche alle preferenze che si da . . .ma che scopro ora che si possono pure togliere?ma che senso tiene?
Tra le mutande di tuo marito dopo che è caduto sui fichi d'india!Stop! Dove devo cercare ad avere idem le palline rosse?
Amore cara, tu per quanto unica ed inimitabile ( e sono d'accordo) sei oltre la lista del mio odio.
La mia mission è quella di conquistarti, o povero troll1 incompreso,per poi accaparrarmi tutti i tuoi punti reputazione. Ma solo quelli che ti sei auto-data con il troll2!
Tale è il mio amore per te che si potrebbe tramutare in odio.
Ma anche l'odio, dicono, è un sentimento.
Lo so che sono oltre, ma prima o poi dovrò fermarmi.
Sai che è un'idea quella di diventare una troll2.
Ma ho paura di non riuscire a mistificare bene. Poi che me ne faccio di tanta rep se non è + pubblica?
Meglio i 'mi piace' che sono sempre dati con cognizione
Ma il mi piace dato lo puoi sempre togliere. Poi capisco che sia antipatico farlo.....ma tu guarda la Floria che mi ha combinato!!!! Inaudito, santo cielo!!!!!Ahhhh...a proposito di "mi piace" ogni tanto qualcuno senza cognizioni mi esce....poi non so come rimediare
Appunto leggi sotto e vedi di ricambiare con un bel caffè con panna, non fare la solita tirchiaAhhhh...a proposito di "mi piace" ogni tanto qualcuno senza cognizioni mi esce....poi non so come rimediare
Me la puoi sempre far vedere in privato. Poi ci penso io a renderla pubblica, non ti preoccupare!. Poi che me ne faccio di tanta rep se non è + pubblica?
Ma non è che il troll2 sia già in essere? E nello specifico sia io? Infatti (ti) dicono che scriviamo nello stesso modo.
O meglio, io, troll2, scrivo uguale a te, troll1.
Paura!