• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Plumerie di stagione

catacateta

Giardinauta Senior
ahhhhhhhhhhhh,avevo gia' visto,gia' letto.............iddu e'.............hai un sacco di maraviglie,non a caso il seminatore...........

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Ho contattato il rivenditore da me citato ieri e già mi ha risposto in tempi ultra rapidi.
Ha detto che è possibile stabilire una percentuale di sconto per gli iscritti del forum su tutti i suoi prodotti, in ogni caso a breve farà l'iscrizione e si presenterà.

@i mod. non so se si va contro qualche regola del forum, io ho solo contattato il rivenditore; una volta iscritto se c'è da fargli qualche precisazione ci pensate voi?

Buongiorno a tutti , non ho bisogno di registrarmi
registrato sono
quando qualcuno avrà di bisogno di qualche pianta di plumeria o altro avrà dello sconto , non ci sono problemi , anche su altri semi
Quindi Ilseminatore sarebbe il rivenditore indicato da michelepm, giusto?
Nessun problema a che ci siano contatti privati fra utenti e interessati, basta che non inziino a fioccare messaggi pubblici pubblictari. :eek:k07:

michelepm

Florello Senior
In questi giorni ho cercato di scoprire tutte le varietà di colore esistenti, per il momento mi sono limitato ad ordinare direttamente dall'estero:ciglione: questa
mYAI1_6J89jjIFsDUiSQoug.jpg
, vedremo quando e se arriverà come sarà.

Successivamente, se rimango contento del fornitore, prenderò queste.
m5jkh8FhunkBmV0FSxmxJcA.jpg
mz3G3jy_tQxzuP7Y7_fyygg.jpg

catacateta

Giardinauta Senior
ammazza,la pomelia azzurra quant e' bella?? ps semi piantati il 23 luglio,ancora nun se move niente..santa pazienza...ps quella che hai ordinato Miche' pucci pucci com e' orrendissima:burningma:love_4:

catacateta

Giardinauta Senior
seee...pucci pure quella che piace a green...pucci tutte:burningma se da seme me nasce no sgorbio di plumi?? ben mi stia..ma chissa' perche' dubito pure che germinino:cry:

catacateta

Giardinauta Senior
piu' o meno e' quel che ho fatto...son passati appena 11giorni e dai miei 7semi nulla...in compenso un adenium s e' fatto vedere gia' da giorni..mi sapete dire tra quanto metterlo da solo? e' nel contenitore delle uova......

K

Kelly Genova

Guest
Pietro scusami,tiro su questo bellissimo 3d per mostrarti le mie 2 talee "palermitane"oggi:una sta benone b.JPG
l'altra no,ha le foglie accartocciate,eppure stanno al sole assieme dalle 14 al tramonto....Cosa mi consigli?Eccola: a.JPG Grazie!:)

THEJAM1112

Apprendista Florello
Michele mi ha spedito due talee che sembravano perdute....
con una ho avuto pazienza ed ora è bellissima
207qcmc.jpg

quella delle due messa peggio
2wn4u36.jpg

l'ho affettata
23lgmfs.jpg

e ho protetto il taglio con della cera
25h1o5u.jpg

con mia grande sorpresa ha cacciato una foglia ....
kex2c1.jpg

che è cresciuta in pochissimi giorni

ok2ava.jpg

ma purtroppo una lumaca se l'è pappata e non vedendo nuovi germogli oggi stavo per buttare il mozzicone, :tupitupi:quando mi sono accorta che sotto si stanno formando delle radichette.... quindi tutti con le dita incrociate:hands13:

THEJAM1112

Apprendista Florello
i fiori sono stupendi!!!! qui nella mia zona avrò qualche speranza di vederla fiorire????? davvero una bella sfida!!!!

.....qualche consiglio utile per prepararmi all'inverno????

:rolleyes:sicuramente la dovrò ritirare, gli inverni dalle mie parti sono imprevedibili....

Mirko's

Giardinauta Senior
Bellissime! In questi giorni c'è la fiera nel mio paese e ce ne sono miliardi di esemplari a 10 euro! Quest'anno non ne prendo perchè prima voglio vedere fiorita quella che ho già! Speriamo diventi come una di quelle!

Alto