catacateta
Giardinauta Senior
ahhhhhhhhhhhh,avevo gia' visto,gia' letto.............iddu e'.............hai un sacco di maraviglie,non a caso il seminatore...........
Ho contattato il rivenditore da me citato ieri e già mi ha risposto in tempi ultra rapidi.
Ha detto che è possibile stabilire una percentuale di sconto per gli iscritti del forum su tutti i suoi prodotti, in ogni caso a breve farà l'iscrizione e si presenterà.
@i mod. non so se si va contro qualche regola del forum, io ho solo contattato il rivenditore; una volta iscritto se c'è da fargli qualche precisazione ci pensate voi?
Quindi Ilseminatore sarebbe il rivenditore indicato da michelepm, giusto?Buongiorno a tutti , non ho bisogno di registrarmi
registrato sono
quando qualcuno avrà di bisogno di qualche pianta di plumeria o altro avrà dello sconto , non ci sono problemi , anche su altri semi
si giustissimoQuindi Ilseminatore sarebbe il rivenditore indicato da michelepm, giusto?
Nessun problema a che ci siano contatti privati fra utenti e interessati, basta che non inziino a fioccare messaggi pubblici pubblictari. k07:
Chi sa perchè non ti credoquella che hai ordinato Miche' pucci pucci com e' orrendissima:burningma:love_4:
una
ha le foglie accartocciate