Ma sei fuori? è impossibile scrivere come me.
Poi tu sei anche scorretto in certe risposte io no, vedi quella data a MaryF.
Sono inimitabile e unica.
Non posso andare indietro ma credo che tu non mi abbia mai reputato
Avere una palla rossa vuol dire essere accettati dal forum, infatti io sono stata accettata + volte,
ma meno di quanto si possa pensare.
Evita di bollarmi di rosso senza un giusto motivo
Beh non mi sembra di essere fuori, solo oggettivo. Le tue sono frasi sono molto semplici, dove per semplice intendo corte. Non mi sembra di aver mai letto una tua frase con un periodo molto articolato e con questo non volgio dire che tu non ne sia capace. Di solito frasi asciutte, secche e dirette.
Boh io non sò se sono stato accettato più volte, e quindi graziato col rosso. Adesso ci mancava pure il dover controllare questo.
Anche tu non mi hai mai reputato, perchè dovrei iniziare io questa stucchevole danza mielosa. Non odi mica la melassa?
Puoi dirmi di tutto ma non che io sia vendicativo senza una giusta causa. Penso che se dovessi esprimere il mio dissenso lo farei nel 3d oppure in privato, come ho sempe fatto.
@ Niccolò e Pin: secondo me voi due vi amate alla follia ma ancora non avete acquisito la consapevolezza di tanto amore

avete mai provato ad incontrarvi e a guardarvi negli occhi senza parlare?....sono sicuro che dopo aver digerito l'odio, vi uscirà una bella risata

.
:
Perchè distruggere un amore così perverso che, comunque, funziona a meraviglia?
Se reputi che nel merito aveva ragione, hai fatto bene, in fin dei conti i toni sono quelli che caratterizzano ogni utente.
Non mi farei seghe mentali sul fatto che qualcuno può pensare che lo hai fatto per ragioni di squadra (io).
Ma son solo io che non son in nessuna squadra? Mi sento orfano!
@ Pam, parlando di asilo infantile dovevi esserci quando la rep era visibile.
Altro che data consapevolmente!
Non solo, veniva usata come valore aggiunto.
Oggi ci si ride sopra e fortunatamente non ha la stessa valenza.
E' stata sostituita dai - mi piace - che sono sempre consapevoli, ma a volte non riferiti al post direttamente ma a quello che il post dice a 'favore' di altro utente.
All'epoca una delle sezioni più frequentate, proprio perche redditizia in termini di reputazione , era la sezione Presentazione, auguri e menate varie. Una vera prostituzione: aprivano 3d per celebrare qualsiasi cosa che riguradasse un papabile utente reputante. Io esposi il mio verdetto ad Hélène : tolta la reputazione la sezione sarebbe morta. In effetti non è così, ancora resiste ma molto sottotono rispetto ad anni fa.
Comunque altra sezione inutile, di cui si farebbe molto meglio a meno.Che senso ha aprire un topic per presentarsi: ti presenti col tempo intervenendo e facendoti apprezzare, nel bene e nel male. Che senso ha aprire un 3d per dire : Eccomi ritornato/a. Torni, scrivi e chi si ricordava di te ti saluterà nella tua pagina. Sono questi i saluti più sinceri!!!!!